Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Io spero tanto che il nuovo sw risolva il problema della orribile qualità "nebbia in val Padana" dei canali sd via hdmi dopo l'aggiornamento del 23 giugno. A maggio, dopo il primo aggiornamento, era davvero tutto nitido e brillante (stessa tv, stesso decoder, identiche impostazioni dell'una e dell'altro). E' fondamentale, i canali sd, a maggior ragione in una zona non digitalizzata, sono quasi inguardabili.

Avete provato a staccare corrente 1 minuto?

Dovete aspettare che effettivamente ci sia un evento da registrare

Ho rimesso il 7500 e vediamo se carica qualche
cosa. Per Ercolino: su facebook ho messo l'avviso di staccare la spina per un minuto. Vi terro' informati, e vediamo se si bloccano ancora i canali Premium.

ERCOLINO ha scritto:

Già prima ho spento con il pulsante posteriore per almeno 1 min.

Ok ora devi aspettare che passi un film da registrare alle 21:15 sicuro che passa qualcosa

ERCOLINO ha scritto:

Staccata corrente un minuto,sistema riavviato..vi aggiorno su eventuali registrazioni..:icon_cool:

Salve ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, il mio 7500hd si blocca quando do il via a contenuti scaricati in piu la lista contenuti spesso la trovo tutta miscolata ed adesso si blocca anche l'immagine dei canali free e premium mentre l'audio continua.
Ho provato a staccare corrente 2 minuti ed a ripristinare impostazioni d i fabbrica ma niente il segnale e buono sono in zona Pistoia avete idee x i miei problemdi??? Devo pensare di portarlo in assistenza???
Aiutatemi per favore!!!!:crybaby2:

musicmanx ha scritto:
grazie..
trovato..
aggiorno e poi domani sera vedo se mi ha aggiornato qualcosa su ondemand....una curiosita'...ma la net tv si vede solo via cavo o anche wifi??

buoa sera a tutti...dopo l'aggiornamento di ieri stasera ancora nessun contenuto ondemand su hd....ho letto qualche post che ci sono problemi di registrazione a roma ??

musicmanx ha scritto:
buoa sera a tutti...dopo l'aggiornamento di ieri stasera ancora nessun contenuto ondemand su hd....ho letto qualche post che ci sono problemi di registrazione a roma ??

si, forse in via di risoluzione

ariete89 ha scritto:
si, forse in via di risoluzione

grazie....

attendo fiducioso :icon_cool:

faccio una domandina un po' niubba...ma da cosa si capisce che il decoder sta registrando qualcosa??

Ultima modifica:
rixio7 ha scritto:
Salve ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, il mio 7500hd si blocca quando do il via a contenuti scaricati in piu la lista contenuti spesso la trovo tutta miscolata ed adesso si blocca anche l'immagine dei canali free e premium mentre l'audio continua.
Ho provato a staccare corrente 2 minuti ed a ripristinare impostazioni d i fabbrica ma niente il segnale e buono sono in zona Pistoia avete idee x i miei problemdi??? Devo pensare di portarlo in assistenza???
Aiutatemi per favore!!!!:crybaby2:

E' un problema noto ,risolto con il prossimo agg sw.

Si blocca per colpa di qualche locandina corrotta.

Anche i contenuti mescolati sono stati sistemati con il nuovo sw.

Ancora un pochetto di pazienza ;)

Indietro
Alto Basso