Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

antareSat ha scritto:
e allora confermo che io non ho nessun HD e HQ..sigh !

Allora se è cosi da tanto tempo e il segnale e qualità ritieni che siano buoni ,mi sa che l'unica è l'assistenza.

paolo68 ha scritto:
Colori poco brillanti, loghi con sfarfallii di contorno, opacità delle immagini, granulosità nelle definizioni. Era così prima del'aggiornamento di maggio (tanto che misi da parte il cavo scart) allorquando mi è sembrato di avere un'altra tv ed un altro decoder, tanto era nitida e brillante la visione. Poi non lo è stato più, da quel funesto 23 giungo. Comunque, come chiarito in un mio post di stamane, lo segnalai lo stesso pomeriggio. Altri utenti si sono lamentati del fenomeno, tra questi ricordo Alessandro 21. Preciso di non aver mai cambiato alcuna impostazione, nè sulla tv (lcd 42"), nè sul decoder.

Lo ho notato anche io

antareSat ha scritto:
intendi riportarlo dove l'ho comprato ?

Se vai sul sito www.telesystem.it e poi vai alla sezione assistenza trovi il CAT piu' vicino e loro potranno verificare se i problemi sono asceivibili al decoder o ad un problema di qualita' segnale nella tua abitazione
Ciao

robpat98 ha scritto:
Se vai sul sito www.telesystem.it e poi vai alla sezione assistenza trovi il CAT piu' vicino e loro potranno verificare se i problemi sono asceivibili al decoder o ad un problema di qualita' segnale nella tua abitazione
Ciao

grazie, aspetto l'ultimo aggiornamento e poi attivo l'assistenza

mrcscc ha scritto:
Il telecomando del decoder a volte si blocca e non funziona pur inviando il segnale sul decoder. Da che dipende e sarà risolto anche questo dal nuovo aggiornamento?.

Grazie in anticipo per il chiarimento.

anche a me sta capitando,pero a me il led del decoder non si accende quando premo il telecomando...a te cosa fa?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw non centra nulla ,che tv hai?

Verifica che il sensore di luminosità e risparmio energetico della tv siano disattivati ,eventualmente prova a spostare un po' il decoder dalla televisione

ercolino e un caso che stia succedendo anche a me la stessa cosa?? io non ho sensore di luminosità acceso!

Lellosoccer ha scritto:
ercolino e un caso che stia succedendo anche a me la stessa cosa?? io non ho sensore di luminosità acceso!

Potrebbe essere una coincidenza ,assicuratevi che sia ben areato

zodiac+ ha scritto:
Prova a disattivare ad ogni prova ogni funzione tipo risparmio energetico, filtri immagine, sensore luce e funzioni simili, molto spesso si risolve. Altrimenti prova a mettere un pezzettino di pellicola trasparente sul sensore del decoder. A volte accade lo stesso problema con alcuni tv e decoder sky, l'unica differenza è che Sky invia gratis al cliente un filtro adesivo da applicare sul decoder, Mediaset premium o Telesystem NO! Se ne fregano.

dove andrebbe posta sta pellicola?? i risparmi li ho disattivati!sto uscendo pazzo mi credi,sto facendo un sacco di prove!

Ragazzi a qualcuno oggi ha registrato qualcosa..? A me è andata via la corrente prima in tarda mattinata e poi in serata.. Per cui mi son arrivate solo le due puntate di Dr. House in HQ e la puntata di Law and Order.. ma film niente..

Pavelino11 ha scritto:
Ragazzi a qualcuno oggi ha registrato qualcosa..? A me è andata via la corrente prima in tarda mattinata e poi in serata.. Per cui mi son arrivate solo le due puntate di Dr. House in HQ e la puntata di Law and Order.. ma film niente..
anche a me ha registrato solo quello...:doubt:

Lellosoccer ha scritto:
che intendi per ben areato??
Che il decoder abbia spazio per un buon circolo d'aria, non magari incastrato in un mobile.

Lellosoccer ha scritto:
il fatto della pellicola potrebbe essere una soluzione?ma dove andrebbe posto dove ci sono i led che s accendono?
La pellicola l'ho levata immediatamente.
E' come tapparti la bocca con del nastro... il decoder con quella pellicola non respira.

Indietro
Alto Basso