mario_80 ha scritto:Ho acquistato il decoder Telesystem TS7500HD dopo averlo provato per un giorno, il giorno seguente provo ad accenderlo invano con il telecomando e sul display, allora stacco l'alimentazione elettrica ed all'accensione esce: Loader Menu Status: OTA Downloading.
Questa schermata si blocca ore intere (Anche tutta la notte) una volta 0%, una volta 11%, 15% ecc...
Ho provato a staccare varie volte l'alimentazione elettrica, togliere l'antenna, togliere il cavo HD non so proprio cosa fare ora.
Chiedo il Vs. aiuto in quanto penso sia un problema di aggiornamento, lo vorrei fare anche con la penna USB ma appena riaccendo il decoder esce questa luce blu alla quale si associa dopo poco il led arancio e non risponde a nessun comando nè sul display nè sul telecomando.
Cosa devo fare considerando anche la spesa sostenuta?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Mario
Spegni il decoder ,metti la penna usb con il sw e riaccendi ,dovrebbe partire il caricamento del sw.
Un consiglio collegalo anche con la scart ,per essere sicuro di vedere la schermata di aggiornamento in corso ,altrimenti con l'HDMi in alcuni casi lo schermo rimane nero