Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Pure io lo sto aspettando, sperando che i problemini che ho si risolvano :)

ragazzi ho un po' di problemi...

a parte il fatto che e' la terza volta che si resetta l'hard disk e riparte tutto da zero.......
ma adesso ho un altro problema
in pratica mi scompaiono parecchi canali tra cui le tre reti rai e parecchi di mediaset premium
risintonizzo tutto e il giorno dopo riscompaiono,....risintonizzo e riscompaiono..
mi sta registrando solamente film hd..

ovviamente ho spento e riacceso diverse volte......provo con un ****otone dall'alto verso il basso?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo ed è circa un mese che ho il decoder 7500 on demand. Ora è da qualche giorno che non mi aggiorna più la lista dei film. Da cosa può dipendere? Può essere che abbia l'hard disk pieno e che bisogna aspettare che vengano tolti i titoli più vecchi? Un'altra domanda, ma i titoli che vengono caricati nel decoder nn sono per tutti uguali ogni sera, vero? Per esempio leggevo nei vari post dell'aggiunta di titoli che invece a me nn sono stati messi. Comunque l'ultimo che hanno aggiunto a me è stato "chiamata senza risposta" in HD. Grazie mille

Benvenuto

Se il decoder non ha registrato nulla da oltre 2 giorni ,stacca corrente 1 minuto.

La registrazione dipende da i film che uno ha già in catalogo.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se il decoder non ha registrato nulla da oltre 2 giorni ,stacca corrente 1 minuto.

Grazie mille, ma devo staccare proprio la spina o basta spegnere l'interruttore dietro? Una volta fatto dovrò rifare tutta la riprogrammazione come appena acquistato?

Basta staccare dall'interruttore dietro

Non devi fare niente ,vedrai che entro domani sera riprenderà a registrare

ERCOLINO ha scritto:
Basta staccare dall'interruttore dietro

Non devi fare niente ,vedrai che entro domani sera riprenderà a registrare

ok,proverò!!! grazie mille.
Un'ultima cosa, è normale che la maggior parte dei film nn sia in HD, anzi su 20 circa appena 3 o 4?:sad:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Non c'e' che dire ha registrato un po' di film per un paio di giorni e poi sono 2 giorni che non registra....
Oggi e' venuto l'antennista a sistemare l'impianto ma ancora non ha registrato nulla.
Ho staccato la corrente per un minuto e poi vediamo domani se ricomincia a registrare.
Penso che questo sia l'ultimo tentativo....

max_225 ha scritto:
Non c'e' che dire ha registrato un po' di film per un paio di giorni e poi sono 2 giorni che non registra....
Oggi e' venuto l'antennista a sistemare l'impianto ma ancora non ha registrato nulla.
Ho staccato la corrente per un minuto e poi vediamo domani se ricomincia a registrare.
Penso che questo sia l'ultimo tentativo....

Dipende a che ora hai staccato corrente.

franco80 ha scritto:
ok,proverò!!! grazie mille.
Un'ultima cosa, è normale che la maggior parte dei film nn sia in HD, anzi su 20 circa appena 3 o 4?:sad:

Il film HD ,li registra in data casting dal Mux Mediaset 1 (Canali calcio)

I film HD non li registra da Premium Cinema HD

Ne registra uno a notte ,ma non vengono pubblicati (resi visibili) subito

ERCOLINO ha scritto:
Dipende a che ora hai staccato corrente.

L'ho staccata pochi min fa, pensavo che una volta sistemata l'antenna questa sera riprendesse a registra e non avevo pensato che forse era meglio farlo magari subito dopo che l'antennista aveva finito il suo lavoro.

ERCOLINO ha scritto:
Il film HD ,li registra in data casting dal Mux Mediaset 1 (Canali calcio)

I film HD non li registra da Premium Cinema HD

Ne registra uno a notte ,ma non vengono pubblicati (resi visibili) subito

Perdonami l'ignoranza ma nn ho capito molto bene :icon_redface: Cosa vuol dire in data casting?

Buongiorno ragazzi... stamattina si è ripresentato lo stesso problema sui canali calcio di Monte Lauro.... Ma che sta combinando Mediaset su quella benedetta antenna?
Aiutateci non se ne può più?

tote84 ha scritto:
Buongiorno ragazzi... stamattina si è ripresentato lo stesso problema sui canali calcio di Monte Lauro.... Ma che sta combinando Mediaset su quella benedetta antenna?
Aiutateci non se ne può più?
anche io o il tuo stesso problema da stammattina siamo stati tranquilli per un po ma ora ci stanno scassando le scatole

Indietro
Alto Basso