Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non abbiamo ancora fatto questo aggiornamento....ERCOLINO ha scritto:Migliora la stabilità in generale ,però poi bisogna vedere i casi singoli.
A me film a schermo nero non ne ha più registrati
Ad ogni modo con il sw successivo (non quello del 23 giugno) ,ci saranno dei miglioramenti più importanti![]()
alessandro21 ha scritto:entro il mese implementeranno la nuova numerazione canali simile a quella di sky![]()
ERCOLINO ha scritto:Ecco su questo è importante che poi ,mi diate subito un riscontro una volta installato il nuovo sw
upslish76 ha scritto:Salve a tutti.
Venerdì notte mi si è bruciato il trasformatore del decoder...
Verificato tramite un altro alimentatore compatibile che il decoder è intatto, possibile che il centro assistenza mi chieda di portargli tutto il decoder con telecomando ed alimentatore piuttosto che il semplice alimentatore per darmene uno sostitutivo in garanzia?
Il tecnico ha detto che il decoder "deve essere spedito".... ma allora che centro di assistenza è se non ha i mezzi per fornire un così semplice servizio al cliente?
Chi ha già sofferto di questo problema su che tempi di restituzione si è dovuto rassegnare?
Chiama il numero che trovi sulla confezione (se non l'hai acquistato tramite Mediaset/mediashopping o altro) e te lo spediscono a casa direttamenteslish76 ha scritto:
.....Conanbarbaro ha scritto:E quindi, in parole povere, significa.....?![]()
Speriamo è da 10 giorni che non riesco a vedere più niente in direttamincio10 ha scritto:inizierò ad essere contento solo SE dopo questo aggiornamento avrò verificato di poter vedere i canali senza perdere segnare dopo 4 minuti![]()
in realtà l'ho acquistato a rate con l'offerta telefonica fatta direttamente da mediaset premium.lollo1974 ha scritto:Chiama il numero che trovi sulla confezione (se non l'hai acquistato tramite Mediaset/mediashopping o altro) e te lo spediscono a casa direttamente
ERCOLINO ha scritto:No,vediamo se si riesce prima di andare tutti in ferie ad Agosto
![]()
Conanbarbaro ha scritto:Scusa Ercolino, significa che toccherà rifare di nuovo la ricerca dei canali e le impostazioni ecc com'è successo la volta scorsa a maggio?![]()
ERCOLINO ha scritto:Basta fare una semplice ricerca canali da zero (Reinstalla canali)