Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

cosi ercolino xò ci fai rosicare cmq se lo provi dacci le tue solite indiscrezioni mi raccomando :D

Sono curioso di provare il servizio e di verificare la qualità l'HD via internet. Mi chiedo se avrà senso continuare a vedere i contenuti dall'hard disc interno, o sarà piu pratico via NetTV ?!? Sarebbe interessante se in futuro si utilizzasse l'on demand per i soli programmi in HD (magari con un bitrate piu alto). Tutti gli altri contenuti in SD si potrebbero guardare tranquillamente via NetTV.

ragazzi volevo sapere visto ke io ho una tessera prepagata con calci e gallery fino al 30/06 poso disporre tranquillamente della net tv sul ts 7500 o è necessario essere clienete easy pay??attndo con ansia grazie

uno_a_caso ha scritto:
non so se avete notato che quel video scade domani....
ne arriverà un altro (che magari ci dirà una data esatta) o all'improvviso ci ritroveremo col decoder rinnovato?
strano...a me è senza scadenza :eusa_think: :eusa_think:
PS mi insospettisce quella porta USB lasciata libera...

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
Una domanda a chi ha già la nettv: i canali extra (Cimema hits ecc.) hanno un loro logo durante la visione?
no, meglio così.
praticamente ci sono dei video messi in ordine, a simulare un canale lineare, ma comunque puoi cambiare programma quando vuoi.

ariete89 ha scritto:
Ercolino,
ecco la wish list:
- espandere il disco interno usando un disco su USB o swap disco interno (suvvia 2TB costano 73€... o 160 nelle edizioni pregiate RAID)
- UPnP player (AKA DLNA)
- caching su disco dei film disponibili via IP
- possibilità di decidere quale canale assegnare ad un numero in caso di duplicazione (ho R4, I1 e C5 che sul canale 3x sivedono male ma sul 5x bene)

Comunque vi meritate un bravo per questo aggiornamento di molta sostanza. Iniziavo ad invidiare i colleghi del 7900...

La funzione "player" come per il 7900 renderebbe questo decoder "quasi perfetto" ... :lol: ..... non c'è in previsione? o addirittura già con questo aggiornamento?

ciao a tutti,
mi è sorto un enorme dubbio stamattina :eusa_wall:

anche io ho questo grandissimo decoder ts 7500 ;) con un abbonamento calcio+gallery...il dubbio che mi è venuto riguarda la net tv che avverà con questo nuovo aggiornamento..

la NET TV è gratuita? o posso vederla solo per qualche mese?o posso usufruirne sempre?
:eusa_wall: :eusa_wall:

GRAZIEEEE

mincio10 ha scritto:
ciao a tutti,
mi è sorto un enorme dubbio stamattina :eusa_wall:

anche io ho questo grandissimo decoder ts 7500 ;) con un abbonamento calcio+gallery...il dubbio che mi è venuto riguarda la net tv che avverà con questo nuovo aggiornamento..

la NET TV è gratuita? o posso vederla solo per qualche mese?o posso usufruirne sempre?
:eusa_wall: :eusa_wall:

GRAZIEEEE
La NET TV è gratuita solo per chi è abbonato Easy Pay...per i clienti di serie B che hanno la prepagata semplicemente non potrà mai usufruirne.

quindi io che ogni anno mi faccio l'abbonamento per vedere il calcio+gallery ho la net tv per sempre :D ??

Grazie mille intanto

da novembre ho il decoder 7500hd.
non mi ha mai scaricato film in HD (ch 46 monte subasio - perugia).
non mi ha neanche sacricato la promo di net tv, pur scaricandomi correttamente film e serie tv( anche se in SD).
Pensate che con questo aggiornamento potrò finalmente vedere un fil in HD sulla mia tv led full HD?
premetto che il segnale che mi arriva dal mux è ottima.
Saluti

Salve devo chiedervi un consiglio a proposito di un dilemma che mi sta tormentando!
Posseggo un telesystem 7900hd con premium net tv e mi è stato proposto dal negozio di sostituirlo con un 7500hd che avrebbe, oltre alla net tv grazie al prossimo aggiornamento, anche il servizio premium on demand. Premetto che la funzione registrazione (pvr) del 7900hd può non essere fondamentale dato che ho anche un dvdr con hd collegato via scart.
Grazie a chi mi fornirà un consiglio.:eusa_think:

governa ha scritto:
non mi ha neanche sacricato la promo di net tv, pur scaricandomi correttamente film e serie tv( anche se in SD).
Pensate che con questo aggiornamento potrò finalmente vedere un fil in HD sulla mia tv led full HD?
Saluti
Ciao, i film in HD li scarica dal mux Mediaset 1 tramite un processo differente chiamato "Datacasting".
Ora, la tua regione non è ancora All digital, e dando uno sguardo alla tua zona ho notato che si ricevono due Mux Mediaset 1 su differenti frequenze.
E' possibile che il problema sia li. E in quel caso dovresti cercare di schermare uno dei due segnali o aspettare lo S.O.
Hai controllato facendo una scansione manuale sulle due frequenze cosa ti trova?

governa ha scritto:
Saluti
Mi viene il dubbio che tu proprio non prenda il segnale del mux Mediaset1(quello dei canali del calcio)o che comunque lo prendi male e ciò non consente il datacasting cioè lo scaricamento dei film in hd. Prova a vedere;)

volver85 ha scritto:
Ciao, i film in HD li scarica dal mux Mediaset 1 tramite un processo differente chiamato "Datacasting".
Ora, la tua regione non è ancora All digital, e dando uno sguardo alla tua zona ho notato che si ricevono due Mux Mediaset 1 su differenti frequenze.
E' possibile che il problema sia li. E in quel caso dovresti cercare di schermare uno dei due segnali o aspettare lo S.O.
Hai controllato facendo una scansione manuale sulle due frequenze cosa ti trova?

L'altra frequenza (ch 44) non la ricevo solo a volte facendo la scansione manuale me l'aggancia non trovandomi i canali.

monk87 ha scritto:
Mi viene il dubbio che tu proprio non prenda il segnale del mux Mediaset1(quello dei canali del calcio)o che comunque lo prendi male e ciò non consente il datacasting cioè lo scaricamento dei film in hd. Prova a vedere;)

il mux lo prendo con qualità 100%, le partite le vedo bene e senza perdita di segnali

Indietro
Alto Basso