Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiazzato...a questa domanda non so rispondere...Adriano. ha scritto:E poi TS come farebbe a capire per telefono la necessità o meno di fornire il codice? Se il problema è la cancellazione continua dell'hard disc, quale potrebbe essere il rimedio alternativo alla formattazione con il loro codice?
E' capitato a piu di qualcuno. Qualcuno da la colpa agli sbalzi di tensione dell'impianto elettrico. Personalmente credo che sia un problema del decoder. Io l'ho formattato oggi. Adesso non mi resta che aspettare per notare eventuali miglioramenti.Shalko ha scritto:ho notato che capita a molti....
Adriano. ha scritto:E poi TS come farebbe a capire per telefono la necessità o meno di fornire il codice? Se il problema è la cancellazione continua dell'hard disc, quale potrebbe essere il rimedio alternativo alla formattazione con il loro codice?
formatta...Shalko ha scritto:...ho chiamato il call center...mi han detto che è colpa di mediaset!!!
non so se ridere o piangereShalko ha scritto:...ho chiamato il call center...mi han detto che è colpa di mediaset!!!
Probabilmente il call center di Mediaset avrebbe dato la colpa a TSfabrisat ha scritto:non so se ridere o piangere
Ma chi te l'ha detto che sia per questo?MirkoFG ha scritto:non c'è nessun rischio, da quando formattare un hard disk porta un rischio?
Gli utenti di questo forum che hanno il codice non vogliono pubblicarlo perchè chi lo vuole il codice deve spendere i soldi a chiamare il call center cosi come hanno fatto loro , che egoismo però![]()
gabriel91g ha scritto:Ma chi te l'ha detto che sia per questo?![]()
Chiedete ai moderatori se si possa o meno pubblicare e vedrete cosa vi rispondono.fabrisat ha scritto:Si ma allora che rischio ci sarebbe ?
gabriel91g ha scritto:Chiedete ai moderatori se si possa o meno pubblicare e vedrete cosa vi rispondono.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi niente codice per formattare ,quindi diamoci un taglio
non vedo l'ora così faccio ripartire a registrare questa maledetta tessera 2013ERCOLINO ha scritto:Per fine settimana dovrebbe arrivare ,domani vi faccio sapere la data esatta
Ormai ci siamo![]()
gabriel91g ha scritto:Puoi vederlo dalla guida TV sul sito mediasetpremium.it : una volta sopra il titolo col mouse, dovrebbe apparire l'iconcina con "OnDemand" (ed eventualmente net-tv) nel fumetto che compare.
Ad esempio la serie TV da te citata, verrà inserita sia su On-demand che NetTV![]()