Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

mincio10 ha scritto:
i post di ercolino li ho letti..ma sinceramente non vedo la differenza da ieri sera..tutto qua..non è una critica la mia..è solo una costatazione

All'utente non sono visibili le modifiche effettuate ,sono molte ,sul forum è stato detto solo la parte che all'utente interessa ;)

La mia versione è quella aggiornata...ma mi da la data di aggiornamento al 8/9 invece che oggi 22! ...boh!

Non ho visto sostanziali differenze... spero sopratutto che si risolvano i problemi di Hard disk ... a me mi si resettava almeno 3-4 volte a settimana perdendo tutto il registrato!

stamani prima di andare a lavoro non ho trovato nessuno aggiornamento cosa che avveniva sempre regolarmente dopo il suo rilascio a quel punto per precauzione mi sono fatto prestare da un mio collega una penna usb da 1 giga così a pranzo l'ho aggiornato tramite usb e aggiornamento eseguito perfettamente ora sono rientrato da lavoro e mi sono ritrovato 3 serie tv e un film quindi il problema delle mancate registrazioni su schede con scadenza 2013 è stato risolto ti ringrazio ercolino

digital ivan ha scritto:
stamani prima di andare a lavoro non ho trovato nessuno aggiornamento cosa che avveniva sempre regolarmente dopo il suo rilascio a quel punto per precauzione mi sono fatto prestare da un mio collega una penna usb da 1 giga così a pranzo l'ho aggiornato tramite usb e aggiornamento eseguito perfettamente ora sono rientrato da lavoro e mi sono ritrovato 3 serie tv e un film quindi il problema delle mancate registrazioni su schede con scadenza 2013 è stato risolto ti ringrazio ercolino

Bene ;)

Mi sembra che quella puntata l'ha registrata due giorni fa o ieri,quindi avevi il sw vecchio

Io avevo già il sw nuovo ed è ok

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra che quella puntata l'ha registrata due giorni fa o ieri,quindi avevi il sw vecchio

Io avevo già il sw nuovo ed è ok
Qui non siamo a pettinare le bambole :D :icon_cool:
Il software era nuovo :5eek:

Ciao Ercolino.

Aggiornamento

Sono appena tornato a casa ed ho trovto il decoder bloccato
Ho spento e riacceso dal pulsante power indietro al decoder e appena riacceso è apparsa la schermata del downloading OTA ma non va avanti e sembra bloccato che faccio provo l'aggiornamento via usb? fatemi sapere grazie

mrcscc ha scritto:
Sono appena tornato a casa ed ho trovto il decoder bloccato
Ho spento e riacceso dal pulsante power indietro al decoder e appena riacceso è apparsa la schermata del downloading OTA ma non va avanti e sembra bloccato che faccio provo l'aggiornamento via usb? fatemi sapere grazie

Si aggiorna via usb

digital ivan ha scritto:
Confermo, anche al mio amico ha iniziato a registrare con tessera scadenza 2013

Ercolino, niente ho provato anche via usb ma dopo 3 per cento mi dice remove usb ma levo la chiavetta e mi dice fail.

Cosa sbaglio

Grazie ciao

Non devi levare assolutamente niente.

La chiavetta deve essere max 2 GB ,meglio se da 1 GB.

Il file va messo nella root principale della chiavetta

Posso fare una domanda?
C' è qualcuno che ha problemi di abbassamento dell' audio rispetto ai precedenti aggiornamenti? Sul mio decoder si è notevolmente abbassato il livello audio, soprattutto rispetto al livello del televisore.
Ercolino, tu eventualmente hai suggerimenti da darmi?
E' anche vero che rispetto alla televisione sul decoder i canali in sd sono meno nitidi, ma la qualità a mio parere è comunque di tutto rispetto.

Si la chiavetta è da 1.96 GB il file l'ho scaricato sul sito mediaset e messo nella root dela chiavetta cè solo quel file.
Ho provato a lasciare la chiaveta inserita comunque anche dopo il segnale remove usb ma lui si resetta e riparte da capo ma non supera mail il 3 per cento di data caricata.

Come mai?

Rental ha scritto:
Posso fare una domanda?
C' è qualcuno che ha problemi di abbassamento dell' audio rispetto ai precedenti aggiornamenti? Sul mio decoder si è notevolmente abbassato il livello audio, soprattutto rispetto al livello del televisore.
Ercolino, tu eventualmente hai suggerimenti da darmi?
E' anche vero che rispetto alla televisione sul decoder i canali in sd sono meno nitidi, ma la qualità a mio parere è comunque di tutto rispetto.

Questa cosa succede anche sugli altri decoder HD dopo gli ultimi aggiornamenti ,diciamo che è " colpa" di dolby ,sembra che hanno modificato qualche specifica.

Forse hanno l'orecchio bionico gli ingegneri dolby :D

E' una cosa che ho già segnalato ,sia ai costruttori di decoder che a Mediaset ,per verificare bene questa cosa.

Diciamo il "difetto" dell'audio più basso può essere più o meno marcato a seconda della tv a cui è collegato il decoder.

Indietro
Alto Basso