Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
è abilitato al 3D, Mediaset mette a disposizione cira 30 film HD al mese, 1 in 3D, molta roba in HQ (che a volte sembra HD) e serie TV e qualche film in SD.
in più con Net TV avrai a disposizione più di 1.000 programmi di cui 70% in HD.
secondo me è un buon decoder :)
PS benvenuto nel club :D
Però 26 rate da 6€ fanno 156€ +15€ di rata iniziale arriva ad un totale di 171€...se parliamo del 7500 mi sembra un pò poco come totale...o mi volete dire che si è svalutato così tanto???? Io solo a dicembre l' ho pagato 269€

Rental ha scritto:
Però 26 rate da 6€ fanno 156€ +15€ di rata iniziale arriva ad un totale di 171€...se parliamo del 7500 mi sembra un pò poco come totale...o mi volete dire che si è svalutato così tanto???? Io solo a dicembre l' ho pagato 269€
l'anno fregato allora, 175€ è proprio il prezzo del tesley on demand SD

vedete: Non accettate offerta On Demand HD a €175 a rate!
un consiglio, chiamasse l'199-303-800 e chiedesse spiegazioni.

alessandro21 ha scritto:
è abilitato al 3D, Mediaset mette a disposizione cira 30 film HD al mese, 1 in 3D, molta roba in HQ (che a volte sembra HD) e serie TV e qualche film in SD.
in più con Net TV avrai a disposizione più di 1.000 programmi di cui 70% in HD.
secondo me è un buon decoder :)
PS benvenuto nel club :D

Wow, avrebbe dovuto fare tutto ciò? Io ce l'ho da 1 mese e mezzo circa e di film in hd ne avrò ricevuti si e no 6 o 7. In 3d nemmeno 1 e in hq 2 documentari. La realtà e che in generale ho ricevuto pochi film. Ho dovuto fare l'operazione dello spegnimento per 2 min da dietro per 3 volte perchè nn mi registrava più nulla per qualche giorno. L'ultimo spegnimento ieri sera, oggi ho guardato se aveva aggiunto qualcosa e mi sono ritrovato solo il film "inside man" in SD, mentre mi sembra di aver capito che c'era pure apollo 13 e qualcos'altro. Quale può essere il problema? Tutto il resto lo vedo benissimo. Qualcuno poi riesce a spiegarmi come mai a me i film che a qualcuno di voi registra in Hd a me li registra in sd? Grazie

Salve a tutti, ho acqustato Wi-lly 01 ho provato ad intallarlo ma deve essere una cosa complicata, in quanto la luce della connessione è spenta. Sapete spiegarmi bene come devo fare?
grazie

calagol ha scritto:
Wow, avrebbe dovuto fare tutto ciò? Io ce l'ho da 1 mese e mezzo circa e di film in hd ne avrò ricevuti si e no 6 o 7. In 3d nemmeno 1 e in hq 2 documentari. La realtà e che in generale ho ricevuto pochi film. Ho dovuto fare l'operazione dello spegnimento per 2 min da dietro per 3 volte perchè nn mi registrava più nulla per qualche giorno. L'ultimo spegnimento ieri sera, oggi ho guardato se aveva aggiunto qualcosa e mi sono ritrovato solo il film "inside man" in SD, mentre mi sembra di aver capito che c'era pure apollo 13 e qualcos'altro. Quale può essere il problema? Tutto il resto lo vedo benissimo. Qualcuno poi riesce a spiegarmi come mai a me i film che a qualcuno di voi registra in Hd a me li registra in sd? Grazie
Devo dire che da quando l' ho preso a Dicembre mi ha fatto tutto quello che ha detto Alessandro.
Ho avuto un solo problema con l' alimentatore che dopo 2 mesi era già andato a farsi benedire ma in tre giorni mi è stato sostituito e l' unica cosa che mi manca rispetto agli altri è il documentario della discovery channel...mi ha registrato solo quelli della bbc.
confermo anche Inside Man in hd e apollo 13 in hq

