Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Adriano. ha scritto:
La NetTV è la salvezza di questo decoder.
Non sono d'accordo, personalmente non l'ho mai collegato in rete ed è perfetto così. Sicuramente la net tv è una dote che lo rende assolutamente unico e non confrontabile con altri apparecchi in commercio/comodato...

Adriano ha scritto:
La NetTV è la salvezza di questo decoder.
Non per chi dal decoder cerca anche la qualità tecnica dei contenuti.
Ad esempio i film in HD sono migliori sia per quanto riguarda il video che l'audio rispetto agli stessi sulla Net Tv. :)

Quindi nel mio caso, quando un datacasting non va a buon fine, il fatto che possa trovare lo stesso film anche sulla Net Tv, mi consola solo in parte. :icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Ad esempio i film in HD sono migliori sia per quanto riguarda il video che l'audio rispetto agli stessi sulla Net Tv. :)

Quindi nel mio caso, quando un datacasting non va a buon fine, il fatto che possa trovare lo stesso film anche sulla Net Tv, mi consola solo in parte. :icon_rolleyes:
Si sono d'accordo sulla qualità degli HD dell'On Demand. Se fosse per me, manderei solo gli HD in datacasting, e tutto il resto in SD lo lascerei sulla NetTV.

volver85 ha scritto:

che poi è il mio stesso pensiero .
La net TV può fungere da "tappabuchi" e aggiungere quei contenuti che mancano, ma non può sostituire "de facto" l'on demand... :)

birmi ha scritto:
Non sono d'accordo, personalmente non l'ho mai collegato in rete ed è perfetto così. Sicuramente la net tv è una dote che lo rende assolutamente unico e non confrontabile con altri apparecchi in commercio/comodato...

ti quoto

Buongiorno a Tutti,
anche il mio decoder è aggiornato ma è ricomparso un vecchio errore, non appena lo accendo mi compare la scritta "SEGNALE ASSENTE" passano poi 4/5 secondi e l'immagine appare...
Succede solo a me o anche ad altri? forse cìè un baco nel nuovo software?
Molto cordialmente
wil3d

Non ho notato nulla di strano, la scritta segnale assente appare sempre, se verifichi il segnale magari forse riusciamo a capire qualcosa di più ;)

Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum ma vi seguo ormai da anni assiduamente come lettore, vi scrivo per aggiurgermi al gruppo di utenti che dopo l'ultimo aggiornamento firmware del TS7500HD lamentano reset spontanei del decoder con cadenza quotidiana e continua perdita dei file precedentemente registrati su HDD, faccio presente che prima dell'aggiornamento di Settembre il decoder non aveva dato nessun problema per un anno intero (data d'acquisto Agosto 2010).
Avendo letto di una procedura di formattazione del decoder vi chiedo aiuto per risolvere il mio problema.
Saluti.

Aiuto

Come più volte detto il mio decoder da quando l'ho comprato ha sempre formattato. Dopo l'aggiornamento e precisamente da domenica 02 c.m. aveva registrato vari film e serie tv, ieri sera verso le 23.00 mi trovo il decoder formattato e dentro solo 4 serie tv.:crybaby2: Gentilmente Ercolino potresti indicarmi la procedura che devo effettuare per poter utilizzare questo decoder (visto anche i bei soldi spesi):eusa_wall: . Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione concessami.
Mario

birmi ha scritto:
Non sono d'accordo, personalmente non l'ho mai collegato in rete ed è perfetto così.
Se non hai il collegamento internet posso anche capirlo. Ma non collegarlo per pigrizia sarebbe un peccato. Ti perdi una marea di contenuti.

mario_80 ha scritto:
Come più volte detto il mio decoder da quando l'ho comprato ha sempre formattato. Dopo l'aggiornamento e precisamente da domenica 02 c.m. aveva registrato vari film e serie tv, ieri sera verso le 23.00 mi trovo il decoder formattato e dentro solo 4 serie tv.:crybaby2: Gentilmente Ercolino potresti indicarmi la procedura che devo effettuare per poter utilizzare questo decoder (visto anche i bei soldi spesi):eusa_wall: . Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione concessami.
Mario

Hai un mp

Buonasera,

messaggio/domanda per Ercolino e per tutti gli utenti del forum che abitano in Liguria.

Dal 4 ottobre fino al 13 (se non ho capito male) gradualmente la Liguria passerà in modo totale in switch off al digitale terrestre.

Sabato devo andare da mia madre che è anziana, vive sola e la TV è (purtroppo) la sua unica compagnia. Quindi andrò giù a vedere cosa posso fare per evitare che rimanga "isolata". Forse questa non è la sezione giusta e chiedo scusa in anticipo, ma si può cortesemente avere qualche consiglio per avere meno problemi possibili? Tenete conto che non posso spendere altri 269 euro per il Telesystem e poi a mia mamma Mediaset Premium non interessa...quindi acquisterò un normalissimo decoder e un'antenna amplificata da interni perchè l'antenna esterna a casa sua non esiste (e ora non c'è nemmeno la possibilità di installarne una con impianto annesso).

Secondo la vostra esperienza, pensate che riuscirò nell'impresa, o trascorrerò il week end bestemmiando dietro alla tv? :eusa_wall:

Grazie per la comprensione... :eusa_whistle:

Ti consiglio di seguire la sezione dedicata alla Liguria (Associazione Ligure Antennisti) ,li puoi trovare tutti i dettagli

Ciao Ercolino ti risulta che e' stato risolto il problema dell'audio?
A me da stasera mettendo l'audio ad un volume normale non da differenze tra SD e HD sempre mettendo dolby come impostazione,quindi mi sembra che il problema sia stato risolto.

Indietro
Alto Basso