Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Aggiornamento effettuato,come mai in info porta che l'aggiornamento e del 8/9/11?comunque luce spenta catalogo ordinato a parte le numerosissime cover corrotte!poi x l'sd non vedo assolutamente miglioramenti dell'immagine , le paragono a quello della tv normale e normale si vede molto meglio, dovrebbe essere al contrario visto che e un decoder da 269€! Il cambio canale un Po più veloce, ma l'esperienza impara che gli aggiornamenti di TS si commentano a lungo andare!! Speriamo bene!!

Lellosoccer ha scritto:
Aggiornamento effettuato,come mai in info porta che l'aggiornamento e del 8/9/11?comunque luce spenta catalogo ordinato a parte le numerosissime cover corrotte!poi x l'sd non vedo assolutamente miglioramenti dell'immagine , le paragono a quello della tv normale e normale si vede molto meglio, dovrebbe essere al contrario visto che e un decoder da 269€! Il cambio canale un Po più veloce, ma l'esperienza impara che gli aggiornamenti di TS si commentano a lungo andare!! Speriamo bene!!
E' la data di compilazione del software del decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Adriano.

Vedo che da te la net tv funziona stando alle tue parole, hai provato a vedere un film anche o solo accedere?

Se ti serve un altro test, funziona anche qui. Vedo film, serie o vecchi programmi tipo sketch show con ale e franz!

Lellosoccer ha scritto:

Dovresti aspettare le nuove registrazioni per giudicare la qualità, e le cover.

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Adriano.

Vedo che da te la net tv funziona stando alle tue parole, hai provato a vedere un film anche o solo accedere?
Io però ieri avevo la versione non aggiornata del software. Comunque ieri funzionava. Se hai letto il mio post, ho dovuto spegnere ed accendere da dietro per farla funzionare (evidentemente avevo avuto un problemino momentaneo). Quando torno a casa, se trovo il decoder aggiornato, ti faccio sapere se la nettv va bene.

scusate l'ignoranza...ma questo aggiornamento che novità ha portato??

perchè io non vedo neanche mezzo cambiamento ( tranne il canale 310 net tv hd che non funziona)

voi che dite??:eusa_think:

mincio10 ha scritto:

perchè io non vedo neanche mezzo cambiamento ( tranne il canale 310 net tv hd che non funziona)

Visibili li vedrai anzitutto su nuovi contenuti registrati, secondo è un po' piu reattivo. E come prima cosa la luce arancione vedrai che ti rimarrà spenta.

Le novità complete le ha dette ercolino milioni di volte, prova un po' ad andare a ritroso nei post.

@ mincio e ciro

Per accedere alla net tv dovresti riuscire ad entrare tramite il tasto on demand (dove ci sono tutti i film/serie tv) -> premium net tv

mincio10 ha scritto:

idem :eusa_wall:

fabrisat ha scritto:
Dovresti aspettare le nuove registrazioni per giudicare la qualità, e le cover.

E' chiaro che quando parla di qualità SD, non si riferisca alle registrazioni, ma ai programmi in diretta. Stesso mio problema, non risolto dall'odierno aggiornamento. Per dirla tutta, io non ho mai avuto problemi con le registrazioni: qualità ottima per SD, HD ed HQ. Ma perché Iris o Canale 5 o Cielo debbo vederli con quel logo che sembra una pozzanghera o con quei colori sbiaditi?

VIANELLO_85 ha scritto:
@ mincio e ciro

Per accedere alla net tv dovresti riuscire ad entrare tramite il tasto on demand (dove ci sono tutti i film/serie tv) -> premium net tv

sisi da li entro..però il 310 vedo tutto squadrettato verde!?!?!

fabrisat ha scritto:
Visibili li vedrai anzitutto su nuovi contenuti registrati, secondo è un po' piu reattivo. E come prima cosa la luce arancione vedrai che ti rimarrà spenta.

Le novità complete le ha dette ercolino milioni di volte, prova un po' ad andare a ritroso nei post.

i post di ercolino li ho letti..ma sinceramente non vedo la differenza da ieri sera..tutto qua..non è una critica la mia..è solo una costatazione

VIANELLO_85 ha scritto:
@ mincio e ciro

grazie vianello tutto bene aprendolo da on demand :D

paolo68 ha scritto:
E' chiaro che quando parla di qualità SD, non si riferisca alle registrazioni, ma ai programmi in diretta. Stesso mio problema, non risolto dall'odierno aggiornamento. Per dirla tutta, io non ho mai avuto problemi con le registrazioni: qualità ottima per SD, HD ed HQ. Ma perché Iris o Canale 5 o Cielo debbo vederli con quel logo che sembra una pozzanghera o con quei colori sbiaditi?

Non do mai per scontato niente ;)

Stasera darò un occhio al logo mi hai fatto incuriosire.

ariete89 ha scritto:
Le locandine corrotte erano già state scaricate quindi è normale rimangano come anche i film HQ che quindi fino a che non saranno cancellati e sostituiti con nuovi HQ saranno sempre difettosi.
Nuova locandina corrotta :D

Indietro
Alto Basso