Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Questa cosa succede anche sugli altri decoder HD dopo gli ultimi aggiornamenti ,diciamo che è " colpa" di dolby ,sembra che hanno modificato qualche specifica.

Forse hanno l'orecchio bionico gli ingegneri dolby :D

E' una cosa che ho già segnalato ,sia ai costruttori di decoder che a Mediaset ,per verificare bene questa cosa.

Diciamo il "difetto" dell'audio più basso può essere più o meno marcato a seconda della tv a cui è collegato il decoder.
Capisco, speriamo che riuscirai a farglielo capire. :D
E' vero che basta alzare l' audio ma passando alla tv o alla play3 divento sordo finchè non abbasso.:icon_bounce:

Salve
il mio problema della mancata registrazione dei film in SD al momento permane
Solo 25 film in lista di cui solo 3 SD di cui 2 vecchissimi come Cado dalle nubi e Scooby doo e 1 più nuovo Indovina chi sposa mia figlia
Il resto sono HD, HQ e Winx 3D (che non vedrò mai!)
Serie e Documentari pare che li scarichi tutti ma non so l'elenco completo quindi non posso confermare in ogni modo credo siano tutti SD quindi della stessa fonte dei mancati film SD giusto?
Il decoder è stato aggiornato stamane alle 8
A voi risultano film in SD registrati dopo le 8?
Si era detto di aspettare il nuovo software per risegnalarlo
Bari centro
Grazie
PS voi avete ancora cado dalle nubi e scooby doo in elenco? come si cancellano? non è che mi bloccano in qualche modo i nuovi film SD ?

Fatto grazie ora ho letto che sarebbe meglio fare un aggiornamento lista canli lo faccio=

Grazie mille

rai che sparisce

"caro Ercolino" ho preso al volo l'offerta di mediaset per il dec 7500 sperando in qualcosa di risolutivo ( avevo il tecnotrend ) invece dopo che lo ho mandato in assistenza già 2 volte per lo stesso problema ed è ritornato senza soluzione pensavo che con questo aggiornamento si fosse risolto qualcosa ma non è stato così.
Il problema è che quando lo colleghi alla presa di corrente e poi l'accendi per circa 15/20 minuti si vedono i canali rai poi il segnale comincia a diminuire fino alla scritta " segnale debole o inesitente " E NON MI VENIRE A DIRE DELL'INPIANTO perchè ho un adb 9500 un tecnotrend ed anche un telesystem 7900 nettv che vedono benissimo i canali rai , perfino un decoder da 20,00 euro li vede, mi sai dire qualcosa?

Il problema lo fa solo sui canali Rai 1-2-3 o su tutti i vari Mux?

Quando lo accendi che valori di segnale e qualità di da il decoder sui canali Rai?

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è che ogni aggiornamento formatta l'hdd.

Se hai la nuova versione va bene così.

Ricordati di fare la ricerca canali da zero ;)
Ok grazie.
E' che leggendo le pagine indietro mi era sembrato di capire che sarebbe stato formattato l'HDD e che poi avrebbe ricominciato a registrare i film.

GRazie ancora

ERCOLINO ha scritto:
Questa cosa succede anche sugli altri decoder HD dopo gli ultimi aggiornamenti ,diciamo che è " colpa" di dolby ,sembra che hanno modificato qualche specifica.

Forse hanno l'orecchio bionico gli ingegneri dolby :D

E' una cosa che ho già segnalato ,sia ai costruttori di decoder che a Mediaset ,per verificare bene questa cosa.

Diciamo il "difetto" dell'audio più basso può essere più o meno marcato a seconda della tv a cui è collegato il decoder.

idem anche io ho notato la stessa cosa,specialmente dopo l'aggiornamento,un notevole calo della voce rispetto alla tv normale!
Iniziano a scoprire i difetti!!

Non è un difetto del sw ,il decoder non centra nulla ,ne le case produttrici ,diciamo che l'imputato della cosa è dolby

bristolsurreal ha scritto:
Ok grazie.
E' che leggendo le pagine indietro mi era sembrato di capire che sarebbe stato formattato l'HDD e che poi avrebbe ricominciato a registrare i film.

GRazie ancora
Scusate, ma mi è successa un cosa strana.
Come scritto sopra l'HDD non è stato formattato ed avevo tutti i film. Quando stasera sono andato per vederne uno questo non mi partiva.
Ho provato con altri e tutti uguali, nessuno parte.
Funziona solo un documentario scaricato dopo l'aggiornamento.
Allora ho provato a spegnere il decoder (con l'interruttore).
All'accensione mi sono trovato solo il documetario scaricato ed il resto dei film cancellati. Poi per un pò mi sono riapaprsi due o tre film per poi risparire nuovamente. ORa ho solo un documentario.
Che fare? A questo punto non capisco se me lo ha formattato o no.

ERCOLINO ha scritto:
Non è un difetto del sw ,il decoder non centra nulla ,ne le case produttrici ,diciamo che l'imputato della cosa è dolby
io ho notato anche che quando vedo un film la voce si sente bassa quindi mi costringe ad alzare il volume,poi x gli effetti sonori il volume risulta alto.Da che dipende?

Ho già detto che si stanno facendo le verifiche ,poi la cosa può essere più o meno evidente a seconda della tv

Nel menù del decoder prova a mettere Stereo e verifica anche le impostazioni audio sulla tv

bristolsurreal ha scritto:
Scusate, ma mi è successa un cosa strana.
Come scritto sopra l'HDD non è stato formattato ed avevo tutti i film. Quando stasera sono andato per vederne uno questo non mi partiva.
Ho provato con altri e tutti uguali, nessuno parte.
Funziona solo un documentario scaricato dopo l'aggiornamento.
Allora ho provato a spegnere il decoder (con l'interruttore).
All'accensione mi sono trovato solo il documetario scaricato ed il resto dei film cancellati. Poi per un pò mi sono riapaprsi due o tre film per poi risparire nuovamente. ORa ho solo un documentario.
Che fare? A questo punto non capisco se me lo ha formattato o no.

Hai un mp

Indietro
Alto Basso