bristolsurreal ha scritto:A me oggi non ha registeato nulla. E' un problema mio o anche altrisi son trovati senza alcuna nuova registrazione?
Il datacasting è fermo fino a lunedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bristolsurreal ha scritto:A me oggi non ha registeato nulla. E' un problema mio o anche altrisi son trovati senza alcuna nuova registrazione?
max190 ha scritto:Buongiorno, sono nuovo del forum, ma ho letto i post, e ho visto che forse mi potete aiutare: nelle ultime settimane (ed ora sempre più spesso), vengono cancellati improvvisamente tutti i titoli, ripartendo da zero ogni volta. Ho letto di una possibile operazione di formattazione dell'hard disk per risolvere il problema. E' corretto? Mi date una dritta? Grazie in anticipo
lollo1974 ha scritto:Attenzione che la formattazione dell'HDD non serve se non ci sono registrazioni ma solo se si verificano dei format inattesi e ripetuti.
Per i contenuti nuovi oggi non ho ancora controllato
hpmon ha scritto:Salve a tutti è da un pò che vi seguo. Volevo segnalare che anche io riscontro i problemi di cancellazione di tutti i contenuti on demand in catalogo. Dopo l'aggiornamento di alcuni giorni fa sembrava tutto tornato alla normalità e invece anche in questo caso i contenuti si continuano a cancellare. Circa un mese fa l'avevo spedito in assistenza proprio per questo problema che evidentemente non è stato risolto. Spero possiate aiutarmi, grazie![]()
ok, grazie Ercolino.ERCOLINO ha scritto:Il datacasting è fermo fino a lunedi
paolo68 ha scritto:Consiglio a chi come ma, anche dopo l'ultimo aggiornamento, ha riscontrato la persistenza della pessima qualità video dei canali sd via hdmi, di ripristinare le impostazioni di fabbrica del decoder e, giocoforza, sintonizzare ex novo i canali. Mi è venuta in mente questa cosa considerando che il reset fu obbligatorio dopo l'aggiornamento di maggio (e lì la qualità era ottima), ma non dopo l'aggiornamento del 23 giungo (quando è iniziato il problema). Ebbene, oggi pomeriggio ho effettuato tale operazione e posso dire che c'è stato un miglioramento evidente. Le immagini sono più fluidi, nitide, rarissimi sfarfallii e, soprattutto, niente più "spappolamenti" dei loghi. Fatemi sapere.
anch'io avevo fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica.... in compenso l'audio si e' veramente abbassato. Devo tenere il volume della tv sempre molto alto...paolo68 ha scritto:Consiglio a chi come ma, anche dopo l'ultimo aggiornamento, ha riscontrato la persistenza della pessima qualità video dei canali sd via hdmi, di ripristinare le impostazioni di fabbrica del decoder e, giocoforza, sintonizzare ex novo i canali. Mi è venuta in mente questa cosa considerando che il reset fu obbligatorio dopo l'aggiornamento di maggio (e lì la qualità era ottima), ma non dopo l'aggiornamento del 23 giungo (quando è iniziato il problema). Ebbene, oggi pomeriggio ho effettuato tale operazione e posso dire che c'è stato un miglioramento evidente. Le immagini sono più fluidi, nitide, rarissimi sfarfallii e, soprattutto, niente più "spappolamenti" dei loghi. Fatemi sapere.
mn2010 ha scritto:anch'io avevo fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica.... in compenso l'audio si e' veramente abbassato. Devo tenere il volume della tv sempre molto alto...
Grazie ho modificato l'audio della tv da standard a voce cristallina e l'audio si e' notevolmente alzato!!ERCOLINO ha scritto:Nel menù del decoder ,metti su stereo e nel menù della tv ,assicurati che sia disattivato il surround
Verifica il menù della tv
Qualcosa mi sta registrando....ma solo in sdbristolsurreal ha scritto:ok, grazie Ercolino.
Allora non è impazzito il mio decoder...
Tra ieri ed oggi mi ha registrato solo stasera un film "l'isola delle coppie", in SD, tra l'altro un film dato e ridato.
Nessuna serie e nessun documentario; allora aspettiamo lunedì..
GRazie ancora
alexor ha scritto:ciao ercolino buondi
no ..gia verificato
il controllo è su off
credimi il prblema dello sbalzo audio c'e ed è molto fastidioso..
(addirittura da spot a spot..)
ciao
Ciao Ercolino.ERCOLINO ha scritto:Riguarso l'audio ,nel menù del decoder mettete su stereo e sulla Tv verificate che non sia attivo il controllo dinamico dell'audio e il surround
ERCOLINO ha scritto:Riguarso l'audio ,nel menù del decoder mettete su stereo e sulla Tv verificate che non sia attivo il controllo dinamico dell'audio e il surround