Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Io sono al centro di Roma e nel Catalogo trovo: Film: La Passione,Amo solo lei,L'ultimo inquisitore e La papessa tutti SD e 8 Serie TV tra cui Dr. House 6 ep. 4 HQ (che ho mandato avanti veloce 32x e non si blocca).Premium Calcio ha me da Potenza -55dBm e Qualita' 100%.

alexor ha scritto:
ragazzi chi come me ha riscontrato nebbia in val padana dopo aggio di giugno, lo vada a rimarcare anche su fb sul link apposito di ts dove , sembrava, a detta dell'operatore di ts che risponde, che solo io avessi questo problema
piu siamo a dirlo e piu si da evidenza
grazie

Io l'ho segnalato lo stesso 23 giugno: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2387202&postcount=12329. Più tempestivo di così. Quindi, mettiamoci l'animo in pace. Non sono stato preso sul serio.

scusate quanto tempo ci vuole per riempire il catalogo ? il mio decoder sta registrando da oltre 48 ore ed al momento ci sono 8 film ed 8 serie tv, e nessun documentario..grazie

Tanke ha scritto:
scusate quanto tempo ci vuole per riempire il catalogo ? il mio decoder sta registrando da oltre 48 ore ed al momento ci sono 8 film ed 8 serie tv, e nessun documentario..grazie
Per andare a regime anche un paio di settimane..

Io sono di Anagni (FR) Ma collegato al ripetitore di Monte Cavo (RM) ma ancora non mi registra niente.
Spento e riacceso il decoder per più minuti almeno 2 volte ma niente.
Ho chiamato poco fa l'assistenza che mi ha detto di spegnere il decoder per due ore staccando proprio il cavo dell'alimentatore!?!? (che cavolata!)
Quale può essere la causa?

Grazie in anticipo.

paolo68 ha scritto:
Allora, approfitto per rimarcare un problemone a mio modesto avviso trascurato in questa discussione, invitando tutti coloro che hanno riscontrato da giugno il problema nebbia/opacità sui canali SD a farsi avanti.
Confermo, magari il problema lo si nota di più su televisioni di dimensioni maggiori. Per esempio il mio è un LG 37' FULL.

xmaxxmax ha scritto:
Io sono di Anagni (FR) Ma collegato al ripetitore di Monte Cavo (RM) ma ancora non mi registra niente.
Spento e riacceso il decoder per più minuti almeno 2 volte ma niente.
Ho chiamato poco fa l'assistenza che mi ha detto di spegnere il decoder per due ore staccando proprio il cavo dell'alimentatore!?!? (che cavolata!)
Quale può essere la causa?

Grazie in anticipo.
Il risultato è lo stesso sia che stacchi fisicamente la spina sia che spegni col tastino dietro.

Il segnale del mux mediaset 1 viene ricevuto bene?

Tanke ha scritto:
Bisogna vedere se serie tv che registra.
Non sempre vengono mandati i documentari, e mancano da un pò di tempo i documentari.

alexor ha scritto:
ciao viane
si anche io ..
ma guarda bene..
mentre gli altri episodi di house (lo so bene perche vedo solo quello ) serie 6 erano in hq (con soliti squadrettamenti) ..quelli di ieri sera erano in semplice sd
vero?
Quelli visti sulla parte "live" sono tutti sd.

paolo68 ha scritto:
Allora, approfitto per rimarcare un problemone a mio modesto avviso trascurato in questa discussione, invitando tutti coloro che hanno riscontrato da giugno il problema nebbia/opacità sui canali SD a farsi avanti.
Sono d'accordo, infatti io, da sempre, i canali sd li guardo tramite scart ;)

bari centro
io ho sull'hd solo 32 film
da questo topic
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126793
risulta che ne mancano un bel pò
non me li sta registrando
stamattina mi sembra di aver trovato una nuova serie (io non le vedo mai) perchè ho visto new vicino e dovrebbe essere dottor house 6 ep. 4 : è questa l'ultima che avete?

gli ultimi film registrati sono:
cado dalle nubi
scooby doo
gli ostacoli del cuore
l'altra donna del re
agente smart
gamer
si può fare
essere john malkovic
the hole
etc etc

l'altra mattina ho trovato le categorie incasinate come è successo altr 2-3 volte
la tv si vede bene, il dec è sempre in stand by
grazie!

