Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

LCN ora riconosce correttamente i conflitti e fa scegliere.

Migliorata la fase di ricerca canali automatica

EPG migliorato funzionamento

@ERCOLINO

Alla fine l'ho ripreso...:D Spero solo di non pentirmene...:)

Volevo chiederti un consiglio:
Il decoder ha sicuramente una versione sw antecedente a quella che introdusse la Net Tv.
Ora apprendo la bella notizia del nuovo aggiornamento sw che potrebbe arrivare giovedi o addirittura domani via USB.
Mi consigli di collegarlo questa notte, col rischio che faccia due aggiornamenti in due giorni, oppure lo collego direttamente domani?
Considera che posso "arrangiare col 7800HD" ...:eusa_whistle: :lol:

Collegalo domani sera ,cosi si aggiorna una volta sola ,visto che a te la prima volta che installerà il sw nuovo formatterà l'HDD

Non è che perdi un'aggiornamento e sei fregato, il corrente aggiornamento contiene anche i vecchi sw, altrimenti se a una persona gli danno un decoder "vecchio" non potrebbe aggiornare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Collegalo domani sera ,cosi si aggiorna una volta sola ,visto che a te la prima volta che installerà il sw nuovo formatterà l'HDD
Perfetto, farò così allora...;)

@Vianello85
So perfettamente che gli aggiornamenti sw sono cumulativi ;), però come ben sai un aggiornamento è sempre un processo delicato, quindi se si può evitare (come nel mio caso) di farne uno, credo sia meglio sfruttare l'occasione ;)

ERCOLINO ha scritto:

i miglioramenti elencati in quel articolo sono solo alcuni dei miglioramenti giusto ? perchè non vedo elencato tra i miglioramenti il supporto al hard disk da 500 gb quindi sono solo i miglioramenti generali ?

Perchè è una cosa che la sapete solo qui sul forum ,perchè ho voluto dirvela io :)

Mica mettono tutti i dettagli che sono molti :)

Agli utenti basta e avanza quello scritto li

Proprio stasera riaccendendo il decoder mi sono scomparsi tutti gli eventi on demand, la lista è vuota, provato reset ma nulla.
E' la prima volta che mi si resetta l'hard disk, attendo il nuovo software domani notte.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Perchè è una cosa che la sapete solo qui sul forum ,perchè ho voluto dirvela io :)

Mica mettono tutti i dettagli che sono molti :)

Agli utenti basta e avanza quello scritto li

grazie sei un grande :)

Hola!

Scusate, se ho letto bene, fra un'oretta circa parte l'aggiornamento?

Nel post di Ercolino, si parla di 22/09/2011 dalle ore 2 alle ore 10...

Dato che in questo momento mentre scrivo questo post sono le 0,50...

Ho detto una str****ta?

:5eek:

Che faccio...vado di là e metto il decoder in stand by? Cosa succede se parte l'aggiornamento mentre stiamo guardando la tv? :eusa_think:

Dimenticavo: quando lo spengo su che canale lo lascio?

Ah ok, leggo qui dall'articolo linkato:

Si consiglia pertanto di lasciare il decoder collegato all'antenna e in stand by durante la notte e di non interagire con il decoder tramite il tasto ON/OFF posto sul retro (RISCHIO DI BLOCCO IRREVERSIBILE DEL RICEVITORE). L'aggiornamento sarà disponibile su MUX DFREE (Joi, Mya, Steel) dalle ore 2 alle 10 del mattino

quindi lo lascio su uno di questi tre canali...? Meglio? :eusa_whistle:

Conanbarbaro ha scritto:
Hola!

Scusate, se ho letto bene, fra un'oretta circa parte l'aggiornamento?

Nel post di Ercolino, si parla di 22/09/2011 dalle ore 2 alle ore 10...

Dato che in questo momento mentre scrivo questo post sono le 0,50...

Ho detto una str****ta?

:5eek:

Che faccio...vado di là e metto il decoder in stand by? Cosa succede se parte l'aggiornamento mentre stiamo guardando la tv? :eusa_think:

Dimenticavo: quando lo spengo su che canale lo lascio?

l'aggiornamento parte il 22 non il 21 leggi bene :) quindi parte domani notte , basta che tieni il decoder spento e ben collegato dalle 2 di notte alle 10 di mattina di domani notte e il decoder si aggiorna

se guardi la tv mentre si sta aggiornando da solo il decoder vedrai che il decoder effettua l'aggiornamento da solo e quindi non potrai utilizzare il decoder nel arco di tempo in cui sta effettuando l'aggiornamento e quindi chiaramente in quel arco di tempo non puoi nemmeno vedere i canali

Ultima modifica:
Ah grazie Mirko, scusa ma domani per me è una giornata "particolare" e quindi quella data ce l'ho impressa a mò di "persecuzione" :crybaby2:

Meglio che mi faccio un promemoria...

Ma se parte l'aggiornamento mentre stai guardando la TV, puoi mettere il decoder in stand by oppure salta l'aggiornamento ed è meglio non toccare nulla e quindi lasciarlo acceso anche se raccomandano di spegnerlo? :5eek:

Conanbarbaro ha scritto:
Ah ok, leggo qui dall'articolo linkato:

quindi lo lascio su uno di questi tre canali...? Meglio? :eusa_whistle:
Non serve lasciarlo su uno specifico canale in quanto scannerizza tutta la banda, basta lasciarlo in stand by.

Indietro
Alto Basso