Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Devi dirci esattamente che abbonamento hai ,a seconda dell'abbonamento che uno ha ,lui registra o no alcune cose.

ERCOLINO ha scritto:
Devi dirci esattamente che abbonamento hai ,a seconda dell'abbonamento che uno ha ,lui registra o no alcune cose.

abbonamento completo (gallery+calcio)

Allora non so che dirti ,contatta l'assistenza e fallo vedere ,ormai la storia è diventata lunga

Se comunque registra i film SD ,non vedo quale sia il problema ,non ha tutti registra le stesse cose,dipende da cosa uno ha nel catalogo e poi verifica bene il segnale ,poi avevi detto una volta ,che spesso va via la luce ,quindi se il decoder si riavvia cancella quello che sta registrando e prima che agganci i mux per la registrazione ci mette alcuni minuti

ERCOLINO ha scritto:
Allora non so che dirti ,contatta l'assistenza e fallo vedere ,ormai la storia è diventata lunga

Se comunque registra i film SD ,non vedo quale sia il problema ,non ha tutti registra le stesse cose,dipende da cosa uno ha nel catalogo e poi verifica bene il segnale ,poi avevi detto una volta ,che spesso va via la luce ,quindi se il decoder si riavvia cancella quello che sta registrando e prima che agganci i mux per la registrazione ci mette alcuni minuti

no non ero io che avevo il problema elettrico (ma anche se per assurdo fosse così non registrerebbe nemmeno HD HQ etc)
In catalogo non ho quasi nulla, ho solo 4 film.
Ha registrato 2 film SD su 10 registrati da altri utenti
Volevo solo sapere se c'è un collegamento tra la registrazione dell'SD proprio dopo aver fatto un reset di fabbrica, mentre prima era totalmente paralizzato nella registrazione SD
grazie

Hai 4 film ,ma scusa quando hai formattato l'HDD?

Se continui ad avere problemi ,per favore contatta l'assistenza ,qui non posso aiutarti di più

ERCOLINO ha scritto:

ciao il decoder continua a resettare tutte le registrazioni
quando arriva ad un certo punto di capienza
, diciamo diversi titoli...
questa anomalia si verifica da inizio estate, pensavo che
col nuovo firmware si sistemasse ma oggi trovo giusto
un paio di film e qualche telefilm.... sabato era pieno.

mi mandi PF il codice di formattazione hard disk
se poi non funziona lo mando in assistenza

cmq il difetto c'e' dall'aggiornamento del FW di giugno ad ora
e quindi non saprei ....
grz
ciao

Problemi TS7500HD

Ma gli ultimi episodi di Chuck li ha registrati anche a voi uno 16 minuti ed il secondo 18 minuti???

e poi sono il solo ad avere su alcuni canali una linea tratteggiata che sembra che mi trovo in una SS dove posso SORPASSARE che va dalla parte sinistra fino a metà televisione??????

Il TV e Pana 50pz80.

Ma chi me l'ho a fatto fareeeeeeeeeeeeee a spendere sti soldi.

Poi, risintonizzo tutti i canali, posiziono i canali a mio piacere, dopo 2gg accendo il decoder e trovo aggiunti 5 nuovi canali, e a parte il fatto che dovrebbero mettere il nome e numero della posizione del canale aggiunto, ma lq cosa + fastidiosa, e che mi sposta i canali che avevo riposizionato.

Si possono fare delle liste personalizzate così da non avere + questo problema????

Si può portare l'audio tutto allo stesso volume dei canali HD???? così da non dover alzare il volume a PALLA x sentire qualcosa?????

Se vuoi personalizzarti la lista ,non devi usare la numerazione LCN ,ma quella senza ordinamento.

Per l'audio è una cosa ormai detta è ridetta ,dipende da dolby e comunque si sta vedendo se si trova una soluzione.

Inizia a mettere nel menù del decoder ,Stereo e sulla tv ,disattiva il sorround

Quel problema della linea ,lo fa anche se lo colleghi tramite cavo scart?

LUCHETTO ha scritto:
Per Masterace
Per la linea prova ad impostare overscan immagine su on.
Dimenticavo di dirti che overscan immagine dovrebbe essere tra le impostazioni del televisore e non del decoder.

Masterace ha scritto:
Poi, risintonizzo tutti i canali, posiziono i canali a mio piacere, dopo 2gg accendo il decoder e trovo aggiunti 5 nuovi canali, e a parte il fatto che dovrebbero mettere il nome e numero della posizione del canale aggiunto, ma lq cosa + fastidiosa, e che mi sposta i canali che avevo riposizionato.

Si possono fare delle liste personalizzate così da non avere + questo problema????
Questa caratteristica delle liste personalizzate è sempre mancata pure a me. Mi fa innervosire il fatto che si possa trovare anche su decoder economici :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Infatti, se volete le liste personalizzate non attivate l'lcn altrimenti alla prima occasione risistema tutta la lista.
Per liste personalizzate intendo la possibilità di creare nuove liste di canali. Per esempio potrei creare una lista con tutti i canali RAI, una lista con i canali Mediaset, ed un'altra lista con altri canali secondari preferiti. Questo tipo di gestione non è possibile sul 7500. Sull'ADB che usavo prima, era una caratteristica che avevo sempre apprezzato.

ERCOLINO ha scritto:
Se vuoi personalizzarti la lista ,non devi usare la numerazione LCN ,ma quella senza ordinamento.

Per l'audio è una cosa ormai detta è ridetta ,dipende da dolby e comunque si sta vedendo se si trova una soluzione.

Inizia a mettere nel menù del decoder ,Stereo e sulla tv ,disattiva il sorround

Quel problema della linea ,lo fa anche se lo colleghi tramite cavo scart?

Ok proverò con la lista senza ordinamento, ma se poi aggiunge dei canali dove li posiziona????

il decoder è impostato su stereo ed il surround del tv sempre spento.

L'unica volta che ho usato una scart ( Non da 2€ ) l'immagine faceva sali e scendi lentamente ed era tutto verde, poi ho provato un DVD e funzionava.

Proverò adesso col nuovo FW.

Ma x il fatto che molte volte registra solo pochi minuti??????

Grazie

Indietro
Alto Basso