Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

io e marilyn HD...
ultimamente i film registrati si stanno ripetendo un pò troppo...:eusa_think:

aaa... nuovi film cercasi:icon_bounce:

alessandro21 ha scritto:
hai presente i tasti on demand (indietro, avanti, play/pausa)?
bene, metti che vedi un film su canale5, ad un certo punto devi andare in bagno, ti basterà mettere pausa ed il decoder ti darà massimo 30 minuti di tempo, non appena finisci ti basterà mettere play!
oppure ti sei perso il calcio di rigore in una partita in diretta?
ti basterà tornare indietro(massimo 30 minuti), il decoder lo ha registrato!
io ho fatto degli esempi ma lo potrai fare sempre, e su tutti i canali.;)
sul primo esempio non ci sono dubbi, ma sul fatto che si possa ritornare indietro fino a trenta minuti in ogni momento nutro dei seri dubbi, se così fosse il decoder dovrebbe stare continuamente a registrare e cancellare, e vista l'affidabilità del decoder una modalità del genere sarebbe la sua definitiva condanna a morte:D

Bene Bene attendiamo con molta attesa questo aggiornamento:D
Una curiosità...io ho fatto il pacchetto Gallery+Calcio in prepagata e quindi in teoria non dovrei poter usufruire della net-tv....quello che volevo sapere è se attivando la tessera dentro l'on demand hd potrei per il mese di visione della tessera stessa provare la net-tv giusto per vedere un po' come funziona?

speriamo di venire a sapere con un certo anticipo la data precisa in modo da poter pianificare la visione dei film che ci interessano prima di perderli....

fedetrespi ha scritto:
io e marilyn HD...
ultimamente i film registrati si stanno ripetendo un pò troppo...:eusa_think:

aaa... nuovi film cercasi:icon_bounce:

Confermo.. E mi sono arrivati anche "L'ultimo boy scout" e "Le ultime 56 ore" entrambi in SD..

Pavelino11 ha scritto:
Confermo.. E mi sono arrivati anche "L'ultimo boy scout" e "Le ultime 56 ore" entrambi in SD..
ma sono l'unico ad avere "Romanzo criminale" in SD?

fedetrespi ha scritto:
attenzione!!
andando sul vostro decoder e schiacciando il testo premium on demand vedrete che nella lista c'è una voce in più:
novità in arrivo

qui vengono spiegate le novità che ci saranno con l'aggiornamento di maggio.
dicendo così anche mediaset ammette ufficialmente l'aggiornamento a maggio.
una data precisa ancora non c'è.
le novità spiegate tramite video sono quelle ormai risapute su questo forum.

premium net tv
guida tv (sorrisi e canzoni)
timeshift di 30 minuti
e tutte le modalità interattive del digitale terrstre

Confermo tutto.. ;)

uno_a_caso ha scritto:
ma sono l'unico ad avere "Romanzo criminale" in SD?
Io Romanzo Criminale in HD e oltre a questo e ai 2 citati da Pavellino mi è arrivato anche Io & Marilyn in HD. ;)

Comunque mi piace che ultimamente sta scaricando film in HD però voglio più contenuti per vedere altri film in anteprima.

Pavelino11 ha scritto:
Non so.. A me è arrivato in HD..
mi togli una curiosità? il mio in SD scade il 22 maggio? e quello in HD fino a che giorno è disponibile? il 22 maggio c'è già "La famiglia omicidi" in HD.... :eusa_think:

Visto li video. Piacevole sorpresa, bello che il decoder "dialoghi" con l'utente. Credo che per ragioni commerciali non si faccia riferimento all'altra novità indicata da Ercolino, ovvero la compatibilità con la7Ondemand. Che ne pensate? Guida tv: per quel poco che si vede, sembrerebbe interessante. Si nota un suddivisione per categorie dei canali (cinema, bambini ecc., oltre che canali locali ed HD), e l'interfaccia grafica ricorda molto quella di Sky. Il servizio time schift e denominato "my timer", il banner indica quanto tempo "dista" la diretta. Pare proprio (ma lo chiarì già Ercolino) che si possa solo andare avanti, e non indietro.
Una domanda a chi ha già la nettv: i canali extra (Cimema hits ecc.) hanno un loro logo durante la visione?

alessandro21 ha scritto:
AVVISO A TUTTI I POSSESSORI DI PREMIUM ON DEMAND HD:
All' interno del catalogo On Demand troverete una nuova sezione contenente un video, entrambi sono chiamati "NOVITA' IN ARRIVO".
spiega e mostra cosa implementerà e quali saranno le conseguenze del nuovo aggiornamento in arrivo.
VEDETELO CHE E' IMPORTANTE

Ops anticipato :D

bene, tutto come previsto...

alessandro21 il 30/04/2011 ha scritto:
implementerà:
  • Timeshift di 30 minuti su HDD interno;
  • MHP;
  • Premium Net TV, La7 Ondemand ed altri servizi OTTV;
  • Guida TV
;

stando a quanto detto da Ercolino :)

a questo punto direi che verso il 15 di questo mese, giorno più, giorno meno, dovrebbe arrivare l'aggiornamento.

ma, non capisco a che serva formattare sia il decoder che l'HDD(con conseguente perdita del catalogo On Demand) :eusa_think: :eusa_think:

PS la guida tv è curata da sorrisi e canzoni, ma nello stile sarà come quella di sky, quindi mooolto più funzionale e performante, meglio così!!

:icon_cool: :D

uno_a_caso ha scritto:
mi togli una curiosità? il mio in SD scade il 22 maggio? e quello in HD fino a che giorno è disponibile? il 22 maggio c'è già "La famiglia omicidi" in HD.... :eusa_think:
Se non ti fa niente rispondo io...a me scade il 23 maggio. ;)

monk87 ha scritto:
Se non ti fa niente rispondo io...a me scade il 23 maggio. ;)
Grazie monk!
è confermato che due film in HD non scadono mai nello stesso giorno..... ecco perchè ce lo abbiamo in date diverse....

uno_a_caso ha scritto:

Confermo.. Anche a me, come a Monk87, scade il 23 maggio.. ;)

monk87 ha scritto:
Quindi avendo quotato anche la parte dove si dice che potrebbe arrivare per metà mese significa che è così? Quanto siamo impazienti :lol:
la prima faccina è tipica di chi la sa lunga ma non può dire troppo... io mi affretto a vedere i film che mi interessano perchè il 15 si avvicina.... ;)

Indietro
Alto Basso