Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ciao o un problema come o acceso la tv oggi non si vedeva piu i canali mediaset e tutti quelli del mux dfree
la rai si vede non e un problema di decoder perche anche gli altri di casa non si vedeno l'altro giorno o sostituito alimentatore perche mi dava problemi e si e sistemato oggi di nuovo solo alcuni si vedono alcuni no come faccio a capire se ora si e buruciato amplificatore la scatolina che o sul tetto grazie della risposta

centauro93 ha scritto:
ciao o un problema come o acceso la tv oggi non si vedeva piu i canali mediaset e tutti quelli del mux dfree
la rai si vede non e un problema di decoder perche anche gli altri di casa non si vedeno l'altro giorno o sostituito alimentatore perche mi dava problemi e si e sistemato oggi di nuovo solo alcuni si vedono alcuni no come faccio a capire se ora si e buruciato amplificatore la scatolina che o sul tetto grazie della risposta

Centauro, anche se usi le h non ti fanno pagare nulla;)
Cerca di migliorarti un pò, ne abbiamo bisogno tutti...:happy3:

Ragazzi per la questione del codice che formatta l'hard disk, mi sembra che vi stiate perdendo in un bicchiere d'acqua! Sappiamo chi ne è in possesso, ci vuole tanto a mandargli un mp e chiederlo? Nessuno lo saprà mai.

_Lukino_ ha scritto:
Ragazzi per la questione del codice che formatta l'hard disk, mi sembra che vi stiate perdendo in un bicchiere d'acqua! Sappiamo chi ne è in possesso, ci vuole tanto a mandargli un mp e chiederlo? Nessuno lo saprà mai.

Ok chiaro. Ma visto che lo sanno tutti, perchè non puo' esser pubblico?

Questo codice sembra un po' il segreto di pulcinella. Tutti lo conoscono ma deve rimanere segreto. Quali problemi REALI ed EFFETTIVI cela conoscerlo?

Come ho già scritto... Se chi lo usa ha l'hard disk scassato, sempre in assistenza uno dovrà mandare il proprio decoder. Altrimenti conoscendolo e risolvendo uno si risparmia una telefonata, che tra l'altro è a pagamento e un po' di grattacapi.

Non penso nemmeno ci siano segreti industriali sopra, anche perchè non credo che ti facciano firmare un pezzo di carta che dichiari di non distruibuire nemmeno sotto tortura il codice, una volta che sei al telefono...

Mah..

Fabrisat, quel codice qualunque esso sia qui non deve essere pubblicato, dovete chiamare l'assistenza.

Se almeno qualcosa va storto avete chiamato l'assistenza per la procedura e vi parate per bene.

Capisci che è più una tutela quella da parte mia verso di voi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Fabrisat, quel codice qualunque esso sia qui non deve essere pubblicato, dovete chiamare l'assistenza.

Se almeno qualcosa va storto avete chiamato l'assistenza per la procedura e vi parate per bene.

TS dovrebbe quindi avere la lista di tutte le persone che hanno ricevuto il codice segreto?

Ragazzi diamoci una volta per tutte un taglio con la questione del format ,non voglio più vedere richieste del genere sul forum.

E' cosi è basta.

Il nuovo sw risolve anche il problema della cancellazione del contenuto

Comunico che la nuova versione sw MSPVOD – 7500-02-0385 sarà OTA dal 22/09/11 sul Mux Dfree dalle 2 alle 10

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che la nuova versione sw MSPVOD – 7500-02-0385 sarà OTA dal 22/09/11 sul Mux Dfree dalle 2 alle 10

Grazie. Solito orario, più o meno dalle sette?

VIANELLO_85 ha scritto:

Opinione che rispetto ma non condivido.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi diamoci una volta per tutte un taglio con la questione del format ,non voglio più vedere richieste del genere sul forum.
E' cosi è basta.

Grazie per l'esauriente spiegazione. Rispetto anche la tua opinione ma da utente pagante del decoder non la condivido.

Il nuovo sw risolve anche il problema della cancellazione del contenuto

Cosa occorre fare per "farlo aggiornare"?

ERCOLINO ha scritto:
evvaiiiiiiiiiiiiiiii :D praticamente noi giovedì mattina lo troviamo già aggiornato giusto?

Si

Comunque il sw verrà messo anche sul sito della Telesystem per poterlo aggiornare tramite USB,potrebbe essere messo anche domani sul sito

Indietro
Alto Basso