Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ciao a tutti ho letto su mediasetpremium aria clienti che l'agg. e' a fine maggio

GRANDI NOVITA' IN ARRIVO SUL TUO DECODER PREMIUM ON DEMAND HD
Se sei in possesso di un decoder Premium on Demand HD da fine Maggio sono in arrivo grandi novità e tanti nuovi servizi!

alessandro21 ha scritto:
altra news!!!!
Ercolino: "guardatevi i film"
come dire: muovetevi che l'aggiornamento sta per arrivare!

telesystem: "Per motivazioni interne in questi giorni non risponderemo ai messaggi su Facebook. Continuate a scriverci, torneremo online la prossima settimana!"

noi dicemmo il 15, che è domenica, per cui, nella notte tra il 15 e il 16 lo aggiornano e poi lunedì 16 abbiamo il decoder aggiornato!

è cosi? vero Ercolino?? :D :D
- ercolino intendeva che passiamo piu tempo sul forum a fare domande che a vedere i film chiedendo dell'aggiornamento

- non credo che TS sia in pausa per motivi collegati all'aggiornamento software

- quello che dicemmo noi, a TS non importa minimamente:D

ciro123 ha scritto:
ciao a tutti ho letto su mediasetpremium aria clienti che l'agg. e' a fine maggio

GRANDI NOVITA' IN ARRIVO SUL TUO DECODER PREMIUM ON DEMAND HD
Se sei in possesso di un decoder Premium on Demand HD da fine Maggio sono in arrivo grandi novità e tanti nuovi servizi!
ercolino ci ha detto di star tranquilli. vedremo :)

Adriano. ha scritto:
- ercolino intendeva che passiamo piu tempo sul forum a fare domande che a vedere i film chiedendo dell'aggiornamento

- non credo che TS sia in pausa per motivi collegati all'aggiornamento software

- quello che dicemmo noi, a TS non importa minimamente:D
concordo, però, sai... a me piace farmi paranoie mentali :D :D :D :D
seriamente...vedremo, perchè non mi sò spiegare il "blocco" di telesystem...;)

alessandro21 ha scritto:
concordo, però, sai... a me piace farmi paranoie mentali :D :D :D :D
seriamente...vedremo, perchè non mi sò spiegare il "blocco" di telesystem...;)
Ragazzi, capisco l'ansia di provare il nuovo sw, ma qui si sta esagerando!
Ma che ti frega di capire il perchè "del blocco della Telesystem", se arriva il 15 notte o il 16 mattina...
Ormai stiamo al 11 maggio, quindi entro 20 giorni arriva sto Benedetto sw.

Magari potessi avere anche per il 7800HD un comunicato ufficiale da parte di Telesystem e/o Mediaset Premium che annunciasse il rilascio del nuovo firmware entro la fine del mese.
E pure noi, nonostante stiamo messi peggio rispetto a voi, non ci facciamo tutte ste pi**e mentali...

Ha ragione ERCOLINO, gustatevi i film!
A volte pare che si passi più tempo sul forum a parlare del decoder che non a godersi lo stesso comodamente sul divano di casa...
State più soft...;)

volver85 ha scritto:
Ragazzi, capisco l'ansia di provare il nuovo sw, ma qui si sta esagerando!
Ma che ti frega di capire il perchè "del blocco della Telesystem", se arriva il 15 notte o il 16 mattina...
Ormai stiamo al 11 maggio, quindi entro 20 giorni arriva sto Benedetto sw.

Magari potessi avere anche per il 7800HD un comunicato ufficiale da parte di Telesystem e/o Mediaset Premium che annunciasse il rilascio del nuovo firmware entro la fine del mese.
E pure noi, nonostante stiamo messi peggio rispetto a voi, non ci facciamo tutte ste pi**e mentali...