Rental ha scritto:
Devo dire che da quando l' ho preso a Dicembre mi ha fatto tutto quello che ha detto Alessandro.
Ho avuto un solo problema con l' alimentatore che dopo 2 mesi era già andato a farsi benedire ma in tre giorni mi è stato sostituito e l' unica cosa che mi manca rispetto agli altri è il documentario della discovery channel...mi ha registrato solo quelli della bbc.
confermo anche Inside Man in hd e apollo 13 in hq
Ma allora potrebbe essere il mio decoder che nn va
? Eppure tutto il resto funziona benissimo, tutti gli altri canali li vedo bene compresi quelli in HD come cinema e premium calcio che sono veramente notevoli. Ma possibile che mi debbano cambiare il decoder perchè nn mi registra con regolarità? Potrebbe essere solo un problema di antenna?

Attualmente la porta Ethernet del decoder non è abilitata ,dovete aspettare il nuovo sw

tarsu983 ha scritto:
un altro utente ha ricevuto il 7500 hd con questa offerta.Attendiamo di sapere da luciusmalfoy per avere conferme

Ragazzi a me la tipa del telefono mi ha proprio detto questo decodder per vedere on demand, da maggio 2011 nettv, film in 3d e tutto in alta definizione. L'unico che fa tutto è il 7500HD inoltre mi ha proprio detto che il prezzo di mercato è269 ma loro scontano 95 euro su quel prezzo...

Speriamo non mi abbiano preso in giro! Comunque appena mi arriva vi faccio sapere.

calagol ha scritto:
Wow, avrebbe dovuto fare tutto ciò? Io ce l'ho da 1 mese e mezzo circa e di film in hd ne avrò ricevuti si e no 6 o 7. In 3d nemmeno 1 e in hq 2 documentari.
ho controllato:
-24 film HD
- 2 film HQ
- 1 film 3D
- 3 documentari HQ, 2 BBC e 1 Discovery.
-30 serie TV (serie più, serie meno)
La realtà e che in generale ho ricevuto pochi film. Ho dovuto fare l'operazione dello spegnimento per 2 min da dietro per 3 volte perchè nn mi registrava più nulla per qualche giorno. L'ultimo spegnimento ieri sera, oggi ho guardato se aveva aggiunto qualcosa e mi sono ritrovato solo il film "inside man" in SD, mentre mi sembra di aver capito che c'era pure apollo 13 e qualcos'altro. Quale può essere il problema?
verifica qualità e livello dei Mux Mediaset 1 (canali calcio e fantasy) e D-free (canali gallery SD)
di dove sei?
Tutto il resto lo vedo benissimo. Qualcuno poi riesce a spiegarmi come mai a me i film che a qualcuno di voi registra in Hd a me li registra in sd? Grazie
adesso vediamo, in base a ciò che mi dirai :)

Ultima modifica:
luciusmalfoy ha scritto:
Ragazzi a me la tipa del telefono mi ha proprio detto questo decodder per vedere on demand, da maggio 2011 nettv, film in 3d e tutto in alta definizione. L'unico che fa tutto è il 7500HD inoltre mi ha proprio detto che il prezzo di mercato è269 ma loro scontano 95 euro su quel prezzo...

Speriamo non mi abbiano preso in giro! Comunque appena mi arriva vi faccio sapere.
Be dai, se ti hanno detto così è tutto esplicito! Non possono averti preso in giro, sennò altro che denuncia!
Un discorso a parte sarebbe se dai loro giri di parole non è chiaro il tipo di prodotto... ;)

iambigboss89 ha scritto:
Be dai, se ti hanno detto così è tutto esplicito! Non possono averti preso in giro, sennò altro che denuncia!
Un discorso a parte sarebbe se dai loro giri di parole non è chiaro il tipo di prodotto... ;)
l'importante è quello, facci sapere, mi raccomando ;)

alessandro21 ha scritto:
ho controllato:
-24 film HD
- 2 film HQ
- 1 film 3D
- 3 documentari HQ, 2 BBC e 1 Discovery.
-30 serie TV (serie più, serie meno)

verifica qualità e livello dei Mux Mediaset 1 (canali calcio e fantasy) e D-free (canali gallery SD)
di dove sei?
Tutto il resto lo vedo benissimo. Qualcuno poi riesce a spiegarmi come mai a me i film che a qualcuno di voi registra in Hd a me li registra in sd? Grazie[/QUOTE]
adesso vediamo, in base a ciò che mi dirai :)[/QUOTE]

