Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

io invece sono un paio di giorni che non mi registra più film....
solo serie tv in sd e un documentario in hq ieri mattina...:eusa_think:
qualcuno ha lo stesso problema?

birmi ha scritto:
Anche a me era andato in vacanza, ma ieri ha ripreso a funzionare..
Ieri ho provato a spegnere da dietro ma non ha funzionato. Magari oggi faccio un reset alle condizioni di fabbrica sperando di risolvere. Almeno adesso so che non è capitato solo a me.

Siamo arrivati al ridicolo: 3 film ormai nella categoria azione e più di 20 nella categoria drammatico :mad:
Ercolino, puoi fare qualcosa?

gabriel91g ha scritto:
Siamo arrivati al ridicolo: 3 film ormai nella categoria azione e più di 20 nella categoria drammatico :mad:
Ercolino, puoi fare qualcosa?
ercolino fa già anche troppo per noi(se non c'era lui avevo sempre la tessere con scadenza 2013 che non registrava)resta il fatto che comunque ti dò ragione è veramente strana questa disparità di film perchè anche per uno come me che vede film di azione e trhiller resta poca roba da vedere

Ieri sera nuovo reset del decoder. Contenuti ON DEMAND spariti. E' già il secondo nel giro di 10 giorni.
E' mai possibile questo mal funzionamento???
LANCIO UNA PROVOCAZIONE : Scriviamo tutti alla Telesystem!!!!!

Per chi ha problemi sulla cancellazione continua del contenuto ,mi contatti in mp ,cosi gestiamo la cosa ;)

Riguardo questa cosa ,vi assicuro che si sta lavorando per capire bene il tutto ,il problema può essere dovuto a tante cose ,il sw effettua moltissimi controlli sul contenuto registrato ,quindi si sta cercando di verificare bene il tutto ,ma vi assicuro che non è semplice trovare l'eventuale problema

Il problema può essere dovuto sia lato sw ,che anche hw (HDD) ,insomma l'insieme di tutto ;)

Abbiate fiducia ,che una soluzione si trova ;)

ragazzi ma possibile che nn funzioni il time shifting????
quindi è gestito direttamente da loro?
il mio decoder è nuovissimo ha solo 2 gg di "operatività" cribbio !!!

cmq vi ripeto x i contenuti POD funziona, mentre x gli altri contenuti no
(mi si accende una spia sotto al led blu ....ma poi nn accade nulla)
come risolvo?

david24 ha scritto:
ragazzi ma possibile che nn funzioni il time shifting????
quindi è gestito direttamente da loro?
il mio decoder è nuovissimo ha solo 2 gg di "operatività" cribbio !!!

cmq vi ripeto x i contenuti POD funziona, mentre x gli altri contenuti no
(mi si accende una spia sotto al led blu ....ma poi nn accade nulla)
come risolvo?
il problema, a sto punto, credo sia frimware o hardware.
a me funziona, quindi escluderei il softwere in se.
Provate a re-installare il softwere via USB :)

alessandro21 ha scritto:
Avete sostituito l'HDD?
No, non ho sostituto l'hard disk. Come già fatto notare, registra correttamente come On Demand. Ho anche la sensazione che sia molto piu lento a caricare l'interattività. Anzi, in questo momento non la carica proprio:eusa_wall:

alessandro21 ha scritto:
La cosa strana è che dall'ultimo aggiornamento il time shifting ha sempre funzionato, ed ora il problema si presenta in contemporanea a vari utenti. Ci manca solo che il software possa danneggiarsi e costringerci ad re-istallarlo periodicamente. Come accadeva ai tempi di Windows 95 con il PC:eusa_wall:

alessandro21 ha scritto:
il problema, a sto punto, credo sia frimware o hardware.
a me funziona, quindi escluderei il softwere in se.

nn x mancanza di fiducia in quanto dici, ci mancherebbe, xo io nn sono prp intenzionato a metterci le mani, cioè ha 2 gg di vita sto coso....deve funzionà x forza !!!!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso