car1981
Digital-Forum Senior Master
speriamo di arrivare al 60%....uno_a_caso ha scritto:la percentuale dei film in HD si aggira intorno al 40%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo di arrivare al 60%....uno_a_caso ha scritto:la percentuale dei film in HD si aggira intorno al 40%
uno_a_caso ha scritto:è puntualmente arrivato "Tre metri sopra il cielo", in HD
se dovesse ricapitare il problema, fate la prova a ,staccare il cavo d'antenna che entra al decoder per 10secondi e renserirlo ,e vedete cosa succede.tote84 ha scritto:Buongiorno ragazzi... stamattina si è ripresentato lo stesso problema sui canali calcio di Monte Lauro.... Ma che sta combinando Mediaset su quella benedetta antenna?
Aiutateci non se ne può più?
Ciao ciro123 certo su HDMI funziona sempre però a volte mi capita che su scart l'audio non ci sia e la cosa è risolvibile solo tirando via e poi rimettendo corrente e volevo solo segnalare questo "bug"ciro123 ha scritto:ciao monk87 anche a me a scart non ce' l'audio e non lo spengo vado sul hdmi e ritorna tutto bene
monk87 ha scritto:Ciao ciro123 certo su HDMI funziona sempre però a volte mi capita che su scart l'audio non ci sia e la cosa è risolvibile solo tirando via e poi rimettendo corrente e volevo solo segnalare questo "bug"![]()
franco949 ha scritto:Ho questo decoder da agosto 2010 e tutto sommato posso dire che è un buon decoder, qualità HD live e on demand ottima, buono anche in SD, funziona abbastanza regolarmente, specialmente dall'aggiornamento di novembre 2010.
Ha comunque mantenuto dei difettucci che definirei cronici.
L'audio sulla scart a volte non c'è, ma passando dall'HDMI e tornando alla scart ricompare.
Di tanto in tanto si blocca (cioè non si riesce ad accenderlo in alcun modo): al solito spegnendo da dietro per 1-2-3 o più minuti si ripristina regolarmente.
A volte però è un'operazione che bisogna ripetere più volte perchè sui contenuti in SD sull'HDMI si vedono delle righe colorate.
Da un paio di settimane però questi blocchi si sono ripetuti più frequentemente, direi a giorni alterni; francamente è una cosa abbastanza fastidiosa.
Siccome leggo che questi blocchi riguardano un po' tutti perchè TS non interviene in tale direzione? E' normale che il TS7500 (costato € 269) si blocchi con questa frequanza? Saluti
uno_a_caso ha scritto:intanto è arrivato "La famiglia omicidi"
implementerà:robpat98 ha scritto:l' aggiornamento previsto per metà maggio è piuttosto corposo...da quanto ho letto dovrebbe implementare MHP, e la premium net tvsperiamo che elimini anche un po di instabilità di sistema
![]()
... degli ultimi 9 film arrivati, ben 7 sono in HDPavelino11 ha scritto:Confermo.. In HD..![]()
Quando sarà pronto, come sempre, ve ne accorgerete leggendo il 3dtote84 ha scritto:Ragazzi finalmente 1° Maggio....
VOGLIAMO L'AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno_a_caso ha scritto:... degli ultimi 9 film arrivati, ben 7 sono in HD![]()
il totale che ho io è 47 di cui 19 in HD e uno in 3D....Pavelino11 ha scritto:Vero..!!!![]()
Pavelino11 ha scritto:Vero..!!!![]()
è un caso che ci siano tanti film in HD negli ultimi giorni, scorrendo l'elenco ci accorgiamo che qualche settimana prima ne misero pochissimi....fasadi ha scritto:Il discorso da fare è un altro. Se degli ultimi 9 film 7 sono in HD questo significa che, ultimamente, Mediaset manda pochi film in registrazione. Più di 1 film in HD al giorno non si può scaricare. Quindi, questo significa che nell'ultima settimana Mediaset ha registrato solo 2 film in SD. E siamo ben sotto la media di 2 film al giorno.
Non è così. Mediaset ha sempre mandato quasi sempre un film HD al giorno. C'è stato il periodo delle partite in cui i film in HD ne erano di meno e giorni in cui ci sono stati problemi di datacasting.uno_a_caso ha scritto:è un caso che ci siano tanti film in HD negli ultimi giorni, scorrendo l'elenco ci accorgiamo che qualche settimana prima ne misero pochissimi....
quello che conta è che mediaset garantisca 50 film al mese e finora lo ha fatto....