Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato teAdriano. ha scritto:cani e gatti in 3d/hd
Se l'hard disk del decoder montato nel pc funziona bene, mi sembra ovvio che le formattazioni continue siano da imputare al decoder. Ho il presentimento che anche il nuovo hard disk da 500Mb prima o poi verrà formattato dal decoder.nico77 ha scritto:hard disk cambiato.....500gb nuovi nuovi....(adesso vediamo cosa fà).
Il vecchio hard disk lo uso sul Pc, dopo il primo format sotto linux pare che problemi non ne dia.....staremo a vedere.....vi terrò informati...
Adriano. ha scritto:Se l'hard disk del decoder montato nel pc funziona bene, mi sembra ovvio che le formattazioni continue siano da imputare al decoder. Ho il presentimento che anche il nuovo hard disk da 500Mb prima o poi verrà formattato dal decoder.
ci sono anche io in questo caso però dopo la procedura del codice tutto apposto per ora....è arrivato anche la banda dei babbo natale in HDvolver85 ha scritto:Effettivamente notavo che da quest'ultimo aggiornamento sw sono aumentati i casi di utenti che hanno lamentato formattazioni dell'HDD.
Anche chi prima non aveva mai avuto nessun tipo di problema col decoder.![]()
bravo..Adriano. ha scritto:Se l'hard disk del decoder montato nel pc funziona bene, mi sembra ovvio che le formattazioni continue siano da imputare al decoder. Ho il presentimento che anche il nuovo hard disk da 500Mb prima o poi verrà formattato dal decoder.
ERCOLINO ha scritto:Più che altro diversi utenti si sono registrati per chiedere la procedura di formattazione
Poi la curiosità
Inoltre con il passare del tempo ,le ore di funzionamento dell'HDD si possono far sentire ,quindi qualche problemi può sorgere
L'HDD è in funzione praticamente 24 ore su 24
ERCOLINO ha scritto:Più che altro diversi utenti si sono registrati per chiedere la procedura di formattazione
Poi la curiosità
Inoltre con il passare del tempo ,le ore di funzionamento dell'HDD si possono far sentire ,quindi qualche problemi può sorgere
L'HDD è in funzione praticamente 24 ore su 24
governa ha scritto:Ciao a tutti,
è dallo scorso aggiornamento di settembre che ho problemi con il decoder.
Si formatta almeno due volte a settimana. (la mia zona è PG)
Avete risoluzioni?
E' vero che esiste un codice di reset?
Come posso averlo?
grazie
Per "staccato corrente bruscamente" cosa intendi esattamente? Spento dall'interruttore posteriore o staccando brutalmente la spina dalla presa? Io ho spesso seguito il consiglio di spegnere da dietro per un minuto. Spero che adesso non sia considerata una causa dei malfunzionamenti.ERCOLINO ha scritto:Volevo chiedere una cosetta a tutti quelli che hanno avuto problemi della cancellazione del contenuto ,quante volte avete staccato corrente bruscamente al decoder?
Anche nel caso sia andata via corrente da sola
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che è uguale staccare la spina o spegnere dall'interruttore
Beh certo alla lunga ,può provocare danni all'HDD,del resto succede cosi anche sui PC.
Staccare corrente di colpo ,non fa mai bene ,soprattutto se l'HDD sta lavorando