Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

uno_a_caso ha scritto:
la prima faccina è tipica di chi la sa lunga ma non può dire troppo... io mi affretto a vedere i film che mi interessano perchè il 15 si avvicina.... ;)

Giusto.. Meglio pianificarsi un pò il catalogo in vista del reset dovuto all'aggiornamento.. ;)

uno_a_caso ha scritto:
la prima faccina è tipica di chi la sa lunga ma non può dire troppo... io mi affretto a vedere i film che mi interessano perchè il 15 si avvicina.... ;)
Eh si mi devo dare una mossa anch'io con le serie tv....perchè ormai sono costantemente in ritardo sulla tabella di marcia....una serie resta in memoria per 12 giorni....e io la guardo al dodicesimo giorno utile:D ....quindi se arrivasse Ercolino e dicesse domani ci sarà l'aggiornamento mi prenderebbe un colpo:lol: ....è per questo che mi sarebbe piaciuto avere un'indicazione di massima su quale parte del mese vi sarà l'aggiornamento non sono ossessionato. ;)

monk87 ha scritto:
Eh si mi devo dare una mossa anch'io con le serie tv....perchè ormai sono costantemente in ritardo sulla tabella di marcia....una serie resta in memoria per 12 giorni....e io la guardo al dodicesimo giorno utile:D ....quindi se arrivasse Ercolino e dicesse domani ci sarà l'aggiornamento mi prenderebbe un colpo:lol: ....è per questo che mi sarebbe piaciuto avere un'indicazione di massima su quale parte del mese vi sarà l'aggiornamento non sono ossessionato. ;)
ma... pensandoci bene.... non possiamo recuperare tutto con la net tv?

alessandro21 ha scritto:
[

ma, non capisco a che serva formattare sia il decoder che l'HDD(con conseguente perdita del catalogo On Demand) :eusa_think: :eusa_think:

Il nuovo sw ha moltissimi cambiamenti ,che stravolgono diciamo il funzionamento ,quindi è necessario formattare tutto in quanto deve creare un nuovo file system

uno_a_caso ha scritto:
ma... pensandoci bene.... non possiamo recuperare tutto con la net tv?
Ma volentieri se solo dessero l'opportunità anche a chi ha la prepagata di usufruire del servizio.....peccato che non sembra sarà così:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw ha moltissimi cambiamenti ,che stravolgono diciamo il funzionamento ,quindi è necessario formattare tutto in quanto deve creare un nuovo file system

Ercolino, ci sarà altro rispetto a quanto anticipato nel video?

ERCOLINO ha scritto:
Cosa altro volete? :D

La7Ondemand. E poi, non so, se verrà fatta qualche "correzione" sul decoder, per eventuali inefficienze segnalate da qualcuno (ricordo, ad esempio, che con il primo aggiornamento c'erano problemi con le tv Panasonic).

paolo68 ha scritto:
La7Ondemand. E poi, non so, se verrà fatta qualche "correzione" sul decoder, per eventuali inefficienze segnalate da qualcuno (ricordo, ad esempio, che con il primo aggiornamento c'erano problemi con le tv Panasonic).
ci sarà anche La 7 on demand e Cubovision. ;)

nella guida TV verrà creata una sezione che permetterà l'accesso al catalogo Premium On Demand.:)

i problemi HDMI credo siano stati risolti con gli aggiornamenti; quello che manca è il teletex via HDMI...

gabrale ha scritto:
sul primo esempio non ci sono dubbi, ma sul fatto che si possa ritornare indietro fino a trenta minuti in ogni momento nutro dei seri dubbi, se così fosse il decoder dovrebbe stare continuamente a registrare e cancellare, e vista l'affidabilità del decoder una modalità del genere sarebbe la sua definitiva condanna a morte:D
Bhe quello dipende da mediaset, e dalle limitazioni che essa da al decoder. Sky ad esempio fa tutto senza problemi ;)

alessandro21 ha scritto:
ci sarà anche La 7 on demand e Cubovision. ;)

nella guida TV verrà creata una sezione che permetterà l'accesso al catalogo Premium On Demand.:)

i problemi HDMI credo siano stati risolti con gli aggiornamenti; quello che manca è il teletex via HDMI...