A volte pare che si passi più tempo sul forum a parlare del decoder che non a godersi lo stesso comodamente sul divano di casa...
State più soft...;)
raga, mi prendete troppo sul serio :) :D
il mio è un modo per ammazzare il tempo scherzando divertendoci un po ;)
sono pienamente d'accordo con ercolino e con tutti gli altri che la pensano come lui ;)

volver85 ha scritto:
State più soft...;)

E' vero... Ma e' anche vero che noi appassionati di questi giocattolini tecnologici probabilmente (sicuramente per me e' cosi') preferiamo proprio scoprire una nuova funzione nascosta di un decoder o valutare un aggiornamento software che guardare un film in tv...
E per fortuna che c'e' un forum come questo, una vera e propria valvola di sfogo delle nostre "fisse"! :-D

Aperfectworld ha scritto:
E' vero... Ma e' anche vero che noi appassionati di questi giocattolini tecnologici probabilmente (sicuramente per me e' cosi') preferiamo proprio scoprire una nuova funzione nascosta di un decoder o valutare un aggiornamento software che guardare un film in tv...
E per fortuna che c'e' un forum come questo, una vera e propria valvola di sfogo delle nostre "fisse"! :-D
Non lo dire a me, io solo per quanto riguarda i decoder ho avuto sia il TS7800HD che il TS7500HD (che ho recentemente venduto perchè mi si era presentata un buona occasione e poi perchè mi ha un pò deluso sotto certi aspetti) perciò capisco tutta la curiosità e la voglia di "smanettare" che alberga nei nostri cuori.;)
E di conseguenza non posso che essere strafelice per "Digital-Forum"!
Però qui non si discuteva sulle future funzioni, che ormai ampiamente conosciamo, ma su aspetti che francamente sono del tutto irrilevanti dato che ormai sappiamo che manca una manciata di giorni.
E poi vorrei ricordare che questo giocattolino senza un abbonamento a Premium (che suppongo paghiamo:D ) perde tutte le sue più imortanti funzionalità.
Quindi mi sembra anche buon senso utilizzarlo per la sua funzione principale, ovvero l'On Demand/Net Tv fruibili solo attraverso un abbonamento ad una pay tv.
Poi ognuno è libero di gestire il proprio denaro e i proprio giocattolini come meglio crede...;)

P.S.
Comuqnue se la Telesystem si è presa questa settimana di ferie su FB, questo fa capire che di sicuro l'aggiornamento uscirà dopo il 15.
Perchè di solito lei annuncia sempre le novità, come il rilascio di un nuovo sw, anche su FB dove da anche del supporto tecnico ai proprio clienti.
Quindi mettevi l'animo in pace, prima della settimana prossima non esce niente... :D ;)

Ultima modifica:
ciao ragazzi..avrei una domanda...
ho da un po di tempo problemi di ricezione (non gravissimi, squadrettmenti leggeri) sui canali rai..
chiedendo in giro non ci sono problemi di segnale in zona..ed escluderei problemi di antenna o impianto,in quanto verificato da poco e senza problemi dopo quel momento..
potrebbe dipendere dal decoder un disturbo localizzato solo ad alcuni canali?

neotrix ha scritto:
ciao ragazzi..avrei una domanda...
ho da un po di tempo problemi di ricezione (non gravissimi, squadrettmenti leggeri) sui canali rai..
chiedendo in giro non ci sono problemi di segnale in zona..ed escluderei problemi di antenna o impianto,in quanto verificato da poco e senza problemi dopo quel momento..
potrebbe dipendere dal decoder un disturbo localizzato solo ad alcuni canali?
Prova a collegare a quella presa un'altro decoder per verificare se il difetto si ripresenta identico.

raga io ho trovato l'apparecchietto ethernet wifi della belink ma non telesystem. va bene uguale? cosa cambia?

per chi è interessato e abita in lombardia, zona milano-bergamo-brescia-verona, ho un amico che vende un D-Link Powerline (fino a 200 MBPS) ancora imballato ( causa doppio regalo) a un prezzo di solo 65 euro e se siete in zona ve lo viene a consegnare lui a mano...se riuscite a farmelo sapere entro qualche giorno, se no lo vende al primo che trova, il prezzo è ottimo secondo me, putroppo io l'ho preso in negozio a 80 euro 5 giorni fa stesso modello :eusa_wall: :eusa_wall:

messo apollo 13 in HQ ragazzi ma come mai i film ora non li mettano più in HD anche se devo essere sincero si vedono molto bene

digital ivan ha scritto:
messo apollo 13 in HQ ragazzi ma come mai i film ora non li mettano più in HD anche se devo essere sincero si vedono molto bene
effettivamente è strana questa cosa...magari è per questioni di spazio sull'hard disk...visto che ora ci sono anche i documentari.

i film in sd gli stanno eliminando tutti! ce ne sono sempre meno per fortuna!-)

Indietro
Alto Basso