Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
esatto.
come ho già detto, se non potete usare il cavo, usate delle powerline.
io la penso come te ma alcuni per non fare traffici se ne escono con il wi fa e poi si lamentato che non gli funzione bene specialmete chi a il segnale adsl piu debole deve usare per forza il filo io o 6 mega di internet e o voluto passare il filo anche se o messo sotto e sopra la casa

centauro93 ha scritto:
ne basta uno normale io lo gia collegato e lo fatto cosi

anche io ho collegato ma sul router non mi si accende nessuna spia in corrispondenza della porta collegata, è normale?

alessandro21 ha scritto:
esatto.
come ho già detto, se non potete usare il cavo, usate delle powerline.
Io ho già in uso una coppia di powerline per connettere alice con un computer dall'altra parte della casa; che voi sappiate è possibile utilizzare un'altra coppia di powerline per connettere un'altra porta di alice al 7500 ?

debuttante ha scritto:
Io ho già in uso una coppia di powerline per connettere alice con un computer dall'altra parte della casa; che voi sappiate è possibile utilizzare un'altra coppia di powerline per connettere un'altra porta di alice al 7500 ?
certo. usale tranquillamente.

Stamattina sono andato a comprare lo switch per aumentare le prese il router erano esaurite.
Ma che ne dite lo switch che ho acquistato (netgear)come il router riesce a garantirmi una buona qualita?devo fare uno speet test collegando un pc allo switch per vedere la velocità?
io ho alice 7 mega e mettento nelle impostazioni del router mi da questi valori:
Velocità di connessione downstream 7077 kbps
Velocità di connessione upstream 478 kbps
sono buoni??
cosa mi consigliate??
non si sa ancora la data precisa dell'agg?? nn vedo l'ora!

Lellosoccer ha scritto:
Stamattina sono andato a comprare lo switch per aumentare le prese il router erano esaurite.
Ma che ne dite lo switch che ho acquistato (netgear)come il router riesce a garantirmi una buona qualita?devo fare uno speet test collegando un pc allo switch per vedere la velocità?
posa il cavo ethernet fino al decoder, poi fai uno speed test da PC e verificane i valori.
io ho alice 7 mega e mettento nelle impostazioni del router mi da questi valori:
Velocità di connessione downstream 7077 kbps
Velocità di connessione upstream 478 kbps
sono buoni??
cosa mi consigliate??
certo. per l'HD Mediaset richiede almeno 4 mega effettivi.
comunque verifica con lo speed test :D
non si sa ancora la data precisa dell'agg?? nn vedo l'ora!
no, comunque dovremmo essere sempre attorno al 15, ma potrebbe arrivare anche prima, visto l'atteggiamento di Ercolino :D
PS la telesystem dovrebbe aver già effettuato tutti i test e il sw dovrebbe essere pronto, a quanto intuito da fb :)

ho letto che la funzionalita di net tv ha un limite di 60 ore mensili e vero? superate le quali cosa succede?
il servizio e totalmente gratuito per gli abbonati easy pay

Anche se so di avertelo gia chiesto,sono un po in pensiero per il fatto che se si riposta in decoder alle impo iniziali,possa riverificarsi l'incompatibilità dell'hdmi con tv sony.
Ercolino non sa niente in merito??

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo cosa?
io quando ho comprato ad agosto il decoder avevo l'hdmi che nn era compatibile con il tv sony questo problema poi e stato risolto dall'aggiornamento.
riportando il decoder alle impostazioni di fabbrica,ho paura che possa riverificarsi il problema.

Lellosoccer ha scritto:
io quando ho comprato ad agosto il decoder avevo l'hdmi che nn era compatibile con il tv sony questo problema poi e stato risolto dall'aggiornamento.
riportando il decoder alle impostazioni di fabbrica,ho paura che possa riverificarsi il problema.

No tranquillo ,il reset di fabbrica ,non incide nel sw

ERCOLINO ha scritto:
No tranquillo ,il reset di fabbrica ,non incide nel sw

ok grazie mille...
ho appena fatto lo speed test con lo switch montato i valori sono questi
erazione Tempo impiegato

Download 7187 5699.17
Upload 109063 375.57

vanno bene per na net??
poi dopo il limite di 60 ore si blocca o si paga qualche extra?non vorrei ci fasse la fregatura!

salve
per caso qualcuno vende il 7500, per qualsiasi svariato motivo, a buon prezzo?
Volevo vendere il technotrend e prendere il 7500 per vedere la net tv
ma è stato già abilitato il 7500 alla net tv?
grazie!

Lellosoccer ha scritto:
ok grazie mille...
ho appena fatto lo speed test con lo switch montato i valori sono questi
erazione Tempo impiegato

Download 7187 5699.17
Upload 109063 375.57

vanno bene per na net??
certo, per l'HD Mediaset richiede almeno 4 mega.
poi dopo il limite di 60 ore si blocca o si paga qualche extra?non vorrei ci fasse la fregatura!
no, il servizio si dovrebbe bloccare fino al mese successivo.
Il mio consiglio?
utilizzate sempre il catalogo Premium On Demand, qualora vi serve qualcosa non presente nel catalogo utilizzate la Net TV; 60 ore sono un buon limite, 2 ore al giorno non sono male...

si sono cliente da 3 anni ormai qnd dovrei vederla se pre x 30 giorni o per sempre??? grazie e scusate per OT

Ma a qualcuno oggi è arrivato qualcosa nel catalogo..? A me nulla. L'ultimo film registrato è "From Paris with love" in HD..

Indietro
Alto Basso