Per l'HDMI io ho qualche problema, ma solo per i contenuti in SD. Le immagini (ed anche i loghi) sono un po' più sfumate rispetto alla scart.Ho un lcd 42" della LG

ERCOLINO ha scritto:
certo, ripensandoci, l'HDD dev'essere formattato per forza di cose, perchè va partizionato e vanno dedicati dei GB al timeshift...

paolo68 ha scritto:
Per l'HDMI io ho qualche problema, ma solo per i contenuti in SD. Le immagini (ed anche i loghi) sono un po' più sfumate rispetto alla scart.Ho un lcd 42" della LG
con l'HDMI l'SD perde di qualità e con la scart avrai sempre un risultato migliore (parlo di SD, sia chiaro :D) è normale.

volver85 ha scritto:
Quindi il Timeshift funzionerà anche su canali pay? Siete sicuri?
se così non fosse sarebbe autolesionistico. il TS7500 è sempre un decoder "proprietario" di Mediaset; ergo, il timeshift dovrebbe "di norma" esserci anche sui canali premium...

Ho appena visto le anteprime del nuovo aggiornamento e ho pensato a tutti voi :D che rendete questo 3d lungo,interminabile,illegibile :D

"Mi ha appena registrato tal film in HD"
"Anche a me"
"Pure io"
":)"
"Anche qui"
"No, a me in SD"
"Anche a me"

A maggio si ricomincia e la storia si ripete:

"Mi ha appena registrato tal film in HD"
"Anche a me"
"Pure io"
":)"
"Anche qui"
"No, a me in SD"
"Anche a me"

Con l'aggiunta:
"Il nuovo aggiornamento mi ha cancellato tutti i film :5eek: "

:D

alessandro21 ha scritto:
il 3d è fatto per questo ;)
riguardo all'aggiunta... non farmi pensare :D
Mi è venuta in mente solo adesso,
con il timeshift come nuova opzione oltre al solito lavoro dell'ondemand:

"Secondo voi mi si sta rompendo l'HDD?"
"Ragazzi penso che si sia rotto l'HDD! :crybaby2: "
:badgrin: :D

Over Boost ha scritto:
Mi è venuta in mente solo adesso,
con il timeshift come nuova opzione oltre al solito lavoro dell'ondemand:

"Secondo voi mi si sta rompendo l'HDD?"
"Ragazzi penso che si sia rotto l'HDD! :crybaby2: "
:badgrin: :D
:D :D :D :D :D

gli utenti, però, compresi noi, hanno il diritto di essere informati e di capire...ed utilizzano tutti i mezzi in loro possesso, compreso il forum, giustamente.

@ercolino

a me il menu novità in arrivo non è uscito.. come mai?

Ercolino,
ecco la wish list:
- espandere il disco interno usando un disco su USB o swap disco interno (suvvia 2TB costano 73€... o 160 nelle edizioni pregiate RAID)
- UPnP player (AKA DLNA)
- caching su disco dei film disponibili via IP
- possibilità di decidere quale canale assegnare ad un numero in caso di duplicazione (ho R4, I1 e C5 che sul canale 3x sivedono male ma sul 5x bene)

Comunque vi meritate un bravo per questo aggiornamento di molta sostanza. Iniziavo ad invidiare i colleghi del 7900...

ciao ragazzi è un po' che non mi faccio sentire...
avrei una domanda in merito alla net tv;per vederla la devo assolutamente collegare al modem via cavo?non è possibile collegare il decoder tramite chiavetta wi-fi al modem??
ps magari la domanda è guà stata fatta ma, come detto sopra, non ho avuto la possibilità di collegarmi ad internet ultimamente....

grazie in anticipo....

Indietro
Alto Basso