Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
OT
Qualcuno che conosci bene, ha parlato di un canale free HD di Mediaset già in sperimentazione da qualche mese che trasmetterebbe in nativo, e che verrà lanciato quando ci sarà la banda disponibile (credo si riferisse al Beauty Contest).
Tu confermi?
/OT
cosa sai che non vuoi dire..? :icon_rolleyes: :icon_cool:

volver così non va.. :eusa_whistle: :D

scusate volevo chiedere una cosa:
siccome da me in provincia di firenze hanno fatto lo switch off stanotte,sapete dirmi se da stasera FINALMENTE riuscirò a vedere premium calcio HD e cinema HD??
grazie

Ercolino help....
Il decoder è bloccato con led blu e aroncione acceso, ho spento per un minuto e sul tv esce la schermata di inzio aggiornamento ma senza aggiornarsi e non mi lascia effettuare nessun comando sia dai tasti del decoder e sia con i tasti del telecomado, al momento lo tengo spento nella speranza che si sblocca al momento che lo riaccendo.
Ti chiedo se in questi casi si può fare qualcosa per sbloccarlo o mandarlo in assistenza, grazie.:crybaby2:

Il decoder si era già aggiornaro all'ultima versione sw?

Se non si è ancora aggiornato ,allora aggiornalo tramite USB

Scarichi il file ,lo scompatti e il file USB.. lo metti nella root principale della chiavetta ,poi con il decoder spento inserisci la chiavetta e poi lo accendi dal tasto dietro

Ciao Ercolino non avevo controllato, ero assente da casa e poco fa ho trovato la sorpresa. Adesso mi organizzo e cerco di fare l'aggiornamento con la chiavetta, ti farò sapere. Grazie mille.

alecine ha scritto:
scusate volevo chiedere una cosa:
siccome da me in provincia di firenze hanno fatto lo switch off stanotte,sapete dirmi se da stasera FINALMENTE riuscirò a vedere premium calcio HD e cinema HD??
grazie
piccolo ot certo finalmente anche io vedo premium cinema HD ed è da spaccamascella e aspetto premium calcio HD2

domandona per Ercolino

Ercolino, ho una domandona per te!

Ho istallato il mio ts7500hd nel nuovo appartamento ma....

ho un piccolo problema ora! vivendo sul confine svizzero, tra como e chiasso (CH) non posso più accedere alla NET TV in quanto il mio provider telefonico é svizzero!

Dato che pago l'abbonamento completo e ricevo il segnale digitale terrestre, speravo che il decoder funzionasse ugualmente... in fin dei conti non "rubo" nulla...

Dici che esiste una soluzione a questo problema???
:crybaby2:

Purtroppo no ,l'accesso a Premium Play (ex net tv) è consentito solo da IP Italiani

Buongiorno a tutti.
E' da molto tempo che vi leggo e fino a due settimane fa non ho mai avuto problemi con questo decoder.
Ora pero' si cancella continuamente la lista dei film, anche questa mattina praticamente non c'era niente. (1 film e 2 serie tv).
Ieri si e' aggiornato regolarmente e c'erano un sacco di film e serie tv.
questa cosa succede abbastanza spesso nelle ultime due settimane.

Abito in provincia di Modena, l'antenna e' ferfettamente funzionante e aggiornata per il digitale terrestre.

Ho letto della possibilita' di formattare l'hd, puo' risolvere il problema?

Grazie
Max

max_225 ha scritto:
Ho letto della possibilita' di formattare l'hd, puo' risolvere il problema?

Grazie
Max
A me la formattazione, per il momento, ha risolto. Ad altri è ricapitato anche dopo la formattazione. La speranza era che questo ultimo aggiornamento risolvesse il problema. Ma da quanto dici tu, non l'ha ancora risolto.

grazie Ercolino per la pronta risposta!

che iella... speravo che usando il decoder con la tessera si bypassasse l'ip!

Adriano. ha scritto:
A me la formattazione, per il momento, ha risolto. Ad altri è ricapitato anche dopo la formattazione. La speranza era che questo ultimo aggiornamento risolvesse il problema. Ma da quanto dici tu, non l'ha ancora risolto.

Puo' essere che si e' aggiornato male non so l'altra volta l'ho aggiornato io tramite usb questa volta ha fatto da solo.

Ora ho formattato vediamo che succede.

Blocco decoder

Ciao Ercolino, ieri sera dopo aver tentato alcune volte l'aggiornamento con la chiavetta da te consigliato, senza riuscirci, il decoder si è sbloccato e così questa notte si è aggiornato in ota. Speriamo che non si blocchi più. Tanti saluti a tutti e buon fine settimana.:icon_bounce:

swamy ha scritto:
ieri sera dopo aver tentato alcune volte l'aggiornamento con la chiavetta da te consigliato, senza riuscirci, il decoder si è sbloccato e così questa notte si è aggiornato in ota. Speriamo che non si blocchi più. Tanti saluti a tutti e buon fine settimana.:icon_bounce:
bene :)

Ho avuto anche io problemi con la chiavetta,
formattato in fat32 ed è andata ;)

raga buongiorno pure a ma stamattina ho acceso il decoder e ho trovato solo una serie tv ,il decoder si e aggiornato da solo ,ed ho letto di formattare come si fa? grazie in anticipo

Ultima modifica:
luciano2000 ha scritto:
raga buongiorno pure a ma stamattina ho acceso il decoder e ho trovato solo una serie tv ,il decoder si e aggiornato da solo ,ed ho letto di formattare come si fa? grazie in anticipo
solo una serie TV?

può darsi che l'hdd si sia già formattato.
io aspetterei per vedere che succede ;)

endoramix ha scritto:
Ercolino, ho una domandona per te!

Ho istallato il mio ts7500hd nel nuovo appartamento ma....

ho un piccolo problema ora! vivendo sul confine svizzero, tra como e chiasso (CH) non posso più accedere alla NET TV in quanto il mio provider telefonico é svizzero!

Dato che pago l'abbonamento completo e ricevo il segnale digitale terrestre, speravo che il decoder funzionasse ugualmente... in fin dei conti non "rubo" nulla...

Dici che esiste una soluzione a questo problema???

Esistono servizi di proxy che italianizzano il tuo IP e risolverebbero il tuo problema.

Non ho idea se sia:
1) legale (è scritto nel contratto NetTV che l'IP deve essere in italia?)
2) la banda del proxy sia sufficiente
3) se il 7500 abbia l'impostazione proxy

salve a tutti il decoder della mia ragazza dopo aver ricevuto l'ultimo aggiornamento il catalogo dei film si cancella continuamente! cosa posso fare per risolvere il problema?

Indietro
Alto Basso