Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

MirkoFG ha scritto:
infatti me lo chiedevo anche io come farà a distinguere memoria da 320 co quelli da 500 gb

inoltre si invalida la garanzia se apro il decoder e lo metto io da 500 gb ?

Sul primo non so' anche se ci sarebbero molti modi, sul secondo ci puoi scommettere!

In ogni caso come detto da Ercolino, il fai da te non porta benefici di contenuti, la cosa dovrebbe essere coordinata e guidata da MP e TS.

Montano dischi da 500 perche' quelli da 320 non si trovano piu'...

gabriel91g ha scritto:
Qualunque modifica, invalida la garanzia, compresa l'apertura dell'apparecchio, quindi anche la sostituzione autonoma di componenti.

e se si fa cambiare l'hard disk da quelli di telesystem con uno da 500 GB credi che lo fanno ? a che costo poi
mi chiedo anche se l'alimentatore regge

alimentare un hard disk da 320 che richiede poca alimentazione e alimentare un hard disk 500 gb la differenza di richiesta di alimentazione è sicuramente piu alta ce la farà l'alimentatore???

Ultima modifica:
zodiac+ ha scritto:
A parte che anche tu stai perdendo tempo a parlare con me e a dire queste cose perchè di certo non ti dò retta, se dà fastidio il mio ripetere le cose me lo diranno Vianello o Ercolino ma non di certo tu, poi non preoccuparti che ho già avviato il tutto, non sto di certo con le mani in mano come fai tu che subisce e non si fa sentire.
Che io mi troverò davanti al nulla non penso proprio, se leggi e rileggi i miei post precedenti (invece di inveire contro me inutilmente), potrai notare che in passato per il problema TecnoTrend l'ho vinta io contro Mediaset, quindi.....:evil5:
Non è detto che le cose impossibili per te lo siano per gli altri.
Se vuoi parlare e discutere normalmente con me cambia modo di approccio altrimenti non mi resterà che ignorarti.

Sei tu che hai avuto sempre un approccio molto prepotente e minaccioso, nei confronti di gente che poco realmente può fare a livello legale, ma a me poco importa che tu mi ignori o meno, hai dimostrato per l' ennesima volta un aggressività inutile ed esagerata. Ho solo cercato di farti capire che stai sbagliando tu nei tuoi post...ovviamente a parere mio...non ho mai preteso che quello che dico sia legge, e non pretendo neppure che tu stia ad ascoltarmi. Anche a me sono stati risarciti dei soldi per degli errori di Mediaset, ma qui si parla di una situazione ben diversa che di un risarcimento di un paio di mesi o di credito su tessere.
Anch' io ho avuto problemi con il menù mischiato e piccoli bug (e non mi sembra il caso continuare a scrivere le stesse cose visto che ci stanno lavorando), ma nulla riguardante segnale e registrazione canali. Sai perchè? Ho ristrutturato casa l' anno scorso e ho un impianto nuovo, mi spieghi come mai chi ha sistemato il proprio impianto questi problemi non li ha?
Più le cose sono sofisticate più "purtroppo" richiedono che tutto il contorno sia più che efficente e in perfetto stato.
Ma non ti preoccupare, mi piace scrivere inutilmente visto che a te non interessa quello che scrivo ;) però porto comunque avanti le mie idee anche se trovo davanti un muro che non vuole sentire altro che se stesso, tutto qui.

ariete89 ha scritto:
Sul primo non so' anche se ci sarebbero molti modi, sul secondo ci puoi scommettere!

In ogni caso come detto da Ercolino, il fai da te non porta benefici di contenuti, la cosa dovrebbe essere coordinata e guidata da MP e TS.

Montano dischi da 500 perche' quelli da 320 non si trovano piu'...

da 320 gb se ne trovano ;)

montano hard disk da 500 GB per registrare piu contenuti in futuro :) altrimenti perchè dare il supporto a dischi da 500 GB con il prossimo aggiornamento del ts 7500 ? :D

dai su smettiamola con sta storia i 500 GB li userà mediaset sta lei decidere quando usarli e come ha sempre fatto con che contenuti usarli :)

MirkoFG ha scritto:
e se si fa cambiare l'hard disk da quelli di telesystem con uno da 500 GB credi che lo fanno ? a che costo poi
mi chiedo anche se l'alimentatore regge

alimentare un hard disk da 320 che richiede poca alimentazione e alimentare un hard disk 500 gb la differenza di richiesta di alimentazione è sicuramente piu alta ce la farà l'alimentatore???
Non credo lo facciano, se è stato progettato per avere 320GB, deve rimanere tale.
Anche l'assistenza su Facebook di TS ha confermato che tale modifica non sia possibile (o almeno utile per far registrare più contenuti).

