uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
Grazie anche a te Pavelino!Pavelino11 ha scritto:Confermo.. Anche a me, come a Monk87, scade il 23 maggio..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie anche a te Pavelino!Pavelino11 ha scritto:Confermo.. Anche a me, come a Monk87, scade il 23 maggio..![]()
uno_a_caso ha scritto:la prima faccina è tipica di chi la sa lunga ma non può dire troppo... io mi affretto a vedere i film che mi interessano perchè il 15 si avvicina....![]()
Eh si mi devo dare una mossa anch'io con le serie tv....perchè ormai sono costantemente in ritardo sulla tabella di marcia....una serie resta in memoria per 12 giorni....e io la guardo al dodicesimo giorno utileuno_a_caso ha scritto:la prima faccina è tipica di chi la sa lunga ma non può dire troppo... io mi affretto a vedere i film che mi interessano perchè il 15 si avvicina....![]()
ma... pensandoci bene.... non possiamo recuperare tutto con la net tv?monk87 ha scritto:Eh si mi devo dare una mossa anch'io con le serie tv....perchè ormai sono costantemente in ritardo sulla tabella di marcia....una serie resta in memoria per 12 giorni....e io la guardo al dodicesimo giorno utile....quindi se arrivasse Ercolino e dicesse domani ci sarà l'aggiornamento mi prenderebbe un colpo
....è per questo che mi sarebbe piaciuto avere un'indicazione di massima su quale parte del mese vi sarà l'aggiornamento non sono ossessionato.
![]()
alessandro21 ha scritto:[
ma, non capisco a che serva formattare sia il decoder che l'HDD(con conseguente perdita del catalogo On Demand)![]()
![]()
Ma volentieri se solo dessero l'opportunità anche a chi ha la prepagata di usufruire del servizio.....peccato che non sembra sarà cosìuno_a_caso ha scritto:ma... pensandoci bene.... non possiamo recuperare tutto con la net tv?
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw ha moltissimi cambiamenti ,che stravolgono diciamo il funzionamento ,quindi è necessario formattare tutto in quanto deve creare un nuovo file system
ERCOLINO ha scritto:Cosa altro volete?![]()
ci sarà anche La 7 on demand e Cubovision.paolo68 ha scritto:La7Ondemand. E poi, non so, se verrà fatta qualche "correzione" sul decoder, per eventuali inefficienze segnalate da qualcuno (ricordo, ad esempio, che con il primo aggiornamento c'erano problemi con le tv Panasonic).
Bhe quello dipende da mediaset, e dalle limitazioni che essa da al decoder. Sky ad esempio fa tutto senza problemigabrale ha scritto:sul primo esempio non ci sono dubbi, ma sul fatto che si possa ritornare indietro fino a trenta minuti in ogni momento nutro dei seri dubbi, se così fosse il decoder dovrebbe stare continuamente a registrare e cancellare, e vista l'affidabilità del decoder una modalità del genere sarebbe la sua definitiva condanna a morte![]()
alessandro21 ha scritto:ci sarà anche La 7 on demand e Cubovision.
nella guida TV verrà creata una sezione che permetterà l'accesso al catalogo Premium On Demand.
i problemi HDMI credo siano stati risolti con gli aggiornamenti; quello che manca è il teletex via HDMI...
certo, ripensandoci, l'HDD dev'essere formattato per forza di cose, perchè va partizionato e vanno dedicati dei GB al timeshift...ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw ha moltissimi cambiamenti ,che stravolgono diciamo il funzionamento ,quindi è necessario formattare tutto in quanto deve creare un nuovo file system
con l'HDMI l'SD perde di qualità e con la scart avrai sempre un risultato migliore (parlo di SD, sia chiaropaolo68 ha scritto:Per l'HDMI io ho qualche problema, ma solo per i contenuti in SD. Le immagini (ed anche i loghi) sono un po' più sfumate rispetto alla scart.Ho un lcd 42" della LG
se così non fosse sarebbe autolesionistico. il TS7500 è sempre un decoder "proprietario" di Mediaset; ergo, il timeshift dovrebbe "di norma" esserci anche sui canali premium...volver85 ha scritto:Quindi il Timeshift funzionerà anche su canali pay? Siete sicuri?
il 3d è fatto per questoOver Boost ha scritto:Con l'aggiunta:
"Il nuovo aggiornamento mi ha cancellato tutti i film"
![]()
Mi è venuta in mente solo adesso,alessandro21 ha scritto:il 3d è fatto per questo
riguardo all'aggiunta... non farmi pensare![]()
Over Boost ha scritto:Mi è venuta in mente solo adesso,
con il timeshift come nuova opzione oltre al solito lavoro dell'ondemand:
"Secondo voi mi si sta rompendo l'HDD?"
"Ragazzi penso che si sia rotto l'HDD!"
![]()
![]()