l'elenco degli ultimi film che dovrebbero essere disponibili è questo, in pratica dopo "gli ostacoli del cuore" ha registrato poco o niente:

- L'ULTIMO INQUISITORE (drammatico) disponibile fino al 21 settembre 2011
- AMO SOLO LEI 1° TV (sentimentale) disponibile fino al 21 settembre 2011
- LA PASSIONE 1° TV (commedia) disponibile fino al 21 settembre 2011
- SEX AND CITY 2 1°TV(commedia sentimentale) disponibile fino al 19 settembre 2011
- LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO (sentimemtale) disponibile fino al 20 settembre 2011
- CADO DALLE NUBI (commedia) disponibile fino al 19 settembre 2011
- LORD OF WAR (azione) disponibile fino al 18 settembre 2011
- WILD CHILD (sentimemtale) disponibile fino al 18 settembre 2011
- UNA CANZONE PER TE (sentimentale) disponibile fino al 17 settembre 2011
- SCOOBY-DOO AND THE GOBLIN KING (commedia) dispon. fino al 16 sett. 2011
- THE LOSERS 1° TV(azione) disponibile fino al 16 settembre 2011
- AGENTE SMART HQ (commedia) disponibile fino al 11 settembre 2011
- ALZA LA TESTA HD (drammatico) disponibile fino al 16 settembre 2011
- GLI OSTACOLI DEL CUORE HQ (sentimentale) disp. fino al 12 settembre 2011
- L'ALTRA DONNA DEL RE HD (drammatico) disp. fino al 15 settembre 2011
- AGENTE SMART HQ (commedia) disponibile fino al 11 settembre 2011
- GAMER HD (azione) disponibile fino al 14 settembre 2011
- SI PUO' FARE HD (commedia) disponibile fino al 13 settembre 2011
- ESSERE JOHN MALKOVICH HD (commedia) disp. fino al 13 sett. 2011
- THE HOLE 3D (horror) disp. fino al 13 sett. 2011

grazie!

Roma Eur ore 16.00 - Il decoder 7500hd ha scaricato nell'ondemand solo tre directory VUOTE e se provo a selezionarle il decoder si blocca. Inoltre spesso si blocca sui canali mediaset premium senza possibilità di spegnerlo nè col telecomando, nè col pulsante sul fronte. Ma è sicuro che è un problema di sovrapposizione di frequenza? Secondo me con l'ultimo aggiornamento di giugno telesystem ha combinato solo casini. Farebbe bene a ritrasmettere il sw precedente, almeno tutto funzionava.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quelli visti sulla parte "live" sono tutti sd.
chiaro , il canale nn è hd ma sd
ma io parlavo di quelle registrati soll'ondemand . cioe sul dec: io non ho quello in hq , ma solo quello in sd
non mi ha regitrato piu nulla in hd/hq da un bel po..
speriamo che stasera succeda il contrario e mi scarichi il mondo in hd!!!!!!!!e..che nn si cancelli il catalogo
ciao

x vianello /ercolino

gabriel91g ha scritto:
Confermo, magari il problema lo si nota di più su televisioni di dimensioni maggiori. Per esempio il mio è un LG 37' FULL.

lo so che rompo scusatemi e che questo decoder ha anche altri problemi
pero Voi due 'capi ' (ercolino/vianello) potete dare evidenza di questo problema (nebbissima in val padana canali sd tramite cavo hdmi) a chi di dovere? so che devono uscire 2 software a seguire per questo dec, magari cosi cercano di risolvere anche questa cosa
non sono, se leggete i post, solo io a dirlo ma un po di gente e nn si mai un commento in merito da parte di nessuno
grazie ciao

@ gexxy
Allora dr house è l'ultimo registrato.
Comunque mancano un pò di film all'appello come giustamente hai visto

@ skintrade
Spegnendo con il tasto dietro così da "riavviare" il decoder cosa succede?

@ alexdor
chiaro , il canale nn è hd ma sd
Ci siamo capiti ;)

Indietro
Alto Basso