Adriano. ha scritto:No, la corrente è sempre stabile. Non ho neanche mai avvertito lievi abbassamenti di tensione (osservando le lampadine).
E' ben areato? Nel senso che temperatura ha?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adriano. ha scritto:No, la corrente è sempre stabile. Non ho neanche mai avvertito lievi abbassamenti di tensione (osservando le lampadine).
Giannigiogio ha scritto:Salve,
di questo decoder esiste anche la versione SD? Chiedo perchè ho visto ad un centro commerciale che lo vendono a 119 euro... Ora se gli occhi non mi hanno ingannato e se fosse anche HD direi che è un prezzo vantaggioso.
Chiedo delucidazioni a voi esperti... Grazie![]()
Sono sicuro che sul cartello c'era scritto Telesystem 7500 on demand...fabrisat ha scritto:Ne esiste un altra vesione SD, ma di un altra marca. Il T502, che vedi in firma.
Giannigiogio ha scritto:Sono sicuro che sul cartello c'era scritto Telesystem 7500 on demand...
Quindi pensi che sia possibile un prezzo del genere oppure ho preso un abbaglio?
Anche io penso che sia troppo... Comunque oggi vado di nuovo al centro e verifico di nuovo... Qualora fosse a quel prezzo lo prendo...fabrisat ha scritto:Mmm mi sembra troppo poco.. Poi tutto puo' essere.
Si, è ben areato. In questi giorni qui saremo sui 28°/30° come massime. Quando il mese scorso c'erano 39° non si è mai cancellato niente.fabrisat ha scritto:E' ben areato? Nel senso che temperatura ha?
Adriano. ha scritto:Si, è ben areato. In questi giorni qui saremo sui 28°/30° come massime. Quando il mese scorso c'erano 39° non si è mai cancellato niente.
Per il tecnotrend 502 usiamo il 3d appositoGiannigiogio ha scritto:Sono sicuro che sul cartello c'era scritto Telesystem 7500 on demand...
Quindi pensi che sia possibile un prezzo del genere oppure ho preso un abbaglio?
Giannigiogio ha scritto:Anche io penso che sia troppo... Comunque oggi vado di nuovo al centro e verifico di nuovo... Qualora fosse a quel prezzo lo prendo...
Domanda veloce: come vi trovate in generale? Grazie![]()
L'ho appena formattato con il codice TS. Adesso non mi resta che aspettare un po di tempo per vedere come si comporta. Eppure ci metterei 5 minuti a collegare l'hard disc al PC per fare un test sulla sua salute. Speriamo che non mi tocchi spedirlo all'assistenza TS.VIANELLO_85 ha scritto:Prova con il codice che fornisce ts.
In caso di ulteriori cancellazioni a questo punto senti l'assistenza.
VIANELLO_85 ha scritto:Ricordate comunque che aprendo il decoder automaticamente la garanzia si perde![]()
Se fosse a quel prezzo, io non me lo lascerei scappareGiannigiogio ha scritto:Anche io penso che sia troppo... Comunque oggi vado di nuovo al centro e verifico di nuovo... Qualora fosse a quel prezzo lo prendo..
Infatti anch'io: stesso problema, stessa procedura e ora funziona nuovamente.paolo_gr ha scritto:Anche a me formattava ogni due o tre giorni, il primo del mese ho formattato con la procedura dell'assistenza e fino ad oggi......![]()
gabriel91g ha scritto:Infatti anch'io: stesso problema, stessa procedura e ora funziona nuovamente.
Non capisco però dato che si conosce la soluzione, non implementarla in automatico ad ogni formattazione direttamente nel software del decoder, senza alcun codice e procedura astrusa.
VIANELLO_85 ha scritto:Dovrebbe essere un codice che ti da l'assistenza TS per procedere da quanto ho capito alla formattazione dell'HDD