volver85
Digital-Forum Silver Master
Credo dipenda per via dell'aggiornamento o dei riavvii che ci sono stati.gexxy ha scritto:registrato robin hood in sd
quindi ad alcuni è hd e ad altri sd
chissà da cosa dipende
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo dipenda per via dell'aggiornamento o dei riavvii che ci sono stati.gexxy ha scritto:registrato robin hood in sd
quindi ad alcuni è hd e ad altri sd
chissà da cosa dipende
Una cosa sul telecomando dovrebbero cambiarla, il tasto on demandvolver85 ha scritto:Perfetto no, bisogna ancora sistemare il problema delle formattazioni.
Riguardo al PVR non so, anche su proprio in questi giorni sulla pagina ufficiale FB di Telesystem, hanno detto che dal 2012 metteranno in commercio il nuovo telecomando che se non sbaglio avrà anche il tasto REC.
Ma ciò può voler dire nulla.![]()
Matti, potresti dirmi se hai avuto problemi con la chiavetta?VIANELLO_85 ha scritto:Aggiornato tramite usb, visto che era fermo da stamattina.
il telecomando è praticamente uguale..volver85 ha scritto:Effettivamente il telecomando andrebbe completamente rivisto...![]()
Ad esempio io trovo molto scomodi i tasti colorati per lanciare le applicazioni.![]()
Una volta senza formattare e con tutti i file mi si è bloccato lo scaricamento, come stamattina con l'ota per intenderci, da allora formatto sempre (anche se è scritto che non è necessario) e lascio solo quel file dell'aggiornamento, uso una chiavetta da 1 gb.alessandro21 ha scritto:Matti, potresti dirmi se hai avuto problemi con la chiavetta?![]()
per condividere con la connessione internet i file su pc (LAN), oppure servirà per leggere musica, foto, immagini da USBgexxy ha scritto:file sul nuovo telecomando a cosa serve?
e che senso ha avere 2 tasti per controllare sia tv che dtt se dopo lo switch off tutti devono usare solo il decoder?
quel telecomando è in dotazione assieme al 7510VIANELLO_85 ha scritto:Manco è uscito il telecomando (che se non lo diceva volver manco lo sapevo) e già con le domande
Aspettiamo prima che esca![]()
Sul decoder stanno facendo grandi progressi. Ma dal punto delle offerte commerciali stanno andando indietrodigital ivan ha scritto:l'ultimo aggiornamento sembra averlo reso perfetto però la sorpresa finale sarebbe inserire il pvr sui canali free
to straquoto dillo a me che sono sempre stato abbonato in prepagatoAdriano. ha scritto:Sul decoder stanno facendo grandi progressi. Ma dal punto delle offerte commerciali stanno andando indietro![]()