Io spero che il software del 7500 e del 7510 siano identici. Cosi il 7500 sarà ancora supportato dagli aggiornamenti. La mia paura è che venga abbandonato quando cominceranno a vendere il 7510 (ed il 7500 uscirà dal commercio).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabriel91g ha scritto:Prima di parlare però devi averne la certezza, cosa che puoi avere dal profilo ufficiale di TS rispetto a un post di una persona che per tutti gli agganci che possa avere, non lavora per TS.
Adriano. ha scritto:Io spero che il software del 7500 e del 7510 siano identici. Cosi il 7500 sarà ancora supportato dagli aggiornamenti. La mia paura è che venga abbandonato quando cominceranno a vendere il 7510 (ed il 7500 uscirà dal commercio).
si allora io gli avevo detto che il mio 7500 non registrava con la tessera da 39euro con scadenza 2013 e lui sai cosa mi ha risposto?che il decoder non registra con schede prepagate...ma se l'hanno scorso ci ho fatto tutto l'anno con gallery e calcio è sempre andato alla grande...meno male c'e san ercolino che gli gira i problemiAdriano. ha scritto:Su Facebook hanno impiegato un mese per riconoscere il problema della zona di Roma![]()
presumo te l'abbiano detto per scoraggiare la vendita del decoder a seguito dei malfunzionamenti... se un potenziale acquirente non può farlo andare con la sua prepagata che cosa se ne farebbe visto che la tua tessera non gliela puoi dare?digital ivan ha scritto:si allora io gli avevo detto che il mio 7500 non registrava con la tessera da 39euro con scadenza 2013 e lui sai cosa mi ha risposto?che il decoder non registra con schede prepagate...ma se l'hanno scorso ci ho fatto tutto l'anno con gallery e calcio è sempre andato alla grande...meno male c'e san ercolino che gli gira i problemi![]()
Qualcuno mi aiuta a capire se il mio problema è legato SOLO alla scheda con scadenza 2013?jimmy jazz ha scritto:Scusate, ho letto dei problemi con le schede scadenza 2013, la mia situazione è questa:
- tessera scad 2011 registrava senza problemi fino al 30/06/2011
- tessera silver senza scadenza, attivata a luglio, registrava (con problemi sugli HD), poi sono tornato dalle ferie a settembre, ho acceso il decoder e i film non c'erano più e non registrava niente, ho pensato fosse colpa dei diritti di visione scaduti.
- tessera scad. 2013 (con diritti di visione attivi) non registra niente.
Posso sperare che riprenderà a registrare dopo l'aggiornamento, oppure il fatto che non registrava neanche con la tessera silver (ma con diritti visione scaduti) è preoccupante?
C'è qualche prova da fare? Qualche procedura per resettare?
Grazie a chi risponderà
Pontassieve (Provincia Firenze)ERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
In ogni caso vediamo con il sw nuovo ,se tutto va bene ,arriva fine settimana
ERCOLINO ha scritto:No non formatta nulla.
1 al mese in 3D ,c'è tempo fino al 30![]()
ERCOLINO ha scritto:No non formatta nulla.
1 al mese in 3D ,c'è tempo fino al 30![]()
ERCOLINO ha scritto:Con il nuovo sw ,viene supportato anche un HDD da 500GB
lollo1974 ha scritto:il fatto che un HDD da 500GB sia supportato, non significa che verrà prodotto e fornito con un HDD da 500GB
Allora, mettiamola così: con il nuovo software in teoria sarà possibile cambiare disco; detto questo, se anche solo togli una vite dal decoder perdi la garanzia e se poi non riesci a collegare e far funzionare correttamente il disco hai buttato 269€...
Dice che ci sono differenze sia come hardware che software. Sarebbe un brutto colpo per il nostro 7500crich ha scritto:Difatti ecco la risposta di telesystem su Facebook