Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Io spero che il software del 7500 e del 7510 siano identici. Cosi il 7500 sarà ancora supportato dagli aggiornamenti. La mia paura è che venga abbandonato quando cominceranno a vendere il 7510 (ed il 7500 uscirà dal commercio).
 
gabriel91g ha scritto:
Prima di parlare però devi averne la certezza, cosa che puoi avere dal profilo ufficiale di TS rispetto a un post di una persona che per tutti gli agganci che possa avere, non lavora per TS.

ercolino ha agganci :) è l'operatore che risponde su facebook che non è aggiornato sicuramente
 
Adriano. ha scritto:
Io spero che il software del 7500 e del 7510 siano identici. Cosi il 7500 sarà ancora supportato dagli aggiornamenti. La mia paura è che venga abbandonato quando cominceranno a vendere il 7510 (ed il 7500 uscirà dal commercio).


mi meraviglio che sono passati 3 mesi dal uscita in noleggio del 14 luglio e sulla sezione del 7510 non ci sono ne foto scattate da utenti e ne pareri niente di niente nemmeno una recensione di digitalforum
 
Ultima modifica:
Adriano. ha scritto:
Su Facebook hanno impiegato un mese per riconoscere il problema della zona di Roma :eusa_wall:
si allora io gli avevo detto che il mio 7500 non registrava con la tessera da 39euro con scadenza 2013 e lui sai cosa mi ha risposto?che il decoder non registra con schede prepagate...ma se l'hanno scorso ci ho fatto tutto l'anno con gallery e calcio è sempre andato alla grande...meno male c'e san ercolino che gli gira i problemi :D
 
digital ivan ha scritto:
si allora io gli avevo detto che il mio 7500 non registrava con la tessera da 39euro con scadenza 2013 e lui sai cosa mi ha risposto?che il decoder non registra con schede prepagate...ma se l'hanno scorso ci ho fatto tutto l'anno con gallery e calcio è sempre andato alla grande...meno male c'e san ercolino che gli gira i problemi :D
presumo te l'abbiano detto per scoraggiare la vendita del decoder a seguito dei malfunzionamenti... se un potenziale acquirente non può farlo andare con la sua prepagata che cosa se ne farebbe visto che la tua tessera non gliela puoi dare?
 
jimmy jazz ha scritto:
Scusate, ho letto dei problemi con le schede scadenza 2013, la mia situazione è questa:
- tessera scad 2011 registrava senza problemi fino al 30/06/2011
- tessera silver senza scadenza, attivata a luglio, registrava (con problemi sugli HD), poi sono tornato dalle ferie a settembre, ho acceso il decoder e i film non c'erano più e non registrava niente, ho pensato fosse colpa dei diritti di visione scaduti.
- tessera scad. 2013 (con diritti di visione attivi) non registra niente.

Posso sperare che riprenderà a registrare dopo l'aggiornamento, oppure il fatto che non registrava neanche con la tessera silver (ma con diritti visione scaduti) è preoccupante?
C'è qualche prova da fare? Qualche procedura per resettare?
Grazie a chi risponderà
Qualcuno mi aiuta a capire se il mio problema è legato SOLO alla scheda con scadenza 2013?
 
Il nuovo sw risolverà il problema delle registrazioni con le schede scadenza 2013.


Ovviamente se una scheda ha i diritti scaduti ,ovvio che non registra :)
 
Grazie Ercolino, il dubbio nasceva dal fatto che a Digital Ivan la scheda silver senza diritti registrava contenuti a schermo nero, mentre a me non registrava nullla
 
Di dove sei esattamente?

In ogni caso vediamo con il sw nuovo ,se tutto va bene ,arriva fine settimana
 
Ma il nuovo aggiornamento formatterà l hhd?
Ercolino non si sa quando sarà possibile registrare il prossimo film in 3D?grazie
 
ciao ercolino
per il mio problema che non registra più i film in sd, ho notato che stanno diminuendo di molto i film inviati in sd a favore di hd 3d e hq
Vuol dire che li stanno togliendo di mezzo?
questo risolverebbe il mio problema ovvero se li mandasero tutti in hd o hq :eek:)
aspetto il firmware per vedere se mi aiuta un pò
 
Infatti

lollo1974 ha scritto:
il fatto che un HDD da 500GB sia supportato, non significa che verrà prodotto e fornito con un HDD da 500GB

Difatti ecco la risposta di telesystem su Facebook

Allora, mettiamola così: con il nuovo software in teoria sarà possibile cambiare disco; detto questo, se anche solo togli una vite dal decoder perdi la garanzia e se poi non riesci a collegare e far funzionare correttamente il disco hai buttato 269€...
 
Indietro
Alto Basso