W LECCE & INTER ha scritto:scusate, non possiedo il 7500, ma ho una curiosità: se le registrazioni che vengono effettuate sono le stesse, come è riportato nella guida, perchè mai si dovrebbe sostituire l'HDD originale da 320 gb con uno da 500, perdendo tra l'altro la garanzia? Solo per rendere leggermente più performante il decoder? Non mi sembra troppo conveniente...in più volevo chiedere ai possessori del decoder se sono più o meno numerosi i contenuti dell'on demand che non sono presenti anche nella Net Tv...io con quest'ultima mi trovo benissimo, e, anche se mi attrae il 7500/7510, se dev'essere solo per qualche film in 3d e per una qualità dell'immagine leggermente superiore, non credo mi convenga cambiare...diverso sarebbe il discorso se ci fossero diversi contenuti che non si trovano nella Net Tv. Grazie a chi vorrà rispondermi![]()
E' solo una guida informativa ,infatti se leggi bene ,ho specificato per prima cosa ,che si perde la garanzia.
Ovviamente cambiando l'HDD con uno più performante ,ne giova un po' tutto il sistema