Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

scusatemi ma voi avete un film in 3d in catalogo?? perche io è diverso tempo che non ne ho uno....

Comunico solamente che anche dopo la formattazione dell'hard disk con la sequenza magica di Ercolino, oggi si è formattato nuovamente.

P.s. appena acquistato andava alla grande...gli ultimi aggiornamenti lo hanno reso inutile....

Ma I test che fà Telesystem su quale decoder li fà?

mah....269 euro buttati......GRAZIE TELESYSTEM.......

ciao ragazzi......

Comunque da come la vedo io questi aggiornamenti hanno portato molta più stabilità, e la causa delle formattazioni non sono per me gli aggiornamenti, altrimenti dovrebbe fare così a tutti i possessori del decoder ma non solo ad alcuni.

Se trova una parte del disco danneggiata, e una formattazione può non risolvere la cosa, il sw non c'entra.

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque da come la vedo io questi aggiornamenti hanno portato molta più stabilità, e la causa delle formattazioni non sono per me gli aggiornamenti, altrimenti dovrebbe fare così a tutti i possessori del decoder ma non solo ad alcuni.

Se trova una parte del disco danneggiata, e una formattazione può non risolvere la cosa, il sw non c'entra.

Domani cambio l'Hard Disk e vediamo cosa succede.....:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Io in caso vedrei se rifomatta di nuovo tutto.

Comunque ricordo che cambiando l'hdd la garanzia decade.

Dopo la procedura di Ercolino si è già riformattato.....

Lo smonto, lo cambio, e al massimo uso il vecchio hard disk come hard disk
esterno sul PC....

ciao e grazie....

Io ho usato il codice un mesetto fa, e per il momento il decoder funziona perfettamente. Se in futuro dovesse nuovamente formattarsi da solo, sarà solo per un problema software. Altrimenti non mi spiego questo ultimo mese di funzionamento impeccabile.

tutto e bene quello che finisce bene..

Allelujaaaaaaa il mio telesystem dopo la riparazione ha ripreso a scaricare contenuti HQ e HD , grazie a tutti per la pazienza in questo utilissimo forum e..incrocio le dita :)
ciao

antareSat ha scritto:
Allelujaaaaaaa il mio telesystem dopo la riparazione ha ripreso a scaricare contenuti HQ e HD , grazie a tutti per la pazienza in questo utilissimo forum e..incrocio le dita :)
ciao

magari perchè Irreparabile era la diagnosi e non il risultato della riparazione. goditi il decoder

ERCOLINO ha scritto:
scusate, non possiedo il 7500, ma ho una curiosità: se le registrazioni che vengono effettuate sono le stesse, come è riportato nella guida, perchè mai si dovrebbe sostituire l'HDD originale da 320 gb con uno da 500, perdendo tra l'altro la garanzia? Solo per rendere leggermente più performante il decoder? Non mi sembra troppo conveniente...in più volevo chiedere ai possessori del decoder se sono più o meno numerosi i contenuti dell'on demand che non sono presenti anche nella Net Tv...io con quest'ultima mi trovo benissimo, e, anche se mi attrae il 7500/7510, se dev'essere solo per qualche film in 3d e per una qualità dell'immagine leggermente superiore, non credo mi convenga cambiare...diverso sarebbe il discorso se ci fossero diversi contenuti che non si trovano nella Net Tv. Grazie a chi vorrà rispondermi ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
in più volevo chiedere ai possessori del decoder se sono più o meno numerosi i contenuti dell'on demand che non sono presenti anche nella Net Tv...io con quest'ultima mi trovo benissimo, e, anche se mi attrae il 7500/7510, se dev'essere solo per qualche film in 3d e per una qualità dell'immagine leggermente superiore, non credo mi convenga cambiare...diverso sarebbe il discorso se ci fossero diversi contenuti che non si trovano nella Net Tv. Grazie a chi vorrà rispondermi ;)
Ad occhio non mi sembra che sull'On Demand ci siano contenuti non presenti sulla NetTV. A mio avviso, il pregio principale del 7500 è la qualità degli HD On Demand, decisamente superiore a quella della NetTV. Per tutto il resto, la NetTV può sostituire alla grande l'On Demand. Fossi in te, aspetterei un decoder On Demand piu affidabile del 7500/7510 e magari a prezzi piu accessibili.

Adriano. ha scritto:
Ad occhio non mi sembra che sull'On Demand ci siano contenuti non presenti sulla NetTV. A mio avviso, il pregio principale del 7500 è la qualità degli HD On Demand, decisamente superiore a quella della NetTV. Per tutto il resto, la NetTV può sostituire alla grande l'On Demand. Fossi in te, aspetterei un decoder On Demand piu affidabile del 7500/7510 e magari a prezzi piu accessibili.
ok grazie...effettivamente penso di seguire il tuo consiglio, anche perchè sono decisamente soddisfatto del mio 7900 ;)

Casomai è il contrario, ossia sulla Net Tv il catalogo è molto più ampio che sull'On Demand per ovvi motivi, e in quanto a Prime TV vengono inserite sempre in contemporanea su entrambi i servizi.
L'On Demand però da parte sua offre una qualità tecnica superiore rispetto alla Net Tv, e la versione in 3D di alcuni titoli. :)

volver85 ha scritto:
Casomai è il contrario, ossia sulla Net Tv il catalogo è molto più ampio che sull'On Demand per ovvi motivi, e in quanto a Prime TV vengono inserite sempre in contemporanea su entrambi i servizi.
L'On Demand però da parte sua offre una qualità tecnica superiore rispetto alla Net Tv, e la versione in 3D di alcuni titoli. :)
sì, sì, immagino che la net tv abbia un catalogo più vasto dell'on demand, ma temevo che magari alcuni contenuti venissero messi solo sull'on demand proprio per spingere ad acquistare/noleggiare il decoder...ho pensato questo non trovando ad es. Inception sulla net tv...ma mi sembra di aver letto qui sul forum che non è stato messo nemmeno sull'on demand...strano:eusa_think:

Indietro
Alto Basso