Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

tigre123 ha scritto:
Aggiornamento riuscito tramite USB versione MSPVOD-7500-02-0385

Bene.

Fatemi sapere come vi trovate.

Il nuovo sw risolve i problemi sui film HQ (ovviamente da quelli registrati dopo l'aggiornamento del decoder)

Il led aracione ora rimane spento in stand-by.

Sono molte le cose risolte ;)

led arancione spento,e ritornata la guida On Demand,prima dell'agiornamento era tutto mischiato film serie tv documentari.Poi cntrollo bene la visione se e migliorata.

Aggiornamento delle funzionalità di EPG, LCN e scansione canali
Perfezionamento della funzionalità Timeshift

ERCOLINO quali sono le modifiche riguardo EPG, LCN e TIMESHIFT?

Adriano. ha scritto:
TS ha implicitamente ammesso che si trattava di un problema software. Se in futuro non ci saranno piu problemi in questo senso, capiremo chi aveva ragione e chi torto. E' ovvio che un grosso sbalzo di corrente o temperature superiori ai 40° siano nocivi all'hard disc. Posso assicurare che le mie cancellazioni non si sono verificate per questi motivi.

Mi fa piacere che pero' usi il buon senso, e se vuoi saperlo concordo con te. E' quello che sto cercando inutilmente di dire.

Numero Uno ha scritto:
Aggiornamento delle funzionalità di EPG, LCN e scansione canali
Perfezionamento della funzionalità Timeshift

ERCOLINO quali sono le modifiche riguardo EPG, LCN e TIMESHIFT?

Ho già detto ieri.

LCN ora gestisce e segnala correttamente i conflitti canali.

Le altre due cose migliorata la stabilità e risolti alcuni Bug sul timeshift ,magari qualcuno ora potrà fare il controllo rispetto a prima e valutare :)

ERCOLINo per fare in modo che il decoder legga l'aggiornamento devo lasciarlo su un canale DFREE oppure è indifferente? Grazie sempre. :D

Il canale non è importante ,in stand-by si aggiorna da solo.

E' possibile aggiornare anche tramite USB

Dopo l'aggiornamento consiglio di risintonizzare da zero tutti i canali

ERCOLINO ha scritto:
Bene.

Fatemi sapere come vi trovate.

Il nuovo sw risolve i problemi sui film HQ (ovviamente da quelli registrati dopo l'aggiornamento del decoder)

Il led aracione ora rimane spento in stand-by.

Sono molte le cose risolte ;)

Fatto anche io sembra più snello ancora... Ti sapro' dire nei giorni seguenti.

ERCOLINO, ho effettuato l'aggiornamento sw.

Per ora sembra sia andato tutto bene, eccetto La Net Tv...
In pratica se vado sul canale 310 non mi parte, ma mi dice premere OK.
Se invece accedo premendo il tasto On Demand, si collega ma va incredibilmente lenta, non mi permette la riproduzione di video in HD, e se faccio un test della linea mi dice "errore cod. 1011" provare tra qualche minuto".

volver85 ha scritto:

Se invece accedo premendo il tasto On Demand, si collega ma va incredibilmente lenta, non mi permette la riproduzione di video in HD, e se faccio un test della linea mi dice "errore cod. 1011" provare tra qualche minuto".

Hai risintonizzato?

volver85 ha scritto:

Il canale 310 verrà abilitato a breve ;)

Si accede regolarmente comunque dal tasto in demand.

Riprova dopo il test, io ho appena provato e mi ha dato 13.87 Mbit/s

volver85 ha scritto:
Ho provato, il test ora mi ha dato 1.27!!!:5eek:
Io col 7800HD andavo a 6.35!:icon_rolleyes:
Se ne hai modo, verifica con un pc la velocità sul sito di MediasetPremium.
Nel caso potessi, sarebbe utile verificare la velocità anche con un PC portatile collegato alla stessa presa ethernet.

volver85 ha scritto:
Ho provato, il test ora mi ha dato 1.27!!!:5eek:
Io col 7800HD andavo a 6.35!:icon_rolleyes:

Non credo proprio che dipenda dal decoder.

Con il 7500,7900 e ADB 3820 ,mi da sempre gli stessi valori ,magari è momentaneamente la tua rete

ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio che dipenda dal decoder.

Con il 7500,7900 e ADB 3820 ,mi da sempre gli stessi valori ,magari è momentaneamente la tua rete

Qui 14.03 mbps! Ottimo direi :)

ercolino io ho una penna usb da 4 giga lo posso fare ugualmente l'aggiornamento o meglio aspettare stanotte?

digital ivan ha scritto:
ercolino io ho una penna usb da 4 giga lo posso fare ugualmente l'aggiornamento o meglio aspettare stanotte?

Devi partizionarla in 2 parti, la prima parte non superiore a 2gb quindi anche 512mb va benissimo. altrimenti attendi!

Indietro
Alto Basso