Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Per chi dovesse avere il problema segnalato da oliver85 e ziocanta,tolga corrente 1 minuto

Aggiornamento effettuato correttamente,trovo molto utile le info accanto alla locandina.Io già usavo questo metodo cliccando info e facendo scorrere i film.
Per il resto devo ancora testare.
Rimpiango solo di aver comprato 15 giorni fa il willy perche essendo gratis il servizio net ero intenzionato a sfruttarlo,ma da quanto ho appreso al CS mediaset dopo il 31 marzo sara a pagamento per tutti!
L'anno prossimo senza la champions sky per tutti!!!

Riguardo la champions direi che è decisamente presto per parlare e non è il post adatto

hai perfettamente ragione ercolino che non sia il posto per parlarne, scusa se sono uscito fuori dalla discussione , ma mi sono lasciato prendere la mano a scivere!
Quando riapre la discussione sulla play ?ho un paio di quesiti!

anche a me aggiornamento ota riuscito perfettamente le categorie sono ordinato in modo migliore meglio così

Lellosoccer ha scritto:
hai perfettamente ragione ercolino che non sia il posto per parlarne, scusa se sono uscito fuori dalla discussione , ma mi sono lasciato prendere la mano a scivere!
Quando riapre la discussione sulla play ?ho un paio di quesiti!

Il tempo che tutti leggano il mio post e che si calmino le acque o meglio la confusione che si è creata

ERCOLINO ha scritto:
Il tempo che tutti leggano il mio post e che si calmino le acque o meglio la confusione che si è creata
Quale tuo post? Quello che hai scritto prima di chiudere?
Ti hai ragione per la confusione, Qui ci facciamo prendere troppo dalla voglia di conoscere di scoprire nuove cose di sapere se pagheremo di più o meno, e spesso sembriamo tanti bambini, pero questa e la prova della bontà di questo forum!

alessandro21 ha scritto:
Forse la migliore release di sempre :)
Quoto perfettamente anche se non ho avuto modo di testare bene tutto!
Direi che sto iniziando a ritenermi soddisfatto di questo decoder!
Speriamo solo non ci siamo grandi variazioni commerciali! Ne parliamo poi nella discussione adatta!

Per l'audio ci risentiamo nel pomeriggio, perchè ancora non ho avuto tempo, giacché devo fare i dovuti test sia con le casse del tv che con l'HT.
Nel complesso il sw è più carino :D non lo si può negare. ;)

Per il prossimo aggiornamento suggerisco cambio di colore del carattere di scrittura e dell'evidenziazione del testo selezionato, oltre a dimensioni del font maggiori, che l'azzurrino e il bianco abbinato sembrano fatti apposta per non far leggere nulla
Finora non ho notato il solito "scatto" durante la lettura delle info sui canali live

Ragazzi, ho appena acceso la tv, è in fase di aggiornamento. La luce verde di Lock è accesa, la luce di Data è bianca. Come status ho Ota Downloading.. e la percentuale è sul 30% circa, la seconda cifra appare scritta male, è chiaramente bloccato. Non risponde a nessun tasto del telecomando. Il modello è il 7500. Come fare? Ho letto che spegnerlo è rischioso.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw non è più OTA a quest'ora ,quindi rimane li bloccato.

Se sei al 30% ,puoi spegnerlo

Puoi aggiornarlo via USB ,trovi il sw del 7500 con le istruzioni

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1208/decoder.html

Si blocca anche via usb. La chiavetta è da 2Gb. Deve essere formattata in qualche formato specifico? Via OTA si blocca di nuovo. Sto cercando nei post precedenti, ma se qualcuno mi risponde è meglio :D

Indietro
Alto Basso