gabriel91g ha scritto:
Non credo lo facciano, se è stato progettato per avere 320GB, deve rimanere tale.
Anche l'assistenza su Facebook di TS ha confermato che tale modifica non sia possibile (o almeno utile per far registrare più contenuti).

hai letto il messaggio di ERCOLINO nelle pagine precedenti dice che ci sarà nel prossimo aggiornamento il supporto per gli hard disk da 500 GB nel 7500

Già il 7510 ha un HDD da 500gb si vede che lo vogliono "uniformare"
Comunque sia troveranno il modo per far capire al decoder quale hdd si ha (300 o 500 gb)

VIANELLO_85 ha scritto:
Già il 7510 ha un HDD da 500gb si vede che lo vogliono "uniformare"
Comunque sia troveranno il modo per far capire al decoder quale hdd si ha (300 o 500 gb)

il problema è che per effettuare questa modifica dobbiamo perforza invalidare la garanzia

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente vedo "inutile" questa corsa all'upgrade :)

inutile ora ma in futuro che sicuramente i contenuti on demand aumenteranno inutile non sarà un domani ma per ora si

ma meglio pensare a ora per come agire un domani io devo comprarmi questo 7500 l'unico sul mercato purtroppo non posso aspettare la commercializzazione del 7510 perchè chissà quando ci sarà :eusa_wall: :eusa_wall:

DOMANDA PER ERCOLINO
Ho visto il telecomando del 7510 su una foto, e ha il tasto rec, classico in rosso.
Quindi su tale decoder si avrà la possibilità di registrare contenuti in diretta? Per questo 500gb di spazio?

Se così fosse sarebbe un bel problemino per noi poveri mortali con il 7500, dovremmo innazitutto cambiare hd e soprattutto, cosa moooolto complicata, rubare a casa di qualcuno il telecomando del ts7510!!! :icon_bounce:

Grazie in anticipo della risposta!!!

Cià

MirkoFG ha scritto:
hai letto il messaggio di ERCOLINO nelle pagine precedenti dice che ci sarà nel prossimo aggiornamento il supporto per gli hard disk da 500 GB nel 7500
Ti ricopio cosa ha scritto TS su FaceBook:
Ciao, no, c'è differenza sia a livello hardware e software non puoi montare un hard disk differente sul TS7500, non viene riconosciuto.

O l'operatore che risponde non è informato o probabilmente hai capito male cosa intedesse Ercolino.

gabriel91g ha scritto:
Qualunque modifica, invalida la garanzia, compresa l'apertura dell'apparecchio, quindi anche la sostituzione autonoma di componenti.
Secondo me , visto che il mio decorre registra ragionante apparte tutti i bag posso ritenermi soddisfatto, non mi conviene portarlo ad aggiungere un hdd e fargli mettere le mani sopra! tanto come ha detto ercolino non aumenta i contenuti ma solo la durata prima della cancellazione! Poi x quello che trasmette Mediaset va più che bene, visto che su 10 film uno e prima visione e gli Altri hanno fatto e strarifatto!poi si potrebbe fare anche qualcosa tramite USB?

gabriel91g ha scritto:

Citazione:
Ciao, no, c'è differenza sia a livello hardware e software non puoi montare un hard disk differente sul TS7500, non viene riconosciuto

veramente qui si era sempre detto che i due decoder , al di la del hdd erano praticamente identici
ora invece viene fuori che sono sostanzialmente diversi....
allora il dubbio che l hdd piu grosso serva a qualcosa.....è normale che venga...e se poi questo 7510 potesse davvero registrare tipo pvr shu hdd sarebbe, per noi possessori del pieno di bug 7500, una bella fregatura!!!!!!!!!!!!

gabriel91g ha scritto:

O l'operatore che risponde non è informato o probabilmente hai capito male cosa intedesse Ercolino.

infatti l'operatore che risponde non è informato prima di parlare rileggiti quello che si dice nel forum :icon_rolleyes:

leggi qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2504463&postcount=14297

ercolino ha parlato chiaro ci sarà il supporto al 500 GB piu chiaro di cosi non si può vedi se tu capisci bene o male cosa intende in due parole chiare :icon_rolleyes:

daprusni ha scritto:
DOMANDA PER ERCOLINO
Ho visto il telecomando del 7510 su una foto, e ha il tasto rec, classico in rosso.
Quindi su tale decoder si avrà la possibilità di registrare contenuti in diretta? Per questo 500gb di spazio?

Se così fosse sarebbe un bel problemino per noi poveri mortali con il 7500, dovremmo innazitutto cambiare hd e soprattutto, cosa moooolto complicata, rubare a casa di qualcuno il telecomando del ts7510!!! :icon_bounce:

Grazie in anticipo della risposta!!!

