Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

manu72pd ha scritto:
Buongiorno,

da circa una ventina di giorni ho riscontrato che la lista dei film che mi risultano salvati sull'hard disk del decoder Telesystem 7500 hd, vengono automaticamente cancellati in tutto, ovvero in parte, dopo solamente qualche giorno di disponibilità. Successivamente, vengono reinstallati. Tutto questo succede molto spesso. Inoltre, capita che ad intervalli giornalieri sparisce la lista tematica dei film (commedia, dramma e sentimento etc...) e rimane solamente un elenco unico tutto mischiato. Il decoder risulta aggiornato a giugno 2011. Qualcuno ha lo stesso mio problema?

ciao si anche a me è già successo più di una volta, sia la cancelleazione, che la lista tematica; ad esempio ieri avevo circa 30 film caricati, stamane 1e qualche telefilm. Un mese fa circa avevo chiamato l'assistenza, facendo presente la mancanza di contenuti,dopo aver verificato con loro l'aggiornamento del software a giugno 2011, mi è stato risposto di spegnere e riaccederlo dopo 15 minuti circa, attendere qualche giorno il ricaricamento dei contenuti, danno la colpa a sbalzi di tensione... fatto è che ogni tanto succede e la faccenda non è per niente simpatica. qualcun altro ha la stessa esperienza?? l'unica cosa che ho notato che dove abito adesso(liguria) non siamo ancora passati al digitale, e che il segnale di premium talvolta degrada sensibilmente..

Benvenuto

E' una cosa che può capitare,il nuovo sw migliora decisamente questo problema a meno che non sia dovuto ad un problema hw.

La settimana che viene ,arriva il nuovo sw

ERCOLINO ha scritto:
Non riesco a capire perchè tutte ste domande.

Il cambio canali è regolare ,normale

Punto ,non stiamo facendo gare di velocità

perchè i decoder con cambio lento di canali sopratutto quando ce l 'interattività la lentezza nel cambio canale la troverei odiosa

possedevo un italtel di stream che era un decoder satellitare che quando cambiavo canale da un canale inyerattivo ci metteva un po tempo a cambiare canale rispetto ad altri decoder quindi vorrei evitare quest esperienza con il 7500

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

E' una cosa che può capitare,il nuovo sw migliora decisamente questo problema a meno che non sia dovuto ad un problema hw.

La settimana che viene ,arriva il nuovo sw

Ciao Ercolino, scusa se ti disturbo e se ti faccio una domanda magari "sciocca", ma era da un pò che non frequentavo il forum e non ero a consocenza di questo aggiornamento sw. A parte risolvere dei problemini, quali significative novità apporterà? Ho visto parlare della possibilità di collegare hdd da 500kg, ma utilizzando la porta usb o sostituendo quello interno?

GRazie mille

Il nuovo sw risolve principalmente diversi bug e migliora la stabilità

Si parlava dell'HDD interno

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw risolve principalmente diversi bug e migliora la stabilità

Si parlava dell'HDD interno

spero che sia veramente set prox, ho prenotato la riparazione al centro telesystem per il mio problema dei films in HD ma volevo aspettare gli effetti del nuovo sw nella speranza di risparmiarmi un mese senza decoder speriamo inoltre che non me lo restituiscano dicendo di non aver trovato nulla e dando la colpa a MEDIASET se no è la volta che lo prendo e lo butto nel cesso passando a SKY
ciao

Ultima modifica:
Chi ha guadato la partita Napoli Milan su hd1 avete notato quando facevano la doppia schermata da studio e da campo degli stano puntini bianchi sul nero ? E un problema di trasmissione?

MirkoFG ha scritto:
battuta che hai capito solo te :icon_rolleyes:

quindi a parte qualche interferenza citata da qualche utente a voi tutti gira bene il telecomando anche con ostacoli avanti ?

facci sapere se lo fa anche cambiando batteria

certo che lo cambiate pero stasera dalla distanza di 4metri va meglio

Ultima modifica:
Conanbarbaro ha scritto:
Buonasera,

una domanda così per curiosità...sono sicuro che qui dentro qualcuno riuscirà a rispondermi (chiedo scusa in anticipo, casomai questa domanda andasse scritta eventualmente sul sito di non so chi...e chi vuol capire ha capito) :evil5:

Il 22 settembre sera, inizierà su Joy una nuova serie intitolata Camelot. Siccome di solito non mi interessano le serie che si possono trovare nell'OnDemand, secondo voi verrà registrata anche questa?

Oppure nella sezione "Telefilm" vengono registrate solo le classiche serie tv che già conosciamo (Dr. House e simili) e basta?

Grazie... :icon_rolleyes:
Puoi vederlo dalla guida TV sul sito mediasetpremium.it : una volta sopra il titolo col mouse, dovrebbe apparire l'iconcina con "OnDemand" (ed eventualmente net-tv) nel fumetto che compare.

Ad esempio la serie TV da te citata, verrà inserita sia su On-demand che NetTV ;)

Up
Lellosoccer ha scritto:
Chi ha guadato la partita Napoli Milan su hd1 avete notato quando facevano la doppia schermata da studio e da campo degli stano puntini bianchi sul nero ? E un problema di trasmissione?

Adriano. ha scritto:
Uffa, stamattina contenuti cancellati per la terza volta in una settimana:mad:
Puoi provare a chiamare TS per ottenere la procedura di formattazione del decoder e vedere se così risolvi.

Penso proprio che formatterò l'hard disc con il codice TS che a quanto pare è diventato di pubblico dominio:D. Però in passato io ho sempre creduto che queste cancellazioni dipendessero proprio dalla formattazione del decoder decisa in automatico in caso di presenza di errori sull'hard disc. Invece erano delle semplici cancellazioni senza formattazione. O mi sbaglio?

Adriano. ha scritto:
Penso proprio che formatterò l'hard disc con il codice TS che a quanto pare è diventato di pubblico dominio:D. Però in passato io ho sempre creduto che queste cancellazioni dipendessero proprio dalla formattazione del decoder decisa in automatico in caso di presenza di errori sull'hard disc. Invece erano delle semplici cancellazioni senza formattazione. O mi sbaglio?

Da come ho sempre capito io, formattazioni automatiche in presenza di errori sul disco. Ti è mica saltata la luce al decoder alcune volte?

fabrisat ha scritto:
Da come ho sempre capito io, formattazioni automatiche in presenza di errori sul disco. Ti è mica saltata la luce al decoder alcune volte?
No, la corrente è sempre stabile. Non ho neanche mai avvertito lievi abbassamenti di tensione (osservando le lampadine).

Indietro
Alto Basso