manu72pd ha scritto:Buongiorno,
da circa una ventina di giorni ho riscontrato che la lista dei film che mi risultano salvati sull'hard disk del decoder Telesystem 7500 hd, vengono automaticamente cancellati in tutto, ovvero in parte, dopo solamente qualche giorno di disponibilità. Successivamente, vengono reinstallati. Tutto questo succede molto spesso. Inoltre, capita che ad intervalli giornalieri sparisce la lista tematica dei film (commedia, dramma e sentimento etc...) e rimane solamente un elenco unico tutto mischiato. Il decoder risulta aggiornato a giugno 2011. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
ciao si anche a me è già successo più di una volta, sia la cancelleazione, che la lista tematica; ad esempio ieri avevo circa 30 film caricati, stamane 1e qualche telefilm. Un mese fa circa avevo chiamato l'assistenza, facendo presente la mancanza di contenuti,dopo aver verificato con loro l'aggiornamento del software a giugno 2011, mi è stato risposto di spegnere e riaccederlo dopo 15 minuti circa, attendere qualche giorno il ricaricamento dei contenuti, danno la colpa a sbalzi di tensione... fatto è che ogni tanto succede e la faccenda non è per niente simpatica. qualcun altro ha la stessa esperienza?? l'unica cosa che ho notato che dove abito adesso(liguria) non siamo ancora passati al digitale, e che il segnale di premium talvolta degrada sensibilmente..