Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Comunque da come la vedo io questi aggiornamenti hanno portato molta più stabilità, e la causa delle formattazioni non sono per me gli aggiornamenti, altrimenti dovrebbe fare così a tutti i possessori del decoder ma non solo ad alcuni.
Se trova una parte del disco danneggiata, e una formattazione può non risolvere la cosa, il sw non c'entra.
VIANELLO_85 ha scritto:Io in caso vedrei se rifomatta di nuovo tutto.
Comunque ricordo che cambiando l'hdd la garanzia decade.
nico77 ha scritto:Domani cambio l'Hard Disk e vediamo cosa succede.....![]()
antareSat ha scritto:Allelujaaaaaaa il mio telesystem dopo la riparazione ha ripreso a scaricare contenuti HQ e HD , grazie a tutti per la pazienza in questo utilissimo forum e..incrocio le dita
ciao
scusate, non possiedo il 7500, ma ho una curiosità: se le registrazioni che vengono effettuate sono le stesse, come è riportato nella guida, perchè mai si dovrebbe sostituire l'HDD originale da 320 gb con uno da 500, perdendo tra l'altro la garanzia? Solo per rendere leggermente più performante il decoder? Non mi sembra troppo conveniente...in più volevo chiedere ai possessori del decoder se sono più o meno numerosi i contenuti dell'on demand che non sono presenti anche nella Net Tv...io con quest'ultima mi trovo benissimo, e, anche se mi attrae il 7500/7510, se dev'essere solo per qualche film in 3d e per una qualità dell'immagine leggermente superiore, non credo mi convenga cambiare...diverso sarebbe il discorso se ci fossero diversi contenuti che non si trovano nella Net Tv. Grazie a chi vorrà rispondermiERCOLINO ha scritto:
Ad occhio non mi sembra che sull'On Demand ci siano contenuti non presenti sulla NetTV. A mio avviso, il pregio principale del 7500 è la qualità degli HD On Demand, decisamente superiore a quella della NetTV. Per tutto il resto, la NetTV può sostituire alla grande l'On Demand. Fossi in te, aspetterei un decoder On Demand piu affidabile del 7500/7510 e magari a prezzi piu accessibili.W LECCE & INTER ha scritto:in più volevo chiedere ai possessori del decoder se sono più o meno numerosi i contenuti dell'on demand che non sono presenti anche nella Net Tv...io con quest'ultima mi trovo benissimo, e, anche se mi attrae il 7500/7510, se dev'essere solo per qualche film in 3d e per una qualità dell'immagine leggermente superiore, non credo mi convenga cambiare...diverso sarebbe il discorso se ci fossero diversi contenuti che non si trovano nella Net Tv. Grazie a chi vorrà rispondermi![]()
ok grazie...effettivamente penso di seguire il tuo consiglio, anche perchè sono decisamente soddisfatto del mio 7900Adriano. ha scritto:Ad occhio non mi sembra che sull'On Demand ci siano contenuti non presenti sulla NetTV. A mio avviso, il pregio principale del 7500 è la qualità degli HD On Demand, decisamente superiore a quella della NetTV. Per tutto il resto, la NetTV può sostituire alla grande l'On Demand. Fossi in te, aspetterei un decoder On Demand piu affidabile del 7500/7510 e magari a prezzi piu accessibili.
sì, sì, immagino che la net tv abbia un catalogo più vasto dell'on demand, ma temevo che magari alcuni contenuti venissero messi solo sull'on demand proprio per spingere ad acquistare/noleggiare il decoder...ho pensato questo non trovando ad es. Inception sulla net tv...ma mi sembra di aver letto qui sul forum che non è stato messo nemmeno sull'on demand...stranovolver85 ha scritto:Casomai è il contrario, ossia sulla Net Tv il catalogo è molto più ampio che sull'On Demand per ovvi motivi, e in quanto a Prime TV vengono inserite sempre in contemporanea su entrambi i servizi.
L'On Demand però da parte sua offre una qualità tecnica superiore rispetto alla Net Tv, e la versione in 3D di alcuni titoli.![]()