Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ragazzi avete notato ke ora anche tramite HDMI è possibile visualizzare il televideo???

ERCOLINO ha scritto:
Migliora la stabilità in generale ,però poi bisogna vedere i casi singoli.

A me film a schermo nero non ne ha più registrati

Ad ogni modo con il sw successivo (non quello del 23 giugno) ,ci saranno dei miglioramenti più importanti ;)
non abbiamo ancora fatto questo aggiornamento....
e ci fai già trepidare per il prossimo...;)
ercolino N 1!!

Mi sono ricordato che nella confezione del docoder quando l'ho comprato lo scorso anno era presente una card Mediaset.....

A cosa può servire, usando già ora una scheda easy pay?

Si è la card senza scadenza, così se avevi una tessera a scadenza diciamo ne avevi già una. se stai usando la easy pay (platinum) non farci caso, diciamo solamente che hai una tessera in più

slish76 ha scritto:
Salve a tutti.
Venerdì notte mi si è bruciato il trasformatore del decoder...
Verificato tramite un altro alimentatore compatibile che il decoder è intatto, possibile che il centro assistenza mi chieda di portargli tutto il decoder con telecomando ed alimentatore piuttosto che il semplice alimentatore per darmene uno sostitutivo in garanzia?
Il tecnico ha detto che il decoder "deve essere spedito".... ma allora che centro di assistenza è se non ha i mezzi per fornire un così semplice servizio al cliente?

Chi ha già sofferto di questo problema su che tempi di restituzione si è dovuto rassegnare?
up

Ragazzi a me fino all'aggiornamento software di Maggio andava alla meraviglia...registrava bene tutti i film senza nessun problema...
Adesso praticamente mi trovo 3 film una sera, poi la sera dopo me ne trovo 8... poi all'improvviso la sera dopo si cancellano tutti e me ne ritrovo solo più 2... Succede anche a voi?? Come mai??

mincio10 ha scritto:
inizierò ad essere contento solo SE dopo questo aggiornamento avrò verificato di poter vedere i canali senza perdere segnare dopo 4 minuti ;)
Speriamo è da 10 giorni che non riesco a vedere più niente in diretta:eusa_wall:

lollo1974 ha scritto:
Chiama il numero che trovi sulla confezione (se non l'hai acquistato tramite Mediaset/mediashopping o altro) e te lo spediscono a casa direttamente
in realtà l'ho acquistato a rate con l'offerta telefonica fatta direttamente da mediaset premium.
In questo caso non vale?

Conanbarbaro ha scritto:
Scusa Ercolino, significa che toccherà rifare di nuovo la ricerca dei canali e le impostazioni ecc com'è successo la volta scorsa a maggio? :icon_rolleyes:

Basta fare una semplice ricerca canali da zero (Reinstalla canali)

ERCOLINO ha scritto:
Basta fare una semplice ricerca canali da zero (Reinstalla canali)

dopo l'aggiornamento sarà possibile anche vedere MHP dei canali in HD (calcio)
invece per la porta di rete ancora resterà attiva quando il decoder è in standy-by.
saluti

Indietro
Alto Basso