Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Up
Sempre per i romani, vi ha registrato qualcosa in DataCasting (tipo il dr house che mi sono ritrovato stamattina)?
alexor ha scritto:ragazzi chi come me ha riscontrato nebbia in val padana dopo aggio di giugno, lo vada a rimarcare anche su fb sul link apposito di ts dove , sembrava, a detta dell'operatore di ts che risponde, che solo io avessi questo problema
piu siamo a dirlo e piu si da evidenza
grazie
puo darsipaolo68 ha scritto:Io l'ho segnalato lo stesso 23 giugno: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2387202&postcount=12329. Più tempestivo di così. Quindi, mettiamoci l'animo in pace. Non sono stato preso sul serio.
Per andare a regime anche un paio di settimane..Tanke ha scritto:scusate quanto tempo ci vuole per riempire il catalogo ? il mio decoder sta registrando da oltre 48 ore ed al momento ci sono 8 film ed 8 serie tv, e nessun documentario..grazie
Confermo, magari il problema lo si nota di più su televisioni di dimensioni maggiori. Per esempio il mio è un LG 37' FULL.paolo68 ha scritto:Allora, approfitto per rimarcare un problemone a mio modesto avviso trascurato in questa discussione, invitando tutti coloro che hanno riscontrato da giugno il problema nebbia/opacità sui canali SD a farsi avanti.
Il risultato è lo stesso sia che stacchi fisicamente la spina sia che spegni col tastino dietro.xmaxxmax ha scritto:Io sono di Anagni (FR) Ma collegato al ripetitore di Monte Cavo (RM) ma ancora non mi registra niente.
Spento e riacceso il decoder per più minuti almeno 2 volte ma niente.
Ho chiamato poco fa l'assistenza che mi ha detto di spegnere il decoder per due ore staccando proprio il cavo dell'alimentatore!?!? (che cavolata!)
Quale può essere la causa?
Grazie in anticipo.
Bisogna vedere se serie tv che registra.Tanke ha scritto:scusate quanto tempo ci vuole per riempire il catalogo ? il mio decoder sta registrando da oltre 48 ore ed al momento ci sono 8 film ed 8 serie tv, e nessun documentario..grazie
Quelli visti sulla parte "live" sono tutti sd.alexor ha scritto:ciao viane
si anche io ..
ma guarda bene..
mentre gli altri episodi di house (lo so bene perche vedo solo quello ) serie 6 erano in hq (con soliti squadrettamenti) ..quelli di ieri sera erano in semplice sd
vero?
Sono d'accordo, infatti io, da sempre, i canali sd li guardo tramite scartpaolo68 ha scritto:Allora, approfitto per rimarcare un problemone a mio modesto avviso trascurato in questa discussione, invitando tutti coloro che hanno riscontrato da giugno il problema nebbia/opacità sui canali SD a farsi avanti.
chiaro , il canale nn è hd ma sdVIANELLO_85 ha scritto:Quelli visti sulla parte "live" sono tutti sd.
gabriel91g ha scritto:Confermo, magari il problema lo si nota di più su televisioni di dimensioni maggiori. Per esempio il mio è un LG 37' FULL.
allora ok grazie ciaoVIANELLO_85 ha scritto:Tutti i post vengono presi in considerazione, anche se magari non lo diamo a vedere.