Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Se è una saldatura, e sapendo che aprendo il decoder automaticamente decade la garanzia, sarebbe in caso da inviare all'assistenza, comunque anch'io nella mia esperienza con questo decoder ho avuto quelle stranezze che dopo mezz'ora il segnale andava, mi è bastato sistemare l'impianto rinforzando, con notevole beneficio su tutta casa, il segnale.

Sentiamo in caso anche il parere di Ercolino.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se è una saldatura, e sapendo che aprendo il decoder automaticamente decade la garanzia, sarebbe in caso da inviare all'assistenza, comunque anch'io nella mia esperienza con questo decoder ho avuto quelle stranezze che dopo mezz'ora il segnale andava, mi è bastato sistemare l'impianto rinforzando, con notevole beneficio su tutta casa, il segnale.

Sentiamo in caso anche il parere di Ercolino.
capito ma impianto e buono ma o questo problema solo sul mux di mediaset 2 dove ce italia uno ma solo dove il decoder il resto della casa ci vede bene

VIANELLO_85 ha scritto:
Idem con patate io, con D-Free e MDS1
o risolto la presa tv dove e collegato il decoder cera anche collegata la presa che andava nel balcone dove netto la tv piccola in estate come lo staccata si e risolto tutto la qualità non mi oscilla più e non da problemi ora o un antenna nuova nel tetto che non e utilizzata la collego in quella la presa del balcone cosi sto tranquillo grazie della vostra assistenza

salve a tutti, sono nuovo, ho il decoder in questione da un anno, mai successo niente ma dal firmware nuovo praticamente mi formatta continuamente hd, qualcuno conosce un rimedio? oppure basta tornare al vecchio firmware?

grazie in anticipo per le eventuali risposte :D

Buonasera.

Domanda: lunedi inizia (ahimè abbiate pietà) il Grande Bord...ehm Fratello. Come anche successe l'anno scorso, qui in casa mi chiederanno di attivarmi per avere la visione del canale 24 ore su 24...io al momento nella lista dei canali Premium non lo vedo...qualcuno qui ne sa qualcosa? Devo rifare la risintonizzazione dei canali? No perchè nel caso, magari la ricerca la faccio domani, non vorrei rischiare di perdermi la partita stasera...

Grazie...

Conanbarbaro ha scritto:
Buonasera.

Domanda: lunedi inizia (ahimè abbiate pietà) il Grande Bord...ehm Fratello. Come anche successe l'anno scorso, qui in casa mi chiederanno di attivarmi per avere la visione del canale 24 ore su 24...io al momento nella lista dei canali Premium non lo vedo...qualcuno qui ne sa qualcosa? Devo rifare la risintonizzazione dei canali? No perchè nel caso, magari la ricerca la faccio domani, non vorrei rischiare di perdermi la partita stasera...

Grazie...
la mattina a che ora accendi il TV?
se lo fai dopo le 8, li troverai in lista al 42-43, [lcn 342-343]
altrimenti peovvedi con la ricerca.
Il GF lo vedrai gratis se hai family altrimenti fino al 6 dicembre, poi 20€.

Grazie sia ad alessandro che a Vianello.

In effetti ho sbagliato io a scrivere, non avevo ancora acceso la tv.

Ho trovato l'aggiornamento con i due nuovi canali trovati...342 e 343 GF Premium.

Gratis fino al 6 novembre poi si vedrà.

:happy3:

Indietro
Alto Basso