Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
@Adriano.
puoi provare a reinstallare il sw?
Il software preferisco toccarlo il meno possibile. L'ho sempre fatto aggiornare in automatico. Non vorrei che ci fossero poi problemi in fase di aggiornamento via usb tali da bloccarmi il decoder. Per il momento aspetto qualche giorno e poi provo a resettarlo alle impostazioni iniziali. Sperando nel frattempo in una risposta ufficiale di Ercolino.

Adriano. ha scritto:
Il software preferisco toccarlo il meno possibile. L'ho sempre fatto aggiornare in automatico. Non vorrei che ci fossero poi problemi in fase di aggiornamento via usb tali da bloccarmi il decoder. Per il momento aspetto qualche giorno e poi provo a resettarlo alle impostazioni iniziali. Sperando nel frattempo in una risposta ufficiale di Ercolino.

idem con patate

Preso dall'impazienza:D ho deciso di fare adesso il reset. Terminata la procedura ed istallato nuovamente tutti i canali, il timeshifting funzionava correttamente. Durante le varie prove, è andato per un'istante in schermo nero, ed adesso il timeshifting non va piu di nuovo:eusa_wall: Ci provi anche tu David24 per vedere se ti succede la stessa cosa? Almeno diamo una conferma ad Ercolino della reale esistenza del problema!

nn è che nn voglio resettarlo x partito preso, ma dato che mi è app arrivato, mi hanno detto che una volta acceso x lo meno x 48h nn spegnerlo in quanto avrebbero inviato i contenuti on demand, spegnendolo si resettano e da quanto letto vado in contro ad altri problemi
a qst punto aspettiamo che Ercolino o altri ci diano info maggiori

david24 ha scritto:
nn è che nn voglio resettarlo x partito preso, ma dato che mi è app arrivato, mi hanno detto che una volta acceso x lo meno x 48h nn spegnerlo in quanto avrebbero inviato i contenuti on demand, spegnendolo si resettano e da quanto letto vado in contro ad altri problemi
a qst punto aspettiamo che Ercolino o altri ci diano info maggiori
Il reset non provoca la cancellazione dei contenuti. L'unico neo è che ti cancella la personalizzazione della lista dei canali (con i canali che hai impostato come invisibili). E poi tieni presente che per riempirlo di contenuti dovrai aspettare almeno 3 settimane (altro che 48 ore). Vabbè....tanto anche con il reset non avresti risolto il problema. Era solo per avere una conferma.

Allora per prima cosa evitate di fare casini tipo reinstallare sw ,che non serve a nulla ,secondo ho bisogno di sapere alcune cose da tutti quelli che segnalano problemi di funzionamento con il time shift.

1)Località
2)Il problema del time shift è su tutti i canali o su alcuni canali in particolare?
3)Riguardo Rai HD ,segnalo che ci potrebbero essere problemi.

Mi servono tutti i dettagli precisi ,cosi faccio verificare ,visto che tra l'altro c'è anche il ponte lungo

ERCOLINO ha scritto:
Allora per prima cosa evitate di fare casini tipo reinstallare sw ,che non serve a nulla ,secondo ho bisogno di sapere alcune cose da tutti quelli che segnalano problemi di funzionamento con il time shift.

1)Località
2)Il problema del time shift è su tutti i canali o su alcuni canali in particolare?

Mi servono tutti i dettagli precisi ,cosi faccio verificare ,visto che tra l'altro c'è anche il ponte lungo
località sicilia militello in val di catania antenna monte lauro non funziona su tutti canali ora o fatto un reset di fabbrica e per ora sembra che sta funzionando ora riprovo tra un po e vi faccio sapere

ERCOLINO ha scritto:

1)Località

1) portici (NA)
2) mi funziona sui quando apro il catalogo on demand, mentre nn funziona sui canali in chiaro (es. canale 5) e sui can. med prem. (es premium calcio 1)
3) nn ho controllato su ql canale specifico

nell'attesa della risposta definitiva
ci consigli di nn effuttuare reset, riavvi o quant'altro?
grz

- sono di Latina
-il timeshifting non funziona su nessun canale

Il reset di fabbrica aveva risolto il problema solo per pochi minuti. Dopo il problema si è nuovamente presentato.

Questa cosa sinceramente è veramente strana ,soprattutto riguardo al fatto che non funziona su nessun canale

Ho già avvisato tranquilli

ercolino una domanda io quando faccio la ricerca canali la faccio con ordinamento premium ma il dfree e mediaset 2 me li prende doppioni ma il bello e che quelli con segnale piu debole me li mette prima e quelli con il segnale piu forte me li mette in fondo alla lista perchè fa cosi sto decoder

Per quel problema devi avere pazienza fino allo switch off della tua regione

Puoi comunque poi invertirli di posizione ;)

sono tre giorni che il mio decider non registra film...ma solo serie tv e documentari....:eusa_think:
è il caso di spegnere da dietro e riaccendere?
oppure visto che comunque registra in datacasting i documentari il problema è altro?

ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare un reset di fabbrica dal menù e risintonizza i canali
guarda che io ho risolto reinstallando il sw, visto che con il reset di fabbrica il problema si ripresentava.
nei prossimi giorni ti faccio comunque sapere :)

ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare un reset di fabbrica dal menù e risintonizza i canali

per reset di fabbrica intendi :
"imposta decoder" - "ripristino impostazione"
dove poi mi chiede di inserire il pin ?

Indietro
Alto Basso