Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alexor ha scritto:
ragazzi
vi ricordate quando c'era qulche scenziato che si ostinava a dire che il disco si formattava causa sbalzi di rete?
vi ricordate quando si diceva che i contenuti nn venivano registrati causa impianto cliente?(nonostante i valori di ricezione fossero ottimi con altri decoder)
questo decoder ha in realta qualche problema ...è inutile menarsi il cervello o stupisrsi piu di tanto...
a me dopo il reset magico si è ugualmente resettato hdd
il decoder nn ha nemmeno 5 mesi...
ora è in assistenza..
che volete che vi dica..
ringraziamo solo ercolino che ci mette tanto del suo , ma i problemi ci sono e tanti
ciao

ciao, ho gli stessi problemi,

blllo ha scritto:
ciao, ho gli stessi problemi, riesci a mandarmi la procedura di ripristino disco in mp, grazie

i problemi ci sono e sono tanti ancora da risolvere
poveri noi che si siamo capitati.

alexor ha scritto:
ragazzi
vi ricordate quando c'era qulche scenziato che si ostinava a dire che il disco si formattava causa sbalzi di rete?
vi ricordate quando si diceva che i contenuti nn venivano registrati causa impianto cliente?(nonostante i valori di ricezione fossero ottimi con altri decoder)
questo decoder ha in realta qualche problema ...è inutile menarsi il cervello o stupisrsi piu di tanto...
a me dopo il reset magico si è ugualmente resettato hdd
il decoder nn ha nemmeno 5 mesi...
ora è in assistenza..
che volete che vi dica..
ringraziamo solo ercolino che ci mette tanto del suo , ma i problemi ci sono e tanti
ciao

QUOTONE PIU' PIU' PIU' PIU'

goblin ha scritto:
....io cmq saro' stato fortunato ma a parte il catalogo mescolato solo per qualche ora...col nuovo aggioramento tutto funziona bene!
Il catalopgo è sempre pieno con una 50tina di film e sotto i 60 per le serie televisive con documentari per un totale di circa 20.
Io sono stato fortunato ma è anche vero che sono soddisfatto!
Ogni giorno mi registra qualcosa....

ps incrocio le dita non si sa mai!

Saluti
Idem,
sono soddisfatto.
ot (anche il tecnotrend,trascurando qualche piccolezza,fà il suo lavoro:D )

ERCOLINO ha scritto:
Domani e domenica ,il datacasting si riposa

OT

Ciao ercolino!
ieri ho provato ad attaccare lo stesso cavo hdmi della confezione del ts7500 alla play station 3 per vedere un blue ray hd. andato sulla source hdmi sentivo solamente l'audio.
premetto che ho una tv smart 3d full hd della samsung serie 7, quindi di ultima generazione. Come mai sento solo l'audio?
dato che per il 3d serve il cavo hdmi 1.4, può darsi che il cavo di ondemand fosse 1.3??

grazie

Gianni 53 ha scritto:
E' vero,troppi film sentimentali (da donnicciole),e troppo ripetitivi sopratutto
per chi come me,proviene dal primo lancio on demand,rimane molto poco da
essere novità.
La situazione è ridicola infatti: più di 23 films drammatici/sentimentali mentre in suspence ce ne sono 7 ... meno di un terzo... :mad:

Bisognerebbe dare lo stesso spazio a tutte le categorie, non è possibile avere sempre e solo film di un genere... :mad:

Allucinante

gio962 ha scritto:
io l'ho già mandato in assistenza 2 volte e scommrtto che ti scrivono "riparato problema elettrico" fra un mese mi dirai.

antareSat ha scritto:
ciao spero non accada quello che è capitato a te. Se succede, lo butto nel cesso ma non solo, disdico mediaset e mi abbono a SKY ( lo avevo già scritto in un precedente post ) in quanto ritengo mediaset responsabile allo stesso modo in quanto ha scelto questo decoder ciao

eccoci arrivati al dunque :

spedito decoder a telesystem il giorno 6/10
ritornato decoder da telesystem il giorno 14/10 ( e fin qui tutto bene )

apro la scatola e sul foglio di lavorazione leggo :

guasto rilevato: NON REGISTRA I CONTENUTI HD
relazione tecnica: CAMBIATO MAIN BOARD PIU TEST DI VERIFICA
soluzione. IRRIPARABILE !!!!!! ( a parte che in italiano si dice IRREPARABILE.. )

avete letto ben ! IRRIPARABILE ?????

con soli 4 mesi di vita e adesso cosa devo fare ???? LO BUTTO NEL CESSO ?
dopo aver speso ben 269 euro ? e la garanzia ????

c'è qualcuno della TELESYSTEM che mi legge e mi risponde ?

Ultima modifica:
antareSat ha scritto:

soluzione. IRRIPARABILE !!!!!! ( a parte che in italiano si dice IRREPARABILE.. )

Questa storia rasenta l'incredibile. Evidentemente non sono riusciti a trovare il componente fasullo. Altrimenti non avrebbero avuto difficoltà nel sostituirlo.

antareSat ha scritto:

La scritta IRRIPARABILE è riferita al fatto che nessun intervento di riparazione era possibile (a livello SW o tramite riparazioni manuali su HW) e dunque ti è stata direttamente sostituita la motherboard.

Quindi, dato che era irriparabile, hanno preferito eseguire una sostituzione dell'HW difettoso :)

gabriel91g ha scritto:
La scritta IRRIPARABILE è riferita al fatto che nessun intervento di riparazione era possibile (a livello SW o tramite riparazioni manuali su HW) e dunque ti è stata direttamente sostituita la motherboard.

Quindi, dato che era irriparabile, hanno preferito eseguire una sostituzione dell'HW difettoso :)

Esattamente ;)

Molte volte è decisamente più conveniente cambiare tutto

@antareSat

Il decoder che ti hanno dato è ok ;)

Fino a ieri ero contentissimo: una quarantina di film e quasi 60 serie Tv in catalogo, oltre ai documentari... Stamattina trovo il decoder bloccato, non risponde più alò telecomando. :5eek: Reset da tasto posteriore e... catalogo svuotato! :icon_twisted:
Credo che questo nuovo firmware non abbia risolto una cippa! :mad:

Ieri ho poi scoperto un'altra cosa (negativa) interessante: il segnale antenna out del decoder risulta disturbato e fa schifo! Ho un recorder con tuner da poco acquistato e collegato all'antenna uscente dal TS7500 (al quale entra dalla presa a muro): squadrettamenti e canali inguardabili. Per settimane ho dato la colpa al recorder, accusandolo di avere tuner pessimi, fino poi a scoprire che mettendo in stan by il TS7500 i canali sul recorder si vedono alla perfezione! :eusa_wall:

ciao antareSat hai un messagio privato

antareSat ha scritto:

pablogibi ha scritto:
OT

Ciao ercolino!
ieri ho provato ad attaccare lo stesso cavo hdmi della confezione del ts7500 alla play station 3 per vedere un blue ray hd. andato sulla source hdmi sentivo solamente l'audio.
premetto che ho una tv smart 3d full hd della samsung serie 7, quindi di ultima generazione. Come mai sento solo l'audio?
dato che per il 3d serve il cavo hdmi 1.4, può darsi che il cavo di ondemand fosse 1.3??

grazie
No, il cavo è sicuramente 1.4. Infatti io ho avuto il problema opposto. Non avendo una TV 3D con quel cavo a volte il segnale audio andava ad intermittenza, a scatti, e ho dovuto sostituirlo con uno 1.3.

@ Vianello

sono di Palermo e problemi di sorgenti diverse non ce ne dovrebbero essere visto che tutte le emittenti irradiano dal monte pellegrino. Paolo
68 ha riceve da più sorgenti e quindi si spiegano i doppioni, ma nel caso mio?
Saluti

Ciao a tutti
Ieri su Premium cinema è stato trasmesso Inception e mi aspettavo venisse registrato (e in HD) ma niente
Un problema solo mio o nn lo ha registrato nemmeno a voi?

lapluig ha scritto:
Ciao a tutti
Ieri su Premium cinema è stato trasmesso Inception e mi aspettavo venisse registrato (e in HD) ma niente
Un problema solo mio o nn lo ha registrato nemmeno a voi?
Anche io non me lo trovo.

Indietro
Alto Basso