gexxy ha scritto:il nuovo firmware che arriverà a giorni formatterà tutto l'hd ?!?
è vero?!
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:il nuovo firmware che arriverà a giorni formatterà tutto l'hd ?!?
è vero?!
gabriel91g ha scritto:A me l'assistenza in garanzia l'hanno fatta lo stesso perchè ho appunto spiegato loro che rimuovendo la pellicola si era rotto il sigillo.
Non ti preoccupare quindi, anche perchè tanto non potresti comunque rincollarla![]()
paolo_gr ha scritto:aiuto sono nei guai!
Ho tolto la pellicola protettiva dallo chassis del decoder.....nel farlo però mi si è rotta l'etichetta della garanzia posta nel retro!!!!
Ho speranze di non perdere la garanzia??![]()
![]()
Nel senso che hanno capito dove sta il problema e ci stanno lavorando o ancora non sanno da cosa dipende (come si diceva giorni fa)?ERCOLIN ha scritto:Ci siamo quasi![]()
Se non sei nella zona di Roma, dovrebbe riniziare a riempirsi normalmente.Tanke ha scritto:Stamattina ho eseguito il ripristino come da te consigliato ed effettivamente mi ha cancellato tutto il catalogo.
Ho preferito fare questa operazione in quanto comunque il decoder lo ho comprato usato e quindi non posso sapere se ci siano altre problemi simili.
Spero di aver risolto il problema.
Per stasera penso che il catalogo iniziera a riempirsi ?
Mado', e allora resto in standby, non so' cosa fare ora.VIANELLO_85 ha scritto:Il fw non si può riscrivere, comunque prima di luglio utilizzavo una normalissima scheda mp prepagata (ora platinum prepagata) e ha sempre registrato normalmente.
VIANELLO_85 ha scritto:Verifica comunque se il decoder registra e cancella "subito dopo"
Speriamo..VIANELLO_85 ha scritto:Messaggio per i "romani" da parte di Ercolino
Verificate se oggi pomeriggio il vostro decoder comincia a registrare.
Se dovesse iniziare a registrare lasciate un post nel 3d.
Ulteriori dettagli al suo arrivo nel tardo pomeriggio.
Se senti un ronzio di hard disk che lavora vuol dire che sta registrando.totore ha scritto:Come verifico che registra?
La prima cosa da verificare e se sia ben areato il decoder (non chiuso da una vetrinetta o con altri apparecchi sopra o sotto).Luk76 ha scritto:stamattina hdd resettato di nuovo...
ho notato che ha inserito nuovi canali. le 2 cose potrebbero essere correlate?
registra per qualche giorno e poi si resetta, da che può dipendere? se l'hdd non funzionasse non dovrebbe nemmeno registrare...
secondo voi è da portare in assistenza o aspetto aggiornamento?(visto che in teoria l'aggiornamento formatta e magari con il nuovo sw queste cose non succedono...) a proposito sapete quando arriva?
Luk76 ha scritto:stamattina hdd resettato di nuovo...
ho notato che ha inserito nuovi canali. le 2 cose potrebbero essere correlate?
registra per qualche giorno e poi si resetta, da che può dipendere? se l'hdd non funzionasse non dovrebbe nemmeno registrare...
secondo voi è da portare in assistenza o aspetto aggiornamento?(visto che in teoria l'aggiornamento formatta e magari con il nuovo sw queste cose non succedono...) a proposito sapete quando arriva?