Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve,

di questo decoder esiste anche la versione SD? Chiedo perchè ho visto ad un centro commerciale che lo vendono a 119 euro... Ora se gli occhi non mi hanno ingannato e se fosse anche HD direi che è un prezzo vantaggioso.

Chiedo delucidazioni a voi esperti... Grazie :)

Giannigiogio ha scritto:
Salve,

di questo decoder esiste anche la versione SD? Chiedo perchè ho visto ad un centro commerciale che lo vendono a 119 euro... Ora se gli occhi non mi hanno ingannato e se fosse anche HD direi che è un prezzo vantaggioso.

Chiedo delucidazioni a voi esperti... Grazie :)

Ne esiste un altra vesione SD, ma di un altra marca. Il T502, che vedi in firma.

fabrisat ha scritto:
Ne esiste un altra vesione SD, ma di un altra marca. Il T502, che vedi in firma.
Sono sicuro che sul cartello c'era scritto Telesystem 7500 on demand...

Quindi pensi che sia possibile un prezzo del genere oppure ho preso un abbaglio?

Giannigiogio ha scritto:
Sono sicuro che sul cartello c'era scritto Telesystem 7500 on demand...

Quindi pensi che sia possibile un prezzo del genere oppure ho preso un abbaglio?

Mmm mi sembra troppo poco.. Poi tutto puo' essere.

fabrisat ha scritto:
Mmm mi sembra troppo poco.. Poi tutto puo' essere.
Anche io penso che sia troppo... Comunque oggi vado di nuovo al centro e verifico di nuovo... Qualora fosse a quel prezzo lo prendo...

Domanda veloce: come vi trovate in generale? Grazie :)

fabrisat ha scritto:
E' ben areato? Nel senso che temperatura ha?
Si, è ben areato. In questi giorni qui saremo sui 28°/30° come massime. Quando il mese scorso c'erano 39° non si è mai cancellato niente.

Adriano. ha scritto:
Si, è ben areato. In questi giorni qui saremo sui 28°/30° come massime. Quando il mese scorso c'erano 39° non si è mai cancellato niente.

E allora motivi apparenti per il quale deve cancellarsi, visto quel che sappiamo delle motivazioni delle cancellazioni non ce ne sono.

Giannigiogio ha scritto:
Anche io penso che sia troppo... Comunque oggi vado di nuovo al centro e verifico di nuovo... Qualora fosse a quel prezzo lo prendo...

Domanda veloce: come vi trovate in generale? Grazie :)

Io bene, voto 7,5 tendente all'8.

Altri male.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova con il codice che fornisce ts.
In caso di ulteriori cancellazioni a questo punto senti l'assistenza.
L'ho appena formattato con il codice TS. Adesso non mi resta che aspettare un po di tempo per vedere come si comporta. Eppure ci metterei 5 minuti a collegare l'hard disc al PC per fare un test sulla sua salute. Speriamo che non mi tocchi spedirlo all'assistenza TS.

Anche a me formattava ogni due o tre giorni, il primo del mese ho formattato con la procedura dell'assistenza e fino ad oggi......:eusa_whistle:

Giannigiogio ha scritto:
Anche io penso che sia troppo... Comunque oggi vado di nuovo al centro e verifico di nuovo... Qualora fosse a quel prezzo lo prendo..
Se fosse a quel prezzo, io non me lo lascerei scappare :)
Controlla che si tratti effettivamente del TS7500HD (fuori dalla confezione c'è scritto grande PREMIUM ON DEMAND HD).

paolo_gr ha scritto:
Anche a me formattava ogni due o tre giorni, il primo del mese ho formattato con la procedura dell'assistenza e fino ad oggi......:eusa_whistle:
Infatti anch'io: stesso problema, stessa procedura e ora funziona nuovamente.
Non capisco però dato che si conosce la soluzione, non implementarla in automatico ad ogni formattazione direttamente nel software del decoder, senza alcun codice e procedura astrusa.

gabriel91g ha scritto:
Infatti anch'io: stesso problema, stessa procedura e ora funziona nuovamente.
Non capisco però dato che si conosce la soluzione, non implementarla in automatico ad ogni formattazione direttamente nel software del decoder, senza alcun codice e procedura astrusa.

Ne parlate tutti come la manna dal cielo.. Si puo' sapere questa procedura?

ciao a tutti,
io avevo problemi di continua cancellazione catalogo, un utente qui mi ha dato il codice e dopo averlo usato non ho mai + avuto problemi (usato circa 1 mese fa)...

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbe essere un codice che ti da l'assistenza TS per procedere da quanto ho capito alla formattazione dell'HDD

Ah ho capito, pensavo fosse qualcosa di "pubblico dominio" ma nascosto, tipo la procedura di reset di alcuni telefoni android :D

Indietro
Alto Basso