Cià

infatti in teoria il telecomando del 7510 è lo stesso del 7900 e non è un caso se hanno utilizzato lo stesso telecomando del 7900 con il tasto rec questo ci fa pensare a quella funzione tanto desiderata nel 7500 che ha il 7900 e che sarà inserita nel 7510

ma tante sono le mosse commerciali ora secondo me si stanno concentrando sugli aggiornamenti su questo 7500 per renderlo finito e senza bug e per cercare di vendere gli ultimi prodotti possibili e rimasti di questo modello per poi mettere in vendita anche il 7510 che ora è disponibile solo in noleggio e il telecomando del 7510 secondo me parla chiaro qualche differenza in piu secondo me il 7510 l'avrà altrimenti facevano un telecomando apposta per il 7510 senza tasto rec

magari però lo stesso telecomando sarà possibile usarlo con il 7500 e allora la speranza di avere anche il rec pvr su un 7500 potrebbe salire

MirkoFG ha scritto:
infatti l'operatore che risponde non è informato prima di parlare rileggiti quello che si dice nel forum :icon_rolleyes:

leggi qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2504463&postcount=14297

ercolino ha parlato chiaro ci sarà il supporto al 500 GB piu chiaro di cosi non si può vedi se tu capisci bene o male cosa intende in due parole chiare :icon_rolleyes:
Prima di parlare però devi averne la certezza, cosa che puoi avere dal profilo ufficiale di TS rispetto a un post di una persona che per tutti gli agganci che possa avere, non lavora per TS.

MirkoFG ha scritto:
infatti in teoria il telecomando del 7510 è lo stesso del 7900 e non è un caso se hanno utilizzato lo stesso telecomando del 7900 con il tasto rec questo ci fa pensare a quella funzione tanto desiderata nel 7500 che ha il 7900 e che sarà inserita nel 7510

ma tante sono le mosse commerciali ora secondo me si stanno concentrando sugli aggiornamenti su questo 7500 per renderlo finito e senza bug e per cercare di vendere gli ultimi prodotti possibili e rimasti di questo modello per poi mettere in vendita anche il 7510 che ora è disponibile solo in noleggio e il telecomando del 7510 secondo me parla chiaro qualche differenza in piu secondo me il 7510 l'avrà altrimenti facevano un telecomando apposta per il 7510 senza tasto rec

magari però lo stesso telecomando sarà possibile usarlo con il 7500 e allora la speranza di avere anche il rec pvr su un 7500 potrebbe salire
Vi ricordo che il 7900 all'inizio aveva un altro telecomando e che lo stesso è stato cambiato a seguito dell'aggiornamento che ha implementato la net tv. Chi aveva comprato il decoder precedentemente ha avuto la possibilità di comprare il telecomando nuovo a 14 o 15 euro. Pertanto non tutto è perduto.

Rental ha scritto:
Sei tu che hai avuto sempre un approccio molto prepotente e minaccioso, nei confronti di gente che poco realmente può fare a livello legale.

Se è cosi lascialo dire a queste persone, non arrogarti il diritto di fare l'avvocato difensore di nessuno, sanno benissimo difendersi da soli, sono grandi, intelligenti e vaccinati.

Rental ha scritto:
hai dimostrato per l' ennesima volta un aggressività inutile ed esagerata.

Non mi pare proprio, forse nella vita non sei abituato ad avere a che fare con chi sa tenerti testa, con me sbagli persona, sei tu che stai continuando ad essere minaccioso e ad inveire, il tuo tono è sempre lo stesso ed il mio di conseguenza.

Rental ha scritto:
Ho solo cercato di farti capire che stai sbagliando tu nei tuoi post...ovviamente a parere mio...non ho mai preteso che quello che dico sia legge, e non pretendo neppure che tu stia ad ascoltarmi.

C'è modo e modo di dire le cose e di saltare addosso alle persone, soprattutto con chi NON avresti a che fare, io sto subendo un disservizio da Telesystem e Mediaset ed è anche giustificato che mi rivolga in un certo modo a determinate persone, tu da me non stai subendo alcun disservizio, non mi paghi per un servizio che devo renderti o un bene acquistato, quindi...

Rental ha scritto:
però porto comunque avanti le mie idee anche se trovo davanti un muro che non vuole sentire altro che se stesso, tutto qui.

Si si portale pure avanti, da solo però, di certo il muro non sono io. Il muro sta zitto, fermo e subisce, quello sei tu e non io :happy3:

E ora finiamola di andare OT, non mi piace occupare pagine senza senso, non mi fai ottenere nulla e tantomeno che arrivi prima l'aggiornamento software.
Se cambi tono e se vogliamo ragionare su questioni tecniche o legali di questo decoder bene, altrimenti parla da solo.

Indietro
Alto Basso