volver85
Digital-Forum Silver Master
Mi fa strano che "Alessandro21" ancora non abbia commentato quanto annunciato da ERCOLINO...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altro che infernogabrale ha scritto:
sarà andato in bagnovolver85 ha scritto:Mi fa strano che "Alessandro21" ancora non abbia commentato quanto annunciato da ERCOLINO...![]()
![]()
gabrale ha scritto:sarà andato in bagno![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non iniziamo con OT inutili
Mi scuso...ERCOLINO ha scritto:Non iniziamo con OT inutili
il decoder deve restare in steb bay fino a quando finisceERCOLINO ha scritto:In linea di massima Mux Dfree dalle 2 alle 10
qunato tempo potrebbe inpiegare essendo un aggiornamento grossoERCOLINO ha scritto:In linea di massima Mux Dfree dalle 2 alle 10
centauro93 ha scritto:qunato tempo potrebbe inpiegare essendo un aggiornamento grosso
OT cosi e abbordabile ver fine OTpaolo68 ha scritto:OT: Centauro, abbiamo bisogno degli occhiali da sole! Modera quella firma, per favore. Fine OT.
speriamoiambigboss89 ha scritto:Sento che arriverà Mercoledì per il mio compleanno!!!![]()
![]()
![]()
Scusate l'ignoranza. Ma mux free che canali sarebbero?ERCOLINO ha scritto:In linea di massima Mux Dfree dalle 2 alle 10
ERCOLINO ha scritto:Canali Gallery
quindi bisogna lasciare acceso il decoder sui canali gallery?ERCOLINO ha scritto:Canali Gallery