Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ma che senso ha il fatto che Inside Man in HD scada il 2/6??? Se l'aggiornamento arriva entro il 31, e aggiornandosi formatta tutto, al più il film sarà recuperato in SD, non penso sprechino un datacast per un contenuto che possa durare ancora pochi giorni...
Non sarebbe più comodo mettere ai film come scadenza una data antecedente al firmware? Così almeno uno si regola per guardarli sapendo quando saranno cancellati... Sopratutto nel caso in cui il contenuto sia in alta definizione! :icon_bounce:

iambigboss89 ha scritto:
Ma che senso ha il fatto che Inside Man in HD scada il 2/6??? Se l'aggiornamento arriva entro il 31, e aggiornandosi formatta tutto, al più il film sarà recuperato in SD, non penso sprechino un datacast per un contenuto che possa durare ancora pochi giorni...
Non sarebbe più comodo mettere ai film come scadenza una data antecedente al firmware? Così almeno uno si regola per guardarli sapendo quando saranno cancellati... Sopratutto nel caso in cui il contenuto sia in alta definizione! :icon_bounce:
facendo così praticamente ti direbbero il giorno di uscita dell'aggoirnamento:D ...cosa che evidentemente non sono ancora intenzionati a fare

iambigboss89 ha scritto:

Bella idea: così a chi non andrà l'aggiornamento rimarrà senza film.

Mongomeri ha scritto:
Bella idea: così a chi non andrà l'aggiornamento rimarrà senza film.
Perchè non dovrebbe andare l'aggiornamento? O datacasting o USB in un modo o nell'altro si fa... Non penso che qualcuno non voglia aggiornarlo... No?

ci stiamo fasciando la testa per niente.
il fatto di non divulgare la data esatta dell'aggiornamento è poco serio.
insomma, ho speso 270€, pago un abbonamento, e l'azienda fornitrice del servizio si comporta così??
è irrispettoso nei confronti del cliente; nessun altro si sarebbe comportato così.

scusate lo sfogo.

digital ivan ha scritto:
messo apollo 13 in HQ ragazzi ma come mai i film ora non li mettano più in HD anche se devo essere sincero si vedono molto bene
hanno caricato anche un film HD, ma non ricordo quale.
credo che si stia passando da SD/HD a HQ/HD...
ma non capisco per quale motivo...
che vogliano liberare un tuner?

alessandro21 ha scritto:
insomma, ho speso 270€, pago un abbonamento, e l'azienda fornitrice del servizio si comporta così??
è irrispettoso nei confronti del cliente; nessun altro si sarebbe comportato così.

scusate lo sfogo.
In questi giorni il software sarà in beta testing. Nel momento in cui saranno soddisfatti comunicheranno la data ufficiale. Non sarebbe possibile comunicare una data con largo anticipo. Se nel frattempo uscissero fuori gravi problemi di compilazione del software tali da far slittare la data programmata, si darebbero la zappa sui piedi. Non credo proprio che l'aggiornamento sia stato già testato e che facciano i preziosi nel non comunicare una data ufficiale.

alessandro21 ha scritto:

scusate lo sfogo.

Alessandro, attento a non confondere nostre supposizioni con realtà.
Chi non ti dice che abbiano certezza della data di rilascio?
Un progetto è fatto di target e di margini di errore in qualunque campo.
Loro stimano di finire il lavoro correttamente per la data X.
Ma X potrebbe essere conservativo o stretto a seconda delle verifiche da fare in test.
Se dicono X si espongono. Io non lo farei. Quando è pronto rilascio.

avranno effettuato tutti i test.
perchè lo dicono loro, entro maggio.
se uscisse qualche problema in fase di test, l'aggiornamento slitterebbe a giugno, ecco perchè sicuramente hanno già fatto tutto ;)

Secondo me la situazione è molto semplice:
Che sia poco professionale o meno, e su questo punto si ha tutto il diritto di criticare, loro non stanno affatto definendo le date di scadenza dei film in relazione all'aggiornamento sw che è in arrivo.
Molto probabilmente un paio di giorni prima del rilascio del sw verranno caricati ancora film con scadenza anche di un mese per poi essere cancellati dopo alcuni giorni/ore...:D
Quindi a mio modesto parere quelle date sono del tutto indicative... ;)

una domanda...collegando il pc (a sua volta collegato alla rete in wifi) al decoder attraverso un cavo ethernet per condividere la connessione secondo voi funziona?

POSTO ANCHE QUI:

Ciao Ragazzi, visto che ero voglioso di un decoder HD oggi quando mi ha chiamato la signorina ho accettato l'offerta del decoder a rate. Ipotizzo sia proprio il 7500HD.
Lei mi ha detto più volte che il decoder che mi manderanno è in alta definizione, abilitato per il servizio on demand, abilitato per il servizio Net.Tv da maggio 2011 e abilitato al 3d (su quest'ultima non so se crederci). :5eek:
Il pagamento è 26 rate da 6 euro + una rata iniziale di 15 euro. (mi ha detto che il decoder vine 270 di listino e loro fanno quasi 100 euro di sconto...)

Nell'offerta è compresa la visione di gallery su un altra scheda per 2 mesi.

L'offerta non mi sembrava male... ma ora mi avete fatto preoccupare. Nel caso mi mandassero il 7500hd, è un buon decoder?

C'è una sezione didicata a questa offerta QUI ;)
Comunque se il decoder in questione è davvero il Telesystem TS7500HD allora è ad alta definizione, compatibile coi contenuti 3D e con la Net Tv (da fine maggio).;)

luciusmalfoy ha scritto:
POSTO ANCHE QUI:

Ciao Ragazzi, visto che ero voglioso di un decoder HD oggi quando mi ha chiamato la signorina ho accettato l'offerta del decoder a rate. Ipotizzo sia proprio il 7500HD.
Lei mi ha detto più volte che il decoder che mi manderanno è in alta definizione, abilitato per il servizio on demand, abilitato per il servizio Net.Tv da maggio 2011 e abilitato al 3d (su quest'ultima non so se crederci). :5eek:
Il pagamento è 26 rate da 6 euro + una rata iniziale di 15 euro. (mi ha detto che il decoder vine 270 di listino e loro fanno quasi 100 euro di sconto...)

Nell'offerta è compresa la visione di gallery su un altra scheda per 2 mesi.

L'offerta non mi sembrava male... ma ora mi avete fatto preoccupare. Nel caso mi mandassero il 7500hd, è un buon decoder?
è abilitato al 3D, Mediaset mette a disposizione cira 30 film HD al mese, 1 in 3D, roba in HQ (che a volte sembra HD, ma pochissime volte) e serie TV e qualche film in SD.
in più con Net TV avrai a disposizione più di 1.000 programmi di cui 70% in HD.
secondo me è un buon decoder :)
PS benvenuto nel club :D

Ultima modifica:
Ma su questo decoder posso registrare anche i canali normali oppure solo quelli di mediaset premium?
Inoltre, per vedere l'hd c'è bisogno di un segnale dell'antenna molto forte? Altrimenti mi sa che non riuscirò ad utilizzarlo...

luciusmalfoy ha scritto:
Ma su questo decoder posso registrare anche i canali normali oppure solo quelli di mediaset premium?
Inoltre, per vedere l'hd c'è bisogno di un segnale dell'antenna molto forte? Altrimenti mi sa che non riuscirò ad utilizzarlo...