La NetTV è la salvezza di questo decoder.alessandro21 ha scritto:c'è sempre Net TV![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La NetTV è la salvezza di questo decoder.alessandro21 ha scritto:c'è sempre Net TV![]()
Non sono d'accordo, personalmente non l'ho mai collegato in rete ed è perfetto così. Sicuramente la net tv è una dote che lo rende assolutamente unico e non confrontabile con altri apparecchi in commercio/comodato...Adriano. ha scritto:La NetTV è la salvezza di questo decoder.
non per me che ho la prepagata ma se avessi easy pay comprerei subito willy per provarlaalessandro21 ha scritto:c'è sempre Net TV![]()
Non per chi dal decoder cerca anche la qualità tecnica dei contenuti.Adriano ha scritto:La NetTV è la salvezza di questo decoder.
Si sono d'accordo sulla qualità degli HD dell'On Demand. Se fosse per me, manderei solo gli HD in datacasting, e tutto il resto in SD lo lascerei sulla NetTV.volver85 ha scritto:Non per chi dal decoder cerca anche la qualità tecnica dei contenuti.
Ad esempio i film in HD sono migliori sia per quanto riguarda il video che l'audio rispetto agli stessi sulla Net Tv.
Quindi nel mio caso, quando un datacasting non va a buon fine, il fatto che possa trovare lo stesso film anche sulla Net Tv, mi consola solo in parte.![]()
Già, non è quello che mi manca, è l'adsl...prima o poi...ERCOLINO ha scritto:Se hai un abbonamento easy pay ,puoi comunque provarla la net tv![]()
che poi è il mio stesso pensiero .volver85 ha scritto:Non per chi dal decoder cerca anche la qualità tecnica dei contenuti.
Ad esempio i film in HD sono migliori sia per quanto riguarda il video che l'audio rispetto agli stessi sulla Net Tv.
Quindi nel mio caso, quando un datacasting non va a buon fine, il fatto che possa trovare lo stesso film anche sulla Net Tv, mi consola solo in parte.![]()
birmi ha scritto:Non sono d'accordo, personalmente non l'ho mai collegato in rete ed è perfetto così. Sicuramente la net tv è una dote che lo rende assolutamente unico e non confrontabile con altri apparecchi in commercio/comodato...
Se non hai il collegamento internet posso anche capirlo. Ma non collegarlo per pigrizia sarebbe un peccato. Ti perdi una marea di contenuti.birmi ha scritto:Non sono d'accordo, personalmente non l'ho mai collegato in rete ed è perfetto così.
mario_80 ha scritto:Come più volte detto il mio decoder da quando l'ho comprato ha sempre formattato. Dopo l'aggiornamento e precisamente da domenica 02 c.m. aveva registrato vari film e serie tv, ieri sera verso le 23.00 mi trovo il decoder formattato e dentro solo 4 serie tv.Gentilmente Ercolino potresti indicarmi la procedura che devo effettuare per poter utilizzare questo decoder (visto anche i bei soldi spesi)
. Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione concessami.
Mario