centauro93 ha scritto:ercolino se neanche domani o niente cosa faccio tolgo corrente e riacendo
Vediamo domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
centauro93 ha scritto:ercolino se neanche domani o niente cosa faccio tolgo corrente e riacendo
ok aspettimamoERCOLINO ha scritto:Vediamo domani
Perfetto pubblicato anche a me!ERCOLINO ha scritto:Pubblicato in HD: Meno male che ci sei
Ho capito devo tenermi obbligatoriamente il DHCP attivo sulla mia rete locale.ariete89 ha scritto:Attiva il DHCP su un PC. In alternativa abilita il dhcp su router ma su un solo indirizzo. Dato che il 7500 è sempre attivo nessun'altro lo potrà utilizzare. Certo non limiti le possibilità di intrusione hacking su quel servizio.
scusate ne ho dimentacata unaalexor ha scritto:aggio con difficolta in quanto trovato bloccato la mattina e poi scollegato alimentazione (lo so ho rischiato ma era tutto piantato) è partito aggio e si è aggiornato
noto:
1 audio troppo piu basso del tv...(davvero troppo)
2 andando son on demand , tutti i film, esi tenta di scorrere la banda dei film, si blocca tutto, perche rimane prima fascia di banda su primo titolo, mentre fascia di banda dove è specificato se hd o no, va su secondo film...!!!!:
decoder bloccato che si sblocca solo col tasto dietro ( i titoli dei film non li ricordo ma se volete li posto)
3 qualita sd ancora penosa rispetto al tranquillo dtt del tv
che dire....
E' la data di compilazione del software, quindi sìjammal ha scritto:Salve mi scuso se già qualcuno ha fatto questa domanda ma non la trovo....è normale che il decoder mi porti la data di aggiornamento come 8/9???
Grazie!
io ce lo in sd in hd o il solista perche fa cosiERCOLINO ha scritto:Pubblicato in HD: Meno male che ci sei
ERCOLINO ha scritto:Dipende a che ora hai fatto l'aggiornamento questa mattina.
I film in HD li registra la mattina presto ,quindi a qualcuno questa mattina che si è aggiornato ,potrebbe anche essere capitato che non l'ha registrato