Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche subitoDomeniko ha scritto:cosi ercolino xò ci fai rosicare cmq se lo provi dacci le tue solite indiscrezioni mi raccomando![]()
30gg dall'attivazione.VIANELLO_85 ha scritto:Per la prepagata ci dovrebbe essere un periodo di prova, però sinceramente vado a memoria.
Per ulteriori info, consulta il 3d net tv
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313
strano...a me è senza scadenzauno_a_caso ha scritto:non so se avete notato che quel video scade domani....
ne arriverà un altro (che magari ci dirà una data esatta) o all'improvviso ci ritroveremo col decoder rinnovato?
no, meglio così.paolo68 ha scritto:Una domanda a chi ha già la nettv: i canali extra (Cimema hits ecc.) hanno un loro logo durante la visione?
ariete89 ha scritto:Ercolino,
ecco la wish list:
- espandere il disco interno usando un disco su USB o swap disco interno (suvvia 2TB costano 73€... o 160 nelle edizioni pregiate RAID)
- UPnP player (AKA DLNA)
- caching su disco dei film disponibili via IP
- possibilità di decidere quale canale assegnare ad un numero in caso di duplicazione (ho R4, I1 e C5 che sul canale 3x sivedono male ma sul 5x bene)
Comunque vi meritate un bravo per questo aggiornamento di molta sostanza. Iniziavo ad invidiare i colleghi del 7900...
La NET TV è gratuita solo per chi è abbonato Easy Pay...per i clienti di serie B che hanno la prepagata semplicemente non potrà mai usufruirne.mincio10 ha scritto:ciao a tutti,
mi è sorto un enorme dubbio stamattina![]()
anche io ho questo grandissimo decoder ts 7500con un abbonamento calcio+gallery...il dubbio che mi è venuto riguarda la net tv che avverà con questo nuovo aggiornamento..
la NET TV è gratuita? o posso vederla solo per qualche mese?o posso usufruirne sempre?
![]()
![]()
GRAZIEEEE
Ciao, i film in HD li scarica dal mux Mediaset 1 tramite un processo differente chiamato "Datacasting".governa ha scritto:da novembre ho il decoder 7500hd.
non mi ha mai scaricato film in HD (ch 46 monte subasio - perugia).
non mi ha neanche sacricato la promo di net tv, pur scaricandomi correttamente film e serie tv( anche se in SD).
Pensate che con questo aggiornamento potrò finalmente vedere un fil in HD sulla mia tv led full HD?
premetto che il segnale che mi arriva dal mux è ottima.
Saluti
Mi viene il dubbio che tu proprio non prenda il segnale del mux Mediaset1(quello dei canali del calcio)o che comunque lo prendi male e ciò non consente il datacasting cioè lo scaricamento dei film in hd. Prova a vederegoverna ha scritto:da novembre ho il decoder 7500hd.
non mi ha mai scaricato film in HD (ch 46 monte subasio - perugia).
non mi ha neanche sacricato la promo di net tv, pur scaricandomi correttamente film e serie tv( anche se in SD).
Pensate che con questo aggiornamento potrò finalmente vedere un fil in HD sulla mia tv led full HD?
premetto che il segnale che mi arriva dal mux è ottima.
Saluti
volver85 ha scritto:Ciao, i film in HD li scarica dal mux Mediaset 1 tramite un processo differente chiamato "Datacasting".
Ora, la tua regione non è ancora All digital, e dando uno sguardo alla tua zona ho notato che si ricevono due Mux Mediaset 1 su differenti frequenze.
E' possibile che il problema sia li. E in quel caso dovresti cercare di schermare uno dei due segnali o aspettare lo S.O.
Hai controllato facendo una scansione manuale sulle due frequenze cosa ti trova?
monk87 ha scritto:Mi viene il dubbio che tu proprio non prenda il segnale del mux Mediaset1(quello dei canali del calcio)o che comunque lo prendi male e ciò non consente il datacasting cioè lo scaricamento dei film in hd. Prova a vedere![]()