Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

non c'è nessun rischio, da quando formattare un hard disk porta un rischio?
Gli utenti di questo forum che hanno il codice non vogliono pubblicarlo perchè chi lo vuole il codice deve spendere i soldi a chiamare il call center cosi come hanno fatto loro , che egoismo però :)

Adriano. ha scritto:
E poi TS come farebbe a capire per telefono la necessità o meno di fornire il codice? Se il problema è la cancellazione continua dell'hard disc, quale potrebbe essere il rimedio alternativo alla formattazione con il loro codice?
spiazzato...a questa domanda non so rispondere...
Aiuto Ercolino!! :D :D

Shalko ha scritto:
ho notato che capita a molti....
E' capitato a piu di qualcuno. Qualcuno da la colpa agli sbalzi di tensione dell'impianto elettrico. Personalmente credo che sia un problema del decoder. Io l'ho formattato oggi. Adesso non mi resta che aspettare per notare eventuali miglioramenti.

Adriano. ha scritto:
E poi TS come farebbe a capire per telefono la necessità o meno di fornire il codice? Se il problema è la cancellazione continua dell'hard disc, quale potrebbe essere il rimedio alternativo alla formattazione con il loro codice?

straquoto.. mi sembra un po' il segreto di pulcinella..

MirkoFG ha scritto:
non c'è nessun rischio, da quando formattare un hard disk porta un rischio?
Gli utenti di questo forum che hanno il codice non vogliono pubblicarlo perchè chi lo vuole il codice deve spendere i soldi a chiamare il call center cosi come hanno fatto loro , che egoismo però :)
Ma chi te l'ha detto che sia per questo? :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi niente codice per formattare ,quindi diamoci un taglio

Permettimi però una critica, che a mio avviso è costruttiva. Questo codice sembra un po' il segreto di pulcinella. Tutti lo conoscono ma deve rimanere segreto. Quali problemi REALI ed EFFETTIVI cela conoscerlo?

Se ha l'hard disk scassato, sempre in assistenza uno dovrà mandare il proprio decoder. Altrimenti conoscendolo e risolvendo uno si risparmia una telefonata a pagamento e un po' di grattacapi.

Non penso nemmeno ci siano segreti industriali sopra, anche perchè non credo che ti facciano firmare un pezzo di carta che dichiari di non distruibuire nemmeno sotto tortura il codice.

Mi sembra, un po' una questione di lana caprina e parzialmente intimidatoria.

Per fine settimana dovrebbe arrivare ,domani vi faccio sapere la data esatta ;)

Ormai ci siamo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per fine settimana dovrebbe arrivare ,domani vi faccio sapere la data esatta ;)

Ormai ci siamo ;)
non vedo l'ora così faccio ripartire a registrare questa maledetta tessera 2013 :D ho voglia di vedermi un bel film dopo 21 giorni senza poter vedere niente

Hai ragione ,comunque se tutto va bene ,potrebbe arrivare Giovedi mattina ;)

Vediamo domani ;)

gabriel91g ha scritto:
Puoi vederlo dalla guida TV sul sito mediasetpremium.it : una volta sopra il titolo col mouse, dovrebbe apparire l'iconcina con "OnDemand" (ed eventualmente net-tv) nel fumetto che compare.

Ad esempio la serie TV da te citata, verrà inserita sia su On-demand che NetTV ;)

Grazie Gabriel, gentilissimo!

:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso