Appunto...dipende da come lo usi, per quello che hai elencato (on demand e net tv) funziona, ma se vuoi vedere " in diretta" dopo un pò diventa tutto schermo nero con la dicitura segnale debole o assente, tutti i canali e non è un problema di antenna perché i film vengono registrati normalmente in on demand anche in Hd. Mi hanno giá sostituito 4 decoder 7500 : 2 volte per l'alimentatore e 2 volte per problemi ai tuner........ Se questa è qualità ...........fasadi ha scritto:Dipende da come si vuole usare il decoder. Dire che il 7900 è nettamente superiore.......
Se uno vuole vedere i film On demand come fa? E' vero c'è na Net Tv ma i film in HD visti con l'On demand del 7500 sono di qualità nettamente superiore a quella della Net tv. Con il 7500 c'è la possibilità, se si ha un tv 3D, di vedere film in 3D. Tale possibilità non è prevista sulla net tv.
Quindi, dire che il 7900 è nettamente superiore del 7500 non è esattamente appropriato.
Ho sia il 7500 che il 7900. Il 7900 ha in più la possibilità di registrare su USB e la possibilità di essere usato come player. Se non interessano queste 2 cose io consiglierei assolutamente il TS7500 se si è disposti a pagare di più.