Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

governa ha scritto:
L'altra frequenza (ch 44) non la ricevo solo a volte facendo la scansione manuale me l'aggancia non trovandomi i canali.
Ecco allora il problema è questo....pur tentando di memorizzare la frequenza buona il decoder dfi notte memorizza quella poco stabile come segnale e quindi poi di conseguenza basandosi su quella difficilmente si riesce ad avere tramite il datacasting film in hd così come il promo sulle novità in arrivo che suppongo sia stato scaricato nello stesso modo...speriamo che col prossimo aggiornamento il decoder permetta di sintonizzare una frequenza e che questa non venga sostituita con un altra che è lo stesso mux solo con segnale molto peggiore. ;)

governa ha scritto:
L'altra frequenza (ch 44) non la ricevo solo a volte facendo la scansione manuale me l'aggancia non trovandomi i canali.
Eh beh, non è un dato da poco... Potrebbe creare sempre dei disturbi.
Mi sembra troppo strano che da novembre non ti ha mai scaricato film in HD:eusa_think:
Comunque ti consiglio di aspettare ERCOLINO, che sicuramente saprà darti una aiuto maggiore del mio.;)
Ma perchè non ti sei fatto vivo prima?:eusa_wall:

monk87 ha scritto:
Ecco allora il problema è questo....pur tentando di memorizzare la frequenza buona il decoder dfi notte memorizza quella poco stabile come segnale e quindi poi di conseguenza basandosi su quella difficilmente si riesce ad avere tramite il datacasting film in hd così come il promo sulle novità in arrivo che suppongo sia stato scaricato nello stesso modo...speriamo che col prossimo aggiornamento il decoder permetta di sintonizzare una frequenza e che questa non venga sostituita con un altra che è lo stesso mux solo con segnale molto peggiore. ;)

Grazie dell'informazione.......speriamo nell'aggiornamento dunque !!!

volver85 ha scritto:
Io non credo che risolverai con l'aggiornamento...:icon_rolleyes:
Se il problema è quello che penso io ti ci vorrebbe un buon antennista o aspettare lo S.O.:icon_rolleyes:

l'impianto condominiale è nuovo perciò dovrò aspettare lo S.O.
grazie

governa ha scritto:
l'impianto condominiale è nuovo perciò dovrò aspettare lo S.O.
grazie
Io avevo sentito dire da altri utenti che avendo un problema simile al tuo era quello...comunque aspetta persone più competenti in materia come Ercolino:D ...con lo switch per me risolverai essendo che vi sarà solo una frequenza per Mediaset1 quindi se il problema è quello che ti ho detto dovrebbe sparire. ;)

Io vorrei collegare il 7500 al router con il cavo ethernet. Ne serve uno normale o incrociato?

centauro93 ha scritto:
ne basta uno normale io lo gia collegato e lo fatto cosi

Ma l'hai collagato al modem o al router wi-fi..? perchè io dovrei collegarlo al router wi-fi.. Quindi se funziona a te dovrebbe funzionare anche a me.. ;)

Giov1975 ha scritto:
Salve devo chiedervi un consiglio a proposito di un dilemma che mi sta tormentando!
Posseggo un telesystem 7900hd con premium net tv e mi è stato proposto dal negozio di sostituirlo con un 7500hd che avrebbe, oltre alla net tv grazie al prossimo aggiornamento, anche il servizio premium on demand. Premetto che la funzione registrazione (pvr) del 7900hd può non essere fondamentale dato che ho anche un dvdr con hd collegato via scart.
Tengo il 7900hd o lo cambio??? Grazie a chi mi fornirà un consiglio.:eusa_think:

up!

Pavelino11 ha scritto:
Ma l'hai collagato al modem o al router wi-fi..? perchè io dovrei collegarlo al router wi-fi.. Quindi se funziona a te dovrebbe funzionare anche a me.. ;)
Come si fa il test del collegamento se il decoder non è ancora stato abilitato?

Raga ma dopo il promo di Fast e Furious e Io e Marylin vi ha scaricato altro?

Adriano. ha scritto:
in effetti non si può fare nessun test.
preparatevi in modo da non essere impacciati poi.
per verificare se funziona tutto correttamente (willy, powerline, cavo ethernet lungo) usate un normale PC e fate degli speed test.
io consiglio un collegamento via cavo ethernet, o se non fosse possibile, preferite delle powerline;
il wifi tenetelo come unica spiaggia. ;)

Adriano. ha scritto:
io non lo fatto col decoder ma con un pc portabile e mi funzionava tutto alla grande e per arrivare al decoder o usato 30 metri di filo e mi funziona alle perfezione se puoi usa il filo e lasci perdere il wi fa perche ce troppo dispersione

centauro93 ha scritto:
io non lo fatto col decoder ma con un pc portabile e mi funzionava tutto alla grande e per arrivare al decoder o usato 30 metri di filo e mi funziona alle perfezione se puoi usa il filo e lasci perdere il wi fa perche ce troppo dispersione
esatto.
come ho già detto, se non potete usare il cavo, usate delle powerline.

Indietro
Alto Basso