Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

l'ultimo aggiornamento sembra averlo reso perfetto però la sorpresa finale sarebbe inserire il pvr sui canali free

Perfetto no, bisogna ancora sistemare il problema delle formattazioni.
Riguardo al PVR non so, anche su proprio in questi giorni sulla pagina ufficiale FB di Telesystem, hanno detto che dal 2012 metteranno in commercio il nuovo telecomando che se non sbaglio avrà anche il tasto REC.
Ma ciò può voler dire nulla. :)

volver85 ha scritto:
Perfetto no, bisogna ancora sistemare il problema delle formattazioni.
Riguardo al PVR non so, anche su proprio in questi giorni sulla pagina ufficiale FB di Telesystem, hanno detto che dal 2012 metteranno in commercio il nuovo telecomando che se non sbaglio avrà anche il tasto REC.
Ma ciò può voler dire nulla. :)
Una cosa sul telecomando dovrebbero cambiarla, il tasto on demand :D

volver85 ha scritto:
Effettivamente il telecomando andrebbe completamente rivisto...:D
Ad esempio io trovo molto scomodi i tasti colorati per lanciare le applicazioni.:icon_rolleyes:
il telecomando è praticamente uguale..
solo che ha il tasto file e rec, come quello della net tv e del 7900 ;)

alessandro21 ha scritto:
Matti, potresti dirmi se hai avuto problemi con la chiavetta? ;)
Una volta senza formattare e con tutti i file mi si è bloccato lo scaricamento, come stamattina con l'ota per intenderci, da allora formatto sempre (anche se è scritto che non è necessario) e lascio solo quel file dell'aggiornamento, uso una chiavetta da 1 gb.

Tutto ok l'aggiornamento via usb.

file sul nuovo telecomando a cosa serve?
e che senso ha avere 2 tasti per controllare sia tv che dtt se dopo lo switch off tutti devono usare solo il decoder?

gexxy ha scritto:
file sul nuovo telecomando a cosa serve?
e che senso ha avere 2 tasti per controllare sia tv che dtt se dopo lo switch off tutti devono usare solo il decoder?
per condividere con la connessione internet i file su pc (LAN), oppure servirà per leggere musica, foto, immagini da USB

richiesta consiglio

scusatemi, volevo chiedervi un consiglio.
Mi hanno regalato una tessera prepagata mediaset premium con diritti di visione gratuita di 30 giorni dei pacchetti cinema e doc.
Volevo provare a vedere anche premiumPlay ma mi dice che non sono abbonato cinema e doc.
Ora mi chiedo, visto che potrei attivare un abbonamento prepagato,dopo avrò' diritto alla visione premium play o e' riservata solo agli abbonamenti Easypay.

In teoria dovresti avere 1 mese per poter sfruttare premium play, meglio comunque rivolgersi per questo tipo di domande in commerciale visto che è il 3d del decoder questo ;)

digital ivan ha scritto:
l'ultimo aggiornamento sembra averlo reso perfetto però la sorpresa finale sarebbe inserire il pvr sui canali free
Sul decoder stanno facendo grandi progressi. Ma dal punto delle offerte commerciali stanno andando indietro:mad:

Adriano. ha scritto:
Sul decoder stanno facendo grandi progressi. Ma dal punto delle offerte commerciali stanno andando indietro:mad:
to straquoto dillo a me che sono sempre stato abbonato in prepagato

Sono sintonizzato su rai news dalle 6.30 circa..si è riavviato spontaneamente due volte,l'ultima alle 7.00, che succede??

Indietro
Alto Basso