Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente no. per il collegamento wifi vedi qualche post precedente.Lellosoccer ha scritto:queste sono le mi e domande:
Originale inviato da Lellosoccer
La chiavetta wifi usb puo funzionare dietro al decoder?
il collegamento LAN(via cavo) è preferibile; se non puoi comprare uno switch usa il wifi..Se no mi conviene,visto che non ho porte libere sul router,di comprare un switch oppure la wi lly?
attorno al 15 di questo mese, giorno più giorno meno.non si sa di preciso quando esce l'aggiornamento?
il decoder verrà resettato e con esso anche l'HDD.ma si cancellerà tutta la lista dei film?
tutti i possessori del decoder.Lo deve fare anche chi non intende usare in nat? o è automatico?
puoi star tranquilloScusate per il bombardamento delle domande.
Grazie a tutti
il video è stato scaricato in datacasting, per cui l'hai perso.Bepo ha scritto:@ercolino
a me il menu novità in arrivo non è uscito.. come mai?
alessandro21 ha scritto:assolutamente no. per il collegamento wifi vedi qualche post precedente.
il collegamento LAN(via cavo) è preferibile; se non puoi comprare uno switch usa il wifi..
attorno al 15 di questo mese, giorno più giorno meno.
il decoder verrà resettato e con esso anche l'HDD.
sarà come se lo avessi appena comprato(quindi zero film, cancellazione lista canali ecc.).
questo perchè l'HDD va partizionato per dedicare GB al timeshift, ed il sw del decoder cambierà totalmente.tutti i possessori del decoder.
puoi star tranquillo![]()
non ti preoccupare, le migliorie apportate dagli aggiornamenti sw precedenti rimangono; puoi dormir sonni tranquilliLellosoccer ha scritto:Quando ho acquistato il decoder ho avuto problemi perche l'attacco hdmi non era compatibile con tv sony,non e che riportandolo alle impostazioni di fabbrica si riverifica questo problema?
alessandro21 ha scritto:non ti preoccupare, le migliorie apportate dagli aggiornamenti sw precedenti rimangono; puoi dormir sonni tranquilli![]()
ercolino, ciao,...io sono uno dei primi ad aver acquistato il decoder ( AGOSTO 2010)...e non ho mai avuto problemi. ora ti sento dire che il disco verra formattato per la faccenda NET TV.......stamattina mi son ritrovato ilcatalogo vuoto praticamente ( 2 film e 2 serie)!ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw ha moltissimi cambiamenti ,che stravolgono diciamo il funzionamento ,quindi è necessario formattare tutto in quanto deve creare un nuovo file system
azzardo io una risposta, poi vediamo se ercolino conferma.tarantino ha scritto:ercolino, ciao,...io sono uno dei primi ad aver acquistato il decoder ( AGOSTO 2010)...e non ho mai avuto problemi. ora ti sento dire che il disco verra formattato per la faccenda NET TV.......stamattina mi son ritrovato ilcatalogo vuoto praticamente ( 2 film e 2 serie)!
secondo te puo essere una preparazione all'aggiornamento, o ci deve essere stato un problema al disco e mi si è formattato?
sono un po preoccupato, visto che in tutti questi mesi non mi ha mai dato problemi.
ti ringrazio anticipatamente per la risposta.![]()
![]()
si dovrebbe funzionare. Prova con un PC, se funziona deve funzionare anche la Net TV dal decoderPavelino11 ha scritto:Ragazzi ho un quesito: Io ho il cavo ethernet che va dall' Hag (cioè il modem) di fastweb al router wi-fi acquistato da me per potermi connettere liberamente in tutte le stanze.. Se io acquisto un cavo ethernet, lo metto in una delle porte del router e lo collego al decoder mi funziona la NetTv? Oppure il cavo deve partire necessariamente dal modem di fastweb..? Perchè in questo caso sarebbe un vero problema per me.. Dato che l'Hag si trova da tutt'altra parte della casa..
alessandro21 ha scritto:si dovrebbe funzionare. Prova con un PC, se funziona deve funzionare anche la Net TV dal decoder![]()
meglio ribadirlo ancoratellisan ha scritto:personalmente comprerò una coppia di powerline con spina incorporata, ma x chi volesse prendere un adattatore wifi qualcuno consiglia il Netgear WNCE2001 o il willy della teelsystem.
importante:
ricordatevi che il segnale internet verrà preso dalla porta ethernet, per tutti gli adattatori o chiavette wifi non saranno da collegare alla porta usb del decoder, ma alla porta ethernet.
E' cosìalessandro21 ha scritto:azzardo io una risposta, poi vediamo se ercolino conferma.
secondo me deve aver scaricato qualche file corrotto e ti ha formattato l'HDD, succede. non ti preoccupare, l'aggiornamento sarà fatto ma ora di nuovo in ota non c'è niente. ho controllato personalmente.![]()
Una volta può capitare, (quante volte ci capita di formattare i pctarantino ha scritto:ciao alessandro.
mannaggia.......pensavo di avere forse l'unico dec mai formattato per qualche errore...e invece è toccato anche a me!
speriamo sia una cosa sporadica...che non diventi un " vizio"...!
al primo momento ero convinto ch e fosse gia arrivato l'aggiornamento!
...o perlomeno una sua preparazione, diciamo!
...beh,..grazie comunque1
ciao