Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hackerbart ha scritto:Un saluto a tutto il forum
Da 3/4 giorni ad oggi mi capita che di punto in bianco si blocchi il decoder e non risponda piu' a nessun comando (ne dal telecomando ne dai tasti presenti sullo stesso) , unica soluzione .... Spegnere dall'interrutore generale.
Una volta riacceso riprende a funzionare regolarmante ma il fatto si è già ripetuto 4-5 volte .... da cosa puo' essere causato ?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Su che contenuto o canale generalmente si blocca il decoder?
pacobillo ha scritto:Eccomi nel club!!!!
Ieri sono entrato anche io nel gruppo di quelli con l'HD svuotato.
Ieri, per errore, ho lasciato il decoder acceso.
Stamattina ho acceso la tv ed ho trovato il canale (Joy mi sembra)...bloccato.
Nessun pulsante del telecomando funzionava, non potevo nemmeno spegnere, quindi sono dovuto ricorrere al pulsante posteriore.
La situazione si è sbloccata, ma....hard disk svuotato...
So che in confronto a molti di voi, che hanno avuto questo ed altri problemi più e più volte, non dovrei lamentarmi, ma net tv a parte, vorrei tanto tornare a 2 aggiornamenti fa...tra gallerie mischiate senza categorie, audio a zero, canali free mediaset praticamente inguardabili (ormai li vedo direttamente dalla tv, senza passare dal decoder...ma si può?), squadrettamenti vari ed adesso anche questo, inizio a pensare che non se ne tirerà fuori le gambe.
Cuore in pace, on demand in archivio e via di net tv.
Ma mi chiedo una cosa...di chi è la colpa?
Mediaset o Telesystem?
mrbruno85 ha scritto:Volevo chiedere una cosa che mi sono sempre domandato...come mai con questo decoder non riesco a vedere la RAI ??
Mentre se collego l'antenna al televisore la vedo... come mai?
VIANELLO_85 ha scritto:Non è normale in quanto dovrebbe segnalarti il conflitto, per caso hai rifatto la sintonizzazione da zero, o l'ha aggiunta il decoder?
E' vero,troppi film sentimentali (da donnicciole),e troppo ripetitivi sopratuttogabriel91g ha scritto:Sono l'unico che ha notato che il decoder continua a registrare tantissimi film drammatici o di sentimento, escludendo molte volte film di azione/avventura e suspence (meno di 7 in quest'ultima su un totale di 50/51)?
Ogni tanto premium potrebbe considerare che non a tutti i suoi clienti piace il genere drammatico o di sentimento, no?
Almeno un numero uguale di film per genere si dovrebbe avere o sbaglio?![]()