Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

bristolsurreal ha scritto:
A me oggi non ha registeato nulla. E' un problema mio o anche altrisi son trovati senza alcuna nuova registrazione?

Il datacasting è fermo fino a lunedi
 
max190 ha scritto:
Buongiorno, sono nuovo del forum, ma ho letto i post, e ho visto che forse mi potete aiutare: nelle ultime settimane (ed ora sempre più spesso), vengono cancellati improvvisamente tutti i titoli, ripartendo da zero ogni volta. Ho letto di una possibile operazione di formattazione dell'hard disk per risolvere il problema. E' corretto? Mi date una dritta? Grazie in anticipo

Hai un mp
 
lollo1974 ha scritto:
Attenzione che la formattazione dell'HDD non serve se non ci sono registrazioni ma solo se si verificano dei format inattesi e ripetuti.

Per i contenuti nuovi oggi non ho ancora controllato

Il datacasting è fermo fino a lunedi
 
hpmon ha scritto:
Salve a tutti è da un pò che vi seguo. Volevo segnalare che anche io riscontro i problemi di cancellazione di tutti i contenuti on demand in catalogo. Dopo l'aggiornamento di alcuni giorni fa sembrava tutto tornato alla normalità e invece anche in questo caso i contenuti si continuano a cancellare. Circa un mese fa l'avevo spedito in assistenza proprio per questo problema che evidentemente non è stato risolto. Spero possiate aiutarmi, grazie ;)

Hai un mp
 
ERCOLINO ha scritto:
Il datacasting è fermo fino a lunedi
ok, grazie Ercolino.
Allora non è impazzito il mio decoder...
Tra ieri ed oggi mi ha registrato solo stasera un film "l'isola delle coppie", in SD, tra l'altro un film dato e ridato.
Nessuna serie e nessun documentario; allora aspettiamo lunedì..

GRazie ancora
 
Consiglio a chi come ma, anche dopo l'ultimo aggiornamento, ha riscontrato la persistenza della pessima qualità video dei canali sd via hdmi, di ripristinare le impostazioni di fabbrica del decoder e, giocoforza, sintonizzare ex novo i canali. Mi è venuta in mente questa cosa considerando che il reset fu obbligatorio dopo l'aggiornamento di maggio (e lì la qualità era ottima), ma non dopo l'aggiornamento del 23 giungo (quando è iniziato il problema). Ebbene, oggi pomeriggio ho effettuato tale operazione e posso dire che c'è stato un miglioramento evidente. Le immagini sono più fluidi, nitide, rarissimi sfarfallii e, soprattutto, niente più "spappolamenti" dei loghi. Fatemi sapere.
 
paolo68 ha scritto:
Consiglio a chi come ma, anche dopo l'ultimo aggiornamento, ha riscontrato la persistenza della pessima qualità video dei canali sd via hdmi, di ripristinare le impostazioni di fabbrica del decoder e, giocoforza, sintonizzare ex novo i canali. Mi è venuta in mente questa cosa considerando che il reset fu obbligatorio dopo l'aggiornamento di maggio (e lì la qualità era ottima), ma non dopo l'aggiornamento del 23 giungo (quando è iniziato il problema). Ebbene, oggi pomeriggio ho effettuato tale operazione e posso dire che c'è stato un miglioramento evidente. Le immagini sono più fluidi, nitide, rarissimi sfarfallii e, soprattutto, niente più "spappolamenti" dei loghi. Fatemi sapere.

