Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Scusatemi la domanda,forse è già stata posta.
Fatto l'aggiornamento il decoder è normale che non porti più i film nel catalogo Premium On Demand?

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusatemi la domanda,forse è già stata posta.
Fatto l'aggiornamento il decoder è normale che non porti più i film nel catalodo Premium On Demand?

Dopo aver fatto l'aggiornamento ,il decoder viene formattato completamente

ERCOLINO ha scritto:
Dopo aver fatto l'aggiornamento ,il decoder viene formattato completamente

Ercolino grazie per la risposta,però scusamia adesso cosa si deve fare per farlo funzionare regolarmente?
Lo devo collegare al toppino?
Grazie ancora.

Che cosa brutta trovare un bug alla vigilia di un nuovo aggiornamento... Ah, poi, come è già stato segnalato dopo l'aggornamento il led arancio è diventato fisso quando il decoder è in stand by, prima non era così.

Comunque il problema non si è risolto... Uffa!

vincenzo ilardi ha scritto:
Ercolino grazie per la risposta,però scusamia adesso cosa si deve fare per farlo funzionare regolarmente?
Lo devo collegare al toppino?
Grazie ancora.

Toppino?

ciao a tutti,
continuo a farvi domande banali ma e' dalle 11 che ho insallato (finalmente)
l'update e che pero' non riesco a usare net tv.
Mi dice che la visione e' riservata agli abbonato gallery, ma io lo sono,
infatti mi ero iscritto sul sito all'inizio e riuscivo a vedere i film,
invece oggi mi sono loggato mi ha chiesto di accettare i termini e da li in poi
non riesco piu' vedere i film.

Devo solo aspettare ed e' una cosa nota o vi smbra strano.
Quando riusciro' a vedere un film deve essere meglio del 3d al cinema con tutto il calvario che mi sto creando.

Grazie

porcomond1 ha scritto:
ciao a tutti,
continuo a farvi domande banali ma e' dalle 11 che ho insallato (finalmente)
l'update e che pero' non riesco a usare net tv.
Mi dice che la visione e' riservata agli abbonato gallery, ma io lo sono,
infatti mi ero iscritto sul sito all'inizio e riuscivo a vedere i film,
invece oggi mi sono loggato mi ha chiesto di accettare i termini e da li in poi
non riesco piu' vedere i film.

Devo solo aspettare ed e' una cosa nota o vi smbra strano.
Quando riusciro' a vedere un film deve essere meglio del 3d al cinema con tutto il calvario che mi sto creando.

Grazie
abche io ho avuto lo stesso problma xke presumo che anche tu come me hai una tessera prepagata e per usufruire della nettv è obbligatorio essere clienti easy pay hai usufruito del tuo mese di prova sul pc e quindi nn puoi usufruine sul tv ke peccato vero???

Se siete abbonati easy pay e selezionate un film e vi dice che dovete abbonarvi ,dovete contattare il call center perchè alcune tessere non sono allineate con il database dei diritti per la Net tv

ERCOLINO ha scritto:
Se siete abbonati easy pay e selezionate un film e vi dice che dovete abbonarvi ,dovete contattare il call center perchè alcune tessere non sono allineate con il database dei diritti per la Net tv

Ok grazie, sono abbonato a easypay e infatti nei dati mi dice che associata c'e' GALLERY con net tv.

Provo a chiamare il call center.

Grazie

ercolino ma io ho latessera platinium quella uscita dal decoder e uso l'fferta prepagata ma x vedere la net tv vorrei passare a easy pay posso farlo mantenedo questa scheda??? e come

Indietro
Alto Basso