Ciao Ale, inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ora che ci penso, io ho l'abbonamento easy pay gallery e calcio ma nn fantasy, potrebbe dipendere da quello il fatto che nn ho tutto quello che magari ha chi ha fatto anche fantasy? Il calcio lo vedo benissimo cosi' come i canali gallery. Comunque sono di Torino. Grazie

calagol ha scritto:
Tutto il resto lo vedo benissimo. Qualcuno poi riesce a spiegarmi come mai a me i film che a qualcuno di voi registra in Hd a me li registra in sd? Grazie
adesso vediamo, in base a ciò che mi dirai :)[/QUOTE]

Ciao Ale, inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ora che ci penso, io ho l'abbonamento easy pay gallery e calcio ma nn fantasy, potrebbe dipendere da quello il fatto che nn ho tutto quello che magari ha chi ha fatto anche fantasy? Il calcio lo vedo benissimo cosi' come i canali gallery. Comunque sono di Torino. Grazie[/QUOTE]
non centa niente il fantasy i film in hd vengono mandati in datacasting cioe trasmessi con antenna se non caica bene il datacasting il film non te lo regista in hd ma in sd capito peceh loro mandano il film in hd mentre trasmettono in sd il film in qualche canale premiun facendo cosi tu avrei sempre il fil ma in sd o hd

ieri ho provato con il ts9000 la net tv ed avrei una considerazione ed una domanda.
Considerazione:
-ho collegato la il decoder ad il router tramite due netgear XAVB2501, nonostante la spia led della connessione mi segnasse rosso (<50mbps) il test mi dava più di 6 mega ed i film in hd erano fluidi (ovviamente l'hd via etere è un po' meglio dell'hd via rete).
Domanda:
- ma i film premiere che si possono vedere in anteprima (come una pay per view) verranno poi messi su premium cinema o per alcuni hanno solo i diritti di pay per view?

centauro93 ha scritto:
adesso vediamo, in base a ciò che mi dirai :)

Ciao Ale, inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ora che ci penso, io ho l'abbonamento easy pay gallery e calcio ma nn fantasy, potrebbe dipendere da quello il fatto che nn ho tutto quello che magari ha chi ha fatto anche fantasy? Il calcio lo vedo benissimo cosi' come i canali gallery. Comunque sono di Torino. Grazie[/QUOTE]
non centa niente il fantasy i film in hd vengono mandati in datacasting cioe trasmessi con antenna se non caica bene il datacasting il film non te lo regista in hd ma in sd capito peceh loro mandano il film in hd mentre trasmettono in sd il film in qualche canale premiun facendo cosi tu avrei sempre il fil ma in sd o hd[/QUOTE]

Ah ok grazie, quindi il problema nn è nemmeno quello.....:eusa_think:

tellisan ha scritto:
ieri ho provato con il ts9000 la net tv ed avrei una considerazione ed una domanda.
Considerazione:
-ho collegato la il decoder ad il router tramite due netgear XAVB2501, nonostante la spia led della connessione mi segnasse rosso (<50mbps) il test mi dava più di 6 mega ed i film in hd erano fluidi (ovviamente l'hd via etere è un po' meglio dell'hd via rete).
Domanda:
- ma i film premiere che si possono vedere in anteprima (come una pay per view) verranno poi messi su premium cinema o per alcuni hanno solo i diritti di pay per view?
sisi prima o poi verranno messi su premium cinema ma civvora tempo le anteprime sono ogni venerdi

Indietro
Alto Basso