Reset di fabbrica dal menu del decoder?
 
paolo68 ha scritto:
Consiglio a chi come ma, anche dopo l'ultimo aggiornamento, ha riscontrato la persistenza della pessima qualità video dei canali sd via hdmi, di ripristinare le impostazioni di fabbrica del decoder e, giocoforza, sintonizzare ex novo i canali. Mi è venuta in mente questa cosa considerando che il reset fu obbligatorio dopo l'aggiornamento di maggio (e lì la qualità era ottima), ma non dopo l'aggiornamento del 23 giungo (quando è iniziato il problema). Ebbene, oggi pomeriggio ho effettuato tale operazione e posso dire che c'è stato un miglioramento evidente. Le immagini sono più fluidi, nitide, rarissimi sfarfallii e, soprattutto, niente più "spappolamenti" dei loghi. Fatemi sapere.
anch'io avevo fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica.... in compenso l'audio si e' veramente abbassato. Devo tenere il volume della tv sempre molto alto...
 
mn2010 ha scritto:
anch'io avevo fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica.... in compenso l'audio si e' veramente abbassato. Devo tenere il volume della tv sempre molto alto...

Nel menù del decoder ,metti su stereo e nel menù della tv ,assicurati che sia disattivato il surround

Verifica il menù della tv
 
ERCOLINO ha scritto:
Nel menù del decoder ,metti su stereo e nel menù della tv ,assicurati che sia disattivato il surround

Verifica il menù della tv
Grazie ho modificato l'audio della tv da standard a voce cristallina e l'audio si e' notevolmente alzato!!
 
bristolsurreal ha scritto:
ok, grazie Ercolino.
Allora non è impazzito il mio decoder...
Tra ieri ed oggi mi ha registrato solo stasera un film "l'isola delle coppie", in SD, tra l'altro un film dato e ridato.
Nessuna serie e nessun documentario; allora aspettiamo lunedì..

GRazie ancora
Qualcosa mi sta registrando....ma solo in sd
 
alexor ha scritto:
ciao ercolino buondi
no ..gia verificato
il controllo è su off
credimi il prblema dello sbalzo audio c'e ed è molto fastidioso..
(addirittura da spot a spot..)
ciao

A parte gli sbalzi audio in dolby, ma anche in Stereo ho notato un abbassamento generale del volume (sui canali HD è un po' piu' alto), tutte le altre sorgenti collegate al mio tv sono uguali e alla pari, con il 7500 devo alzare per sentire allo stesso livello delle altre.
 
Io non ho l'impianto HT, ma mi basta passare da un canale SD ad uno HD per sentire per un'attimo uno sbalzo volume. Per fortuna dopo mezzo secondo, l'audio ritorna allo stesso livello. Tutto sommato questo problema è poca cosa rispetto a tutti quelli avuti in passato.
 
Decasting...

...a me ha scaricato oggi
Il FILM Balto (cartoni)
ieri il FILM mi fido dite
Serie Harry's Law Ep 3
poi no so...

ps per un istante quando ho acceso il decoder,il volume si era abbassato notevolmente,poi ho spento on demand per 2 minuti e tutto è tornato alla normalita'!
 
Riguarso l'audio ,nel menù del decoder mettete su stereo e sulla Tv verificate che non sia attivo il controllo dinamico dell'audio e il surround
 
ERCOLINO ha scritto:
Riguarso l'audio ,nel menù del decoder mettete su stereo e sulla Tv verificate che non sia attivo il controllo dinamico dell'audio e il surround
Ciao Ercolino.
Il decoder e' gia' impostato su stereo e nel menu audio del tv non ho alcuna opzione attiva, dopo l'aggiornamento si è notevolmente abbassato, per sentire al pari livello delle altre sorgenti devo alzare 1/3 in piu'.
 
ERCOLINO ha scritto:
Riguarso l'audio ,nel menù del decoder mettete su stereo e sulla Tv verificate che non sia attivo il controllo dinamico dell'audio e il surround

Gia' controllato...mi è successo solo questa volta ma è tornato tutto alla normalita' :)
 
Salve
per quanto riguarda la mia situazione che mi scarica solo 1 film SD e poi gli altri non li riesce a prendere, anche dopo formattazione, ho provato a tenere spento il decoder 1 giorno intero, poi ho fatto un reset di fabbrica e mi ha registrato 1 altro SD (mi fido di te) poi però ha saltato Balto SD
Qualcuno saprebbe ipotizzare ora una causa del mio problema? almeno cerco di indagare in una direzione
grazie
 
Indietro
